Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spoiler 6x16spoiler
Kirkman ha fatto capire che sarà un personaggio importante a lasciarci le penne, uno dei più amati..quindi mi verrebbe anche da escludere Abraham
Non riesco a cogliere il nesso tra le prime due frasi sotto spoiler :Morrisfuma:In realtà SPOILER FUMETTO E SERIE
Negan dopo il primo colpo dice la stessa frase del fumetto tipo "Dannazione, incassi bene!". Quindi si può dedurre che non è una donna la vittima. Il cerchio per me si stringe tra Abraham e Glenn. Sicuramente è un personaggio alla sinistra di Rick, visto che quando dice che se qualcuno si muove toglierà l'altro occhio al ragazzino e lo farà mangiare al padre si gira verso di loro. Abraham sarebbe una morte importante ma non importantissima, io spero in Glenn. Per quanto riguarda Daryl pare che in America uscirà una serie nuova tipo "Attraversa l'america con Daryl Dixon", è troppo amato come personaggio dubito posso essere eliminato.
Non riesco a cogliere il nesso tra le prime due frasi sotto spoiler :Morrisfuma:
Una donna non può incassare bene? O mi son perso qualcosa io?
SPOILER FUMETTOspoiler
Kirkman ha fatto capire che sarà un personaggio importante a lasciarci le penne, uno dei più amati..quindi mi verrebbe anche da escludere Abraham
Lo credo anch'io.Per come è intesa la scena, chiriceve il colpo è uno tosto
Anche secondo me andrà come nel fumettoMa perché proprioAbraham dovrebbe "incassare come un campione"? È il più grosso lì in mezzo, una frase così la direi ad uno piccolo da cui non me l'aspetto, tipo Glenn o Aaron, e secondo me finirà come nel fumetto. Per quanto riguarda Daryl, imho non lo lasceranno andare, se lo terranno per divertirsi, magari sotto consiglio di Dwight, e poi succede ciò che succede
Poi pensavo anche a *spoiler fumetto*Anche secondo me andrà come nel fumettoGleen dead
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Quel che è certo è cheMa perché proprioAbraham dovrebbe "incassare come un campione"? È il più grosso lì in mezzo, una frase così la direi ad uno piccolo da cui non me l'aspetto, tipo Glenn o Aaron, e secondo me finirà come nel fumetto. Per quanto riguarda Daryl, imho non lo lasceranno andare, se lo terranno per divertirsi, magari sotto consiglio di Dwight, e poi succede ciò che succede
Vero potrebbe essere ma poi *spoiler fumetto*Poi pensavo anche a *spoiler fumetto*
Daryl che tenuto prigioniero, farà cambiare fazione a Dwight