Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me Negan deve sterminare tutti e diventare il nuovo protagonista della serie :asd:
Per me Rick deve ammazzare Negan malissimo! Già dal primo episodio mi sono immaginato l'epicità dell'ultimo (sperando che Negan muoia in questa stagione).

P. S. Che Negan venga ucciso è solo una mia ovvia ipotesi, non ho letto il fumetto :asd: Quindi non penso sia necessario usare uno spoiler.

Amo ste chicche :morris82:

Fosse vero, sarebbe la cosa più epica della serie finora, sul serio :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Possibile che

Daryl
riesca a farmi gasare pure con una cazzata del genere? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Buona anche la 4, purtroppo con la prossima si ritorna da Carol e Morgan quindi preparo i sonniferi :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buona anche la 4, purtroppo con la prossima si ritorna da Carol e Morgan quindi preparo i sonniferi :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nope

Hilltop da Maggie e Jesus :sisi:

Che palle la quarta.
Sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo. Sto Negan è solo un cazzone con una mazza. Che avrebbe di speciale? Che fa il gradasso? Che ogni tanto piazza una risata, ogni tanto una minaccia, ogni tanto qualche parola allungata con l'accento del sud? A me ha già rotto le palle.
E ora attaccatemi pure, non me ne frega :asd:
Lo sai che hai fatto venir sete a Lucille?:pffs:

- - - Aggiornato - - -

7x04
Quindi Judith non è la figlia biologica di Rick?! :morristend:
beh...si capiva abbastanza anche prima dai...

comunque voglio vedere se anche sta volta il gioco ufficiale spoilera qualcosina sulla prossima puntata...sull'ultim oc'era rosita che doveva dar fuoco ai materassi :D

- - - Aggiornato - - -

comunque la tabella morse l'ho notata subito pure io e mi chiedevo a che servisse inquadrarla...

- - - Aggiornato - - -

Nope

Hilltop da Maggie e Jesus :sisi:
malei quando è andata li?

Premetto che vedrò la puntata nuova solo stasera, ma mi chiedevo: Tara dove ***** è finita? :rickds:

Che genere di curiosità?

Siate vaghi, ma aiutatemi ad intuire, tra due ore la vedo su Sky ma non resisto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

L'arco di Negan, imho, è tra quelli che più ci si rovina se si conosce gia la trama del fumetto, quindi se non lo avete ancora fatto evitate sempre di leggere roba collegata :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Sto vedendo la puntata e niente

Lingua originale obbligatoria per risentire la voce di Trevor:predicatore: e sto ridendo per tutto il tempo rivedendo l'attore che lo interpreta

Pretendo passi ai buoni e duri tanto, se me lo fanno morir male smadonno :rickds:

Troppo bello vederlo per farlo fuori:rickds:

Sarà che amo troppo

GTA V
ma già è tra i miei preferiti senza motivo:rickds:

Che genere di curiosità? Siate vaghi, ma aiutatemi ad intuire, tra due ore la vedo su Sky ma non resisto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

L'arco di Negan, imho, è tra quelli che più ci si rovina se si conosce gia la trama del fumetto, quindi se non lo avete ancora fatto evitate sempre di leggere roba collegata :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Sto vedendo la puntata e niente

Lingua originale obbligatoria per risentire la voce di Trevor:predicatore: e sto ridendo per tutto il tempo rivedendo l'attore che lo interpreta

Pretendo passi ai buoni e duri tanto, se me lo fanno morir male smadonno :rickds:

Troppo bello vederlo per farlo fuori:rickds:

Sarà che amo troppo

GTA V
ma già è tra i miei preferiti senza motivo:rickds:
Per qual motivo hai messo sotto spoiler GTA V? :rickds:

E comunque non si sta al cellulare mentre si guarda qualcosa :bah!:

Per qual motivo hai messo sotto spoiler GTA V? :rickds: E comunque non si sta al cellulare mentre si guarda qualcosa :bah!:
Perché è un pg nuovo, alcuni potrebbero non aver visto le ultime puntate ancora

Sul commento del cellulare, giuro che ero certo al 100% qualcuno mi avrebbe " rimproverato " :rickds::rickds::rickds:

Solo io

vorrei Carlo morto perchè è un bambino insopportabile?

E poi questi due ragazzini che si fanno una passeggiata infinita per arrivare a Hilltop e non incontrano nessun tipo di peripezia se non uno zombie che Carl, da buon stuntman, schiaccia.

Nel complesso altra puntata buona, questa settimana stagione è ad un livello abbastanza alto...

Jesun mi hyppa un sacco quando

fa le sue mosse alla Chuck Norris

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro