Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi ero fermato alla fine della terza per la noia. Vale la pena recuperarla o devo farmi le ***** enormi?
Continua assolutamente, fosse anche solo per vedere l'ultima della sesta e la prima della settima.

certo che in alcuni frangenti di quando sono soli nel camper, Rick poteva ammazzare Negan come voleva secondo me. Si vede come il personaggio impaurito si sia rammollito.

Per quanto mi riguarda, pensavo anche io che la vittima fosse una tra quelle due... ma non tutte e 2!
7x1

Quando Rick rientra nel camper dopo aver recuperato l'ascia e Negan si gira, lì sì, poteva tranquillamente ammazzarlo.

Tu chi ti aspettavi morisse? Io Abraham.

Si ma vogliamo parlare del fatto che

gli esce praticamente un occhio di fuori a Glenn :asd: ? La testa spappolata e parla ancora :asd: Povero :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
beh ragazzi, ci hanno fatti dannare con lo scorso finale di stagione, ma il puntatone alla fine l'hanno droppato :sisi:

speriamo solo che questo sia un punto di svolta della serie e di non beccarci troppe puntate inutili...

Mi ero fermato alla fine della terza per la noia. Vale la pena recuperarla o devo farmi le ***** enormi?

Si ma vogliamo parlare del fatto che
gli esce praticamente un occhio di fuori a Glenn :asd: ? La testa spappolata e parla ancora :asd: Povero :tragic:
7x1

Esattamente come nel fumetto, raccapricciante.

beh ragazzi, ci hanno fatti dannare con lo scorso finale di stagione, ma il puntatone alla fine l'hanno droppato :sisi:
speriamo solo che questo sia un punto di svolta della serie e di non beccarci troppe puntate inutili...
Per me ormai il salto di qualità l'hanno fatto.

Continua assolutamente, fosse anche solo per vedere l'ultima della sesta e la prima della settima.

7x1

Quando Rick rientra nel camper dopo aver recuperato l'ascia e Negan si gira, lì sì, poteva tranquillamente ammazzarlo.

Tu chi ti aspettavi morisse? Io Abraham.

Mi aspettavo che morisse solo Gleen e che seguissero gli eventi del fumetto. Molto probabilmente hanno fatto morire anche Abrahm perchè nei fumetti crepa prima e quindi volevano essere allineati. Ma mi aspettavo solo Gleen comunque.

Tu?

Mi aspettavo che morisse solo Gleen e che seguissero gli eventi del fumetto. Molto probabilmente hanno fatto morire anche Abrahm perchè nei fumetti crepa prima e quindi volevano essere allineati. Ma mi aspettavo solo Gleen comunque.

Tu?
7x01

Io mi aspettavo solo Abraham sia perché nel fumetto muore prima, che perché era l'unico uomo presente che credevo avrebbero potuto eliminare (non avrebbero fatto fare una fine simile né a una donna, né ad un ragazzino, né ad uno sfigato, né al protagonista, né al personaggio preferito di molti e né ad uno la cui morte non sarebbe interessata a nessuno; sono andato ad esclusione :asd:).

Quel che è certo è che, nonostante avessi letto qualcosa come "Walking Dead 7 - Deaths Reaction" su YouTube prima di vedere la puntata, non mi sarei aspettato che Negan avrebbe ammazzato ben due elementi del gruppo.

Comunque, che personaggione Negan, è davvero folle.

Sottotitoli del primo episodio della settima stagione disponibili su Subsfactory!
P.S. Non si fanno richieste di link, Marcus90.
Sorry

Comunque vista anche io, che roba..

7x01

E' il connubio peggiore, psicopatico malato ma intelligente che non si fa fregare.

Ho letto questo commento è tutti gli altri successivi. Muoio dalla voglia di vederla.

In italiano c'è stasera?
Dovrebbe eserci sottotitolata, doppiata la settimana prossima.

Mamma mia, alcuni commenti sulla 7x01:

"I'm really disappointed in your writing. I hope this episode turns around because it is terrible right now. Too violent."

"it was honestly brutal... Emmy worthy production, but it was a truly painful thing to watch. It felt too real"

"Thoroughly disgusted by the nihilism and outright sadism of this episode. You should be fucking ashamed of yourselves."

Ridicoli :facepalm:

E' il connubbio peggiore, psicopatico malato ma intelligente che non si fa fregare.
Vero, è anche esattamente ciò che serviva a questa serie, secondo me.

Ci sono dei particolari che mi hanno fatto troppo impressione

La prima mazzata sulla testa di Glenn e si vede che è mezza aperta più l'occhio di fuori e la voce baritonale quando parla a maggie. Poi quando Negan finisce di spappolarla si vede il corpo di Glenn che fa dei movimenti, degli scatti e una specie di respiro, con la testa completamente distrutta... :asd:

Ci sono dei particolari che mi hanno fatto troppo impressione
La prima mazzata sulla testa di Glenn e si vede che è mezza aperta più l'occhio di fuori e la voce baritonale quando parla a maggie. Poi quando Negan finisce di spappolarla si vede il corpo di Glenn che fa dei movimenti, degli scatti e una specie di respiro, con la testa completamente distrutta... :asd:

È indubbiamente brutale, ma è così che doveva essere. La gente che si lamenta di questo dovrebbe semplicemente cambiare serie TV.

che personaggio negan ! comunque a me dispiace per
abraham, invece glenn ormai era quasi inutile
:sisi:
Per me entrambi utili, e il secondo sopratutto c'ero affezionato..

Forse la miglior puntata delle 7 stagioni.
Negan è interpretato benissimo e trasmette quasi terrore

certo che in alcuni frangenti di quando sono soli nel camper, Rick poteva ammazzare Negan come voleva secondo me. Si vede come il personaggio impaurito si sia rammollito.

Per quanto mi riguarda, pensavo anche io che la vittima fosse una tra quelle due... ma non tutte e 2!
Si, Negan davvero un personaggio terribile.. se prima pensavo che il governatore fosse il peggiore, Negan batte tutti.. e trasmette terrore in certi momenti..

7x01
Io mi aspettavo solo Abraham sia perché nel fumetto muore prima, che perché era l'unico uomo presente che credevo avrebbero potuto eliminare (non avrebbero fatto fare una fine simile né a una donna, né ad un ragazzino, né ad uno sfigato, né al protagonista, né al personaggio preferito di molti e né ad uno la cui morte non sarebbe interessata a nessuno; sono andato ad esclusione :asd:).

Quel che è certo è che, nonostante avessi letto qualcosa come "Walking Dead 7 - Deaths Reaction" su YouTube prima di vedere la puntata, non mi sarei aspettato che Negan avrebbe ammazzato ben due elementi del gruppo.

Io veramente speravo in qualche altro pg, al posto di ciò che è successo.. in ogni caso non credo ci sia qualcuno che non può morire o non può far una determinata fine..

Si, Negan davvero un personaggio terribile.. se prima pensavo che il governatore fosse il peggiore, Negan batte tutti.. e trasmette terrore in certi momenti..
Concordo, ed è anche imprevedibile, in certi momenti mi sembrava di essere lì con loro per quanto temevo le sue prossime mosse.

Io veramente speravo in qualche altro pg, al posto di ciò che è successo.. in ogni caso non credo ci sia qualcuno che non può morire o non può far una determinata fine..
In linea di massima no, ma fidati che

non avrebbero fatto fare una fine del genere ad una donna, ne sono sicuro.

Concordo, ed è anche imprevedibile, in certi momenti mi sembrava di essere lì con loro per quanto temevo le sue prossime mosse.In linea di massima no, ma fidati che

non avrebbero fatto fare una fine del genere ad una donna, ne sono sicuro.
Io non penso invece

che non avrebbero fatto far una fine del genere ad una donna, o ad una di colore, o altro.. sarebbe maschilista/razzista al contrario.. c'è l'uguaglianza, quindi può capitar di tutto a chiunque.. inoltre è un telefilm di genere horro/thriller, può capitar di tutto.. ma suppongo non avrebbero eliminato un personaggio davvero molto amato come daryl, michonne, o rick.. a prescindere che siano protagonisti o no..

Distrutto psicologicamente...
.. e studio psicologia
:morristend:
Anche a me, durante la visione, mi ha distrutto..

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro