Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanto dura l'episodio? :morristend:

Vista anche io... terribile.

La paura negli occhi dei personaggi è resa in maniera magistrale, una delle migliori della serie. Sono ancora scosso

Spesso dormo poco e/o mi sveglio di notte e non riesco a riaddormentarmi, stanotte verso le 3 e e mezza mi sveglio, provo a riaddormentarmi per un po' e poi penso "ma ora il decoder sta registrando twd?,quasi quasi mi alzo e me lo vedo in diretta" allora mi vedo l'episodio, che credo sia il primo che vedo in lingua originale

Dopo l'ultima puntata mi sono letto tutti i fumetti e sapevo che nel fumetto Neegan ammazzava Gleen, quindi quando ho visto che ammazzava Abrahm dico vabbè Glenn e salvo, e invece....

Anche la scena in cui Rick sta per tagliare il braccio a Carl...

Da fan della serie che ha letto il fumetto per evitare l'attesa le scelte degli sceneggiatori sono state ottime
Gran bella puntata,poi me ne sono tornato a letto ma non sono riuscito ad addormentarmi

Puntatona incredibile!!!

mi ha spiazzato il fatto che Negan ne ha ammazzati 2 e no solo 1 come nel fumetto. Alla faccia che Kirkman si era pentito di aver fatto secco troppo presto Abraham nel fumetto... :rickds: Praticamente l'ha lasciato in vita giusto una manciata di puntate.

Ah si, un'altra cosa, non so se anche voi avete pensato la stessa cosa ma...

SPOILER FUMETTO

Il fatto che Negan continuasse ad avere in mano l'accetta di Rick mi ha fatto pensare che gli tagliasse la mano come ha fatto il governatore nel fumetto... Poi nella scena dentro al camper, quando pulisce e sterilizza la lama e la porge a Rick, ho detto "adesso la taglia di netto" :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Hype ripagato appieno, a caldo dico puntata migliore rispetto a tutte le altre delle passate stagioni, e uno degli episodi più belli tra le varie serie che abbia visto. JDM è straordinario.

Forse è addirittura meglio della controparte cartacea. Peccato però, se solo avessero

fatto saltare la mano di Rick al suo rifiuto (quando Negan ha pulito l'ascia ero sicuro sarebbe successo)
sarebbe stata da 10, così è """solo""" da 9,5.

Mi sono accorto a scena finita che

mi stavo tenendo il braccio sinistro
, che coinvolgimento.

Fantastico.Mi sono spoilerato la vittima di Negan a causa di un fottutissimo video di youtube che conteneva il nome della vittima nel titolo...

Ho aspettato per mesi questo momento e ora me lo sono rovinato... :bah!:

Sostenetemi, ragazzi... ne ho tanto bisogno... :(

Mi ero fermato alla fine della terza per la noia. Vale la pena recuperarla o devo farmi le ***** enormi?

Mi ero fermato alla fine della terza per la noia. Vale la pena recuperarla o devo farmi le ***** enormi?
Vai avanti, le ultime paio di stagioni sono molto buone :sisi:

Terza e quarta stagione sono pessime, dalla quinta in poi si torna su alti livelli. Quindi recupera. :sisi:

The Walking Dead | Settima stagione in corso | Ottava stagione annunciata | AMC

Guarda qualche video riassuntivo della 3 e 4, poi vai inizia a guardare dalla 5. La 3 parte bene ma poi diventa un letamaio. Anzi, già la seconda metà della 4 è buona, ma nulla di che.

Fòttutamente incredibile. Devastante, non so che altro dire.

7x1

Quando ho visto che il "prescelto" era Abraham sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo una vittima più di rilievo. Ma poi...

Follia. E Negan è perfetto.

Ho messo in pausa la lettura del fumetto per non spoilerarmi nulla della settima stagione, chissà cosa succederà da questo momento in poi.

- - - Aggiornato - - -

Fantastico.Mi sono spoilerato la vittima di Negan a causa di un fottutissimo video di youtube che conteneva il nome della vittima nel titolo...Ho aspettato per mesi questo momento e ora me lo sono rovinato... :bah!:

Sostenetemi, ragazzi... ne ho tanto bisogno... :(
YT è il male in questi casi, comunque tranquillo, non ne resterai deluso in ogni caso.

che personaggio negan ! comunque a me dispiace per

abraham, invece glenn ormai era quasi inutile
:sisi:

Forse la miglior puntata delle 7 stagioni.

Negan è interpretato benissimo e trasmette quasi terrore

certo che in alcuni frangenti di quando sono soli nel camper, Rick poteva ammazzare Negan come voleva secondo me. Si vede come il personaggio impaurito si sia rammollito.

Per quanto mi riguarda, pensavo anche io che la vittima fosse una tra quelle due... ma non tutte e 2!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro