Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star
Per me Rick deve ammazzare Negan malissimo! Già dal primo episodio mi sono immaginato l'epicità dell'ultimo (sperando che Negan muoia in questa stagione).
P. S. Che Negan venga ucciso è solo una mia ovvia ipotesi, non ho letto il fumetto Quindi non penso sia necessario usare uno spoiler.
Sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo. Sto Negan è solo un cazzone con una mazza. Che avrebbe di speciale? Che fa il gradasso? Che ogni tanto piazza una risata, ogni tanto una minaccia, ogni tanto qualche parola allungata con l'accento del sud? A me ha già rotto le palle.
comunque voglio vedere se anche sta volta il gioco ufficiale spoilera qualcosina sulla prossima puntata...sull'ultim oc'era rosita che doveva dar fuoco ai materassi :D
Siate vaghi, ma aiutatemi ad intuire, tra due ore la vedo su Sky ma non resisto
- - - Aggiornato - - -
L'arco di Negan, imho, è tra quelli che più ci si rovina se si conosce gia la trama del fumetto, quindi se non lo avete ancora fatto evitate sempre di leggere roba collegata :tragic:
- - - Aggiornato - - -
Sto vedendo la puntata e niente
Lingua originale obbligatoria per risentire la voce di Trevor e sto ridendo per tutto il tempo rivedendo l'attore che lo interpreta
Pretendo passi ai buoni e duri tanto, se me lo fanno morir male smadonno
Che genere di curiosità? Siate vaghi, ma aiutatemi ad intuire, tra due ore la vedo su Sky ma non resisto
- - - Aggiornato - - -
L'arco di Negan, imho, è tra quelli che più ci si rovina se si conosce gia la trama del fumetto, quindi se non lo avete ancora fatto evitate sempre di leggere roba collegata :tragic:
- - - Aggiornato - - -
Sto vedendo la puntata e niente
Lingua originale obbligatoria per risentire la voce di Trevor e sto ridendo per tutto il tempo rivedendo l'attore che lo interpreta
Pretendo passi ai buoni e duri tanto, se me lo fanno morir male smadonno
vorrei Carlo morto perchè è un bambino insopportabile?
E poi questi due ragazzini che si fanno una passeggiata infinita per arrivare a Hilltop e non incontrano nessun tipo di peripezia se non uno zombie che Carl, da buon stuntman, schiaccia.
Nel complesso altra puntata buona, questa settimana stagione è ad un livello abbastanza alto...