stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 829
Vista ora l'ultima puntata. Mamma mia che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif voglio mettermi in letargo e risvegliarmi appena uscirà la settima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sempre a fare sti finali bastardi :cry:
Per quanto riguarda la corporatura di
Negan, Jeffrey Dean Morgan ha girato The Walking Dead subito dopo il suo ultimo film in cui ha perso circa 20kg per entrare nella parte. E' decisamente più magro del solito. Non è comunque grosso come il Negan cartaceo, però l'attore normalmente è più "massiccio". Oltre a questo Negan non ha la barba (anche nella scena dice "devo radermi questa *****"). Credo che nella settima stagione possa riprendere qualche chilo. Spero gli cambino il doppiatore.
Sì l'ho visto anch'io decisamenteAh, non lo sapevo.
Dunque non è solo colpa della giacca se sembra così magrolino.
Speriamo che nella settima appaia un po' più massiccio.
magrolino, rispetto a che so, supernatural dove me lo ricordo molto più massiccio. L'ultimo telefilm dove l'ho visto è stato in Texas Rising e son rimasto sorpreso a vederlo così scheletrico. Dall'immagine qua non si nota molto, però fidatevi che è secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ho letto proprio ora che li ha persi apposta per Texas Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ho letto proprio ora che li ha persi apposta per Texas Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: