- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
Chi dei due?
La seconda... ma in realtà anche la prima 
Penso che abbiamo pensato tutti a loro.

Penso che abbiamo pensato tutti a loro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi dei due?
Continua assolutamente, fosse anche solo per vedere l'ultima della sesta e la prima della settima.Mi ero fermato alla fine della terza per la noia. Vale la pena recuperarla o devo farmi le ***** enormi?
7x1certo che in alcuni frangenti di quando sono soli nel camper, Rick poteva ammazzare Negan come voleva secondo me. Si vede come il personaggio impaurito si sia rammollito.
Per quanto mi riguarda, pensavo anche io che la vittima fosse una tra quelle due... ma non tutte e 2!
Mi ero fermato alla fine della terza per la noia. Vale la pena recuperarla o devo farmi le ***** enormi?
7x1Si ma vogliamo parlare del fatto chegli esce praticamente un occhio di fuori a Glenn? La testa spappolata e parla ancora
Povero :tragic:
Per me ormai il salto di qualità l'hanno fatto.beh ragazzi, ci hanno fatti dannare con lo scorso finale di stagione, ma il puntatone alla fine l'hanno droppato
speriamo solo che questo sia un punto di svolta della serie e di non beccarci troppe puntate inutili...
Continua assolutamente, fosse anche solo per vedere l'ultima della sesta e la prima della settima.
7x1
Quando Rick rientra nel camper dopo aver recuperato l'ascia e Negan si gira, lì sì, poteva tranquillamente ammazzarlo.
Tu chi ti aspettavi morisse? Io Abraham.
Ho letto questo commento è tutti gli altri successivi.Dico solo.. devastante, davvero.
7x01Mi aspettavo che morisse solo Gleen e che seguissero gli eventi del fumetto. Molto probabilmente hanno fatto morire anche Abrahm perchè nei fumetti crepa prima e quindi volevano essere allineati. Ma mi aspettavo solo Gleen comunque.
Tu?
SorrySottotitoli del primo episodio della settima stagione disponibili su Subsfactory!
P.S. Non si fanno richieste di link, Marcus90.
7x01
Comunque, che personaggione Negan, è davvero folle.
Dovrebbe eserci sottotitolata, doppiata la settimana prossima.Ho letto questo commento è tutti gli altri successivi. Muoio dalla voglia di vederla.
In italiano c'è stasera?
Vero, è anche esattamente ciò che serviva a questa serie, secondo me.E' il connubbio peggiore, psicopatico malato ma intelligente che non si fa fregare.
Ci sono dei particolari che mi hanno fatto troppo impressioneLa prima mazzata sulla testa di Glenn e si vede che è mezza aperta più l'occhio di fuori e la voce baritonale quando parla a maggie. Poi quando Negan finisce di spappolarla si vede il corpo di Glenn che fa dei movimenti, degli scatti e una specie di respiro, con la testa completamente distrutta...
Per me entrambi utili, e il secondo sopratutto c'ero affezionato..che personaggio negan ! comunque a me dispiace perabraham, invece glenn ormai era quasi inutile![]()
Si, Negan davvero un personaggio terribile.. se prima pensavo che il governatore fosse il peggiore, Negan batte tutti.. e trasmette terrore in certi momenti..Forse la miglior puntata delle 7 stagioni.
Negan è interpretato benissimo e trasmette quasi terrore
certo che in alcuni frangenti di quando sono soli nel camper, Rick poteva ammazzare Negan come voleva secondo me. Si vede come il personaggio impaurito si sia rammollito.
Per quanto mi riguarda, pensavo anche io che la vittima fosse una tra quelle due... ma non tutte e 2!
Io veramente speravo in qualche altro pg, al posto di ciò che è successo.. in ogni caso non credo ci sia qualcuno che non può morire o non può far una determinata fine..7x01
Io mi aspettavo solo Abraham sia perché nel fumetto muore prima, che perché era l'unico uomo presente che credevo avrebbero potuto eliminare (non avrebbero fatto fare una fine simile né a una donna, né ad un ragazzino, né ad uno sfigato, né al protagonista, né al personaggio preferito di molti e né ad uno la cui morte non sarebbe interessata a nessuno; sono andato ad esclusione).
Quel che è certo è che, nonostante avessi letto qualcosa come "Walking Dead 7 - Deaths Reaction" su YouTube prima di vedere la puntata, non mi sarei aspettato che Negan avrebbe ammazzato ben due elementi del gruppo.
Comunque, che personaggione Negan, è davvero folle.
Concordo, ed è anche imprevedibile, in certi momenti mi sembrava di essere lì con loro per quanto temevo le sue prossime mosse.Si, Negan davvero un personaggio terribile.. se prima pensavo che il governatore fosse il peggiore, Negan batte tutti.. e trasmette terrore in certi momenti..
In linea di massima no, ma fidati cheIo veramente speravo in qualche altro pg, al posto di ciò che è successo.. in ogni caso non credo ci sia qualcuno che non può morire o non può far una determinata fine..
Io non penso inveceConcordo, ed è anche imprevedibile, in certi momenti mi sembrava di essere lì con loro per quanto temevo le sue prossime mosse.In linea di massima no, ma fidati che
non avrebbero fatto fare una fine del genere ad una donna, ne sono sicuro.
Anche a me, durante la visione, mi ha distrutto..Distrutto psicologicamente...:morristend:.. e studio psicologia