Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me7x09
Fast and Furious Zombie Edition
Governor outta nowhere
Sicuramente nel finale c'è una vecchia conoscenza, oppure Gabriel ha radunato un esercito
Può essere, ma allora perchéSecondo mesono le persone che aveva beccato Tara
Io l'ho interpretata cosìPuò essere, ma allora perché
Rick ha sorriso?
Comunque buona puntata.
Ma leva pure il secondo me.Secondo mesono le persone che aveva beccato Tara
Eh, anch'io. Certo, non capisco comeIo l'ho interpretata così
Ha sorriso perché è convinto di aver trovato nuovi alleati (che sembrano preparati e sicuramente ben armati) contro i Saviors
Magari in una delle prossime puntateMa leva pure il secondo me.Son tutte donne
Eh, anch'io. Certo, non capisco come
Gabriel le conosca, ma vabbè
Ecco, mi sembrava ci fossero ancheNon è lo stesso gruppo,
incontrato da Tara, c'erano anche uomini, e poi le quelle stanno un po' più lontanoSarà la combriccola del tizio di cui si vedevano solo gli scarponi rotti nella prima metà di stagione, avrà avvicinato Gabriel il quale per dimostrare buona volontà gli ha dato le provviste, oppure se le è portate tutt'e via così che Rick e co controllassero il registro e sapessero dove andare
Sicuro? Non ne ho visto manco mezzoNon è lo stesso gruppo,
incontrato da Tara, c'erano anche uomini, e poi le quelle stanno un po' più lontanoSarà la combriccola del tizio di cui si vedevano solo gli scarponi rotti nella prima metà di stagione, avrà avvicinato Gabriel il quale per dimostrare buona volontà gli ha dato le provviste, oppure se le è portate tutt'e via così che Rick e co controllassero il registro e sapessero dove andare
Comunque nel fumetto questa parte non c'è, così come neanche il gruppo di cui parlavate... nel gioco per smartphone (No Man's Land) hanno aggiunto un pg chiamato Rufus, un vecchio vestito alla "distillatore di alcol" (camicia a quadri, salopette e barbone bianco), chissà che non lo introducano ora.
Come previsto
questa seconda metà di season farà da fase preparatoria, nella S8 sarà guerra totale, chissà non la protraggano fino a metà della S9
Sicuro? Non ne ho visto manco mezzo![]()
Vista ieri![]()
Anche per me non è lo stesso gruppo, ho notato degli uomini e ho scartato l'ipotesi sul nascere.
Inoltre le tipe non mi parevano propense a combattere, credo che in una o due puntate ci sarà appunto la fase del convincimento per farle unire alla causa.
Una cosa m'ha sconvolta però: Rick sorride...pensavo non ne fosse capace
Chi?Ricordiamoci che c'è ancheHeat lì fuori, magari lui ha conosciuto questa gente e gli ha parlato di Alexandria, poi loro hanno avvicinato Gabriel ed eccoci qui
Che fine aveva fatto?Non me lo ricordo :stema: