Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
7x09

Fast and Furious Zombie Edition :ivan:

Governor outta nowhere :ivan:

Sicuramente nel finale c'è una vecchia conoscenza, oppure Gabriel ha radunato un esercito :asd:

7x09
Fast and Furious Zombie Edition :ivan:

Governor outta nowhere :ivan:

Sicuramente nel finale c'è una vecchia conoscenza, oppure Gabriel ha radunato un esercito :asd:
Secondo me

sono le persone che aveva beccato Tara :sisi:

Può essere, ma allora perché
Rick ha sorriso?

Comunque buona puntata.
Io l'ho interpretata così

Ha sorriso perché è convinto di aver trovato nuovi alleati (che sembrano preparati e sicuramente ben armati) contro i Saviors

Secondo me
sono le persone che aveva beccato Tara :sisi:
Ma leva pure il secondo me.

Son tutte donne :asd:

Io l'ho interpretata così
Ha sorriso perché è convinto di aver trovato nuovi alleati (che sembrano preparati e sicuramente ben armati) contro i Saviors
Eh, anch'io. Certo, non capisco come

Gabriel le conosca, ma vabbè :hmm:

Ma leva pure il secondo me.
Son tutte donne :asd:

Eh, anch'io. Certo, non capisco come

Gabriel le conosca, ma vabbè :hmm:
Magari in una delle prossime puntate

fanno la scena flashback dove boh, Tara racconta di ste tizie a Gabriel e Gabriel in seguito decide di prendere e portare quel poco che hanno ad Alexandria alle tizie, in cambio del loro aiuto contro i Saviors. O qualcosa del genere, anche perché altrimenti non mi spiego il comportamento di Gabriel ad inizio puntata :sad2:

The Walking Dead | Settima stagione in corso | Ottava stagione annunciata | AMC

Non è lo stesso gruppo,

incontrato da Tara, c'erano anche uomini, e poi le quelle stanno un po' più lontano :asd: Sarà la combriccola del tizio di cui si vedevano solo gli scarponi rotti nella prima metà di stagione, avrà avvicinato Gabriel il quale per dimostrare buona volontà gli ha dato le provviste, oppure se le è portate tutt'e via così che Rick e co controllassero il registro e sapessero dove andare

Comunque nel fumetto questa parte non c'è, così come neanche il gruppo di cui parlavate... nel gioco per smartphone (No Man's Land) hanno aggiunto un pg chiamato Rufus, un vecchio vestito alla "distillatore di alcol" (camicia a quadri, salopette e barbone bianco), chissà che non lo introducano ora.

Come previsto

questa seconda metà di season farà da fase preparatoria, nella S8 sarà guerra totale, chissà non la protraggano fino a metà della S9

Ultima modifica da un moderatore:
Non è lo stesso gruppo,
incontrato da Tara, c'erano anche uomini, e poi le quelle stanno un po' più lontano :asd: Sarà la combriccola del tizio di cui si vedevano solo gli scarponi rotti nella prima metà di stagione, avrà avvicinato Gabriel il quale per dimostrare buona volontà gli ha dato le provviste, oppure se le è portate tutt'e via così che Rick e co controllassero il registro e sapessero dove andare
Ecco, mi sembrava ci fossero anche

degli uomini. Probabilmente è come dici tu.

Ah già, me l'ero scordato quel dettaglio

del tizio con gli scarponi :asd:

Non è lo stesso gruppo,

Comunque nel fumetto questa parte non c'è, così come neanche il gruppo di cui parlavate... nel gioco per smartphone (No Man's Land) hanno aggiunto un pg chiamato Rufus, un vecchio vestito alla "distillatore di alcol" (camicia a quadri, salopette e barbone bianco), chissà che non lo introducano ora.

Come previsto

questa seconda metà di season farà da fase preparatoria, nella S8 sarà guerra totale, chissà non la protraggano fino a metà della S9
Sicuro? Non ne ho visto manco mezzo :rickds:

Sicuro? Non ne ho visto manco mezzo :rickds:
No è vero, ce ne sono tipo 3-4 su almeno una cinquantina di persone, ma ci sono anche uomini :sisi:

Vista ieri :sisi:

Anche per me non è lo stesso gruppo, ho notato degli uomini e ho scartato l'ipotesi sul nascere.

Inoltre le tipe non mi parevano propense a combattere, credo che in una o due puntate ci sarà appunto la fase del convincimento per farle unire alla causa.

Una cosa m'ha sconvolta però: Rick sorride...pensavo non ne fosse capace :rickds:

Vista ieri :sisi:

Anche per me non è lo stesso gruppo, ho notato degli uomini e ho scartato l'ipotesi sul nascere.

Inoltre le tipe non mi parevano propense a combattere, credo che in una o due puntate ci sarà appunto la fase del convincimento per farle unire alla causa.

Una cosa m'ha sconvolta però: Rick sorride...pensavo non ne fosse capace :rickds:
QHyOiHL.gif

Ricordiamoci che c'è anche

Heat lì fuori, magari lui ha conosciuto questa gente e gli ha parlato di Alexandria, poi loro hanno avvicinato Gabriel ed eccoci qui

Ricordiamoci che c'è anche
Heat lì fuori, magari lui ha conosciuto questa gente e gli ha parlato di Alexandria, poi loro hanno avvicinato Gabriel ed eccoci qui
Chi?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro