Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altroA me è piaciuta davvero tanto, anche se alcune scene erano nonsense per me![]()
'Mazza oh, davvero, tra il cervo e la tigre del re una CGI di quel livello non me la sarei mai aspettata dalla serie TV più famosa al mondoCerto che la CGI se la potrebbero pure risparmiare invece di cacciare tali abomini :sad2:
Sono d'accordo, ci voleva un po'7x12 A tratti sembrava una puntata di Z Nation, strana ma mi è piaciuta più delle precedenti da questa ripresa, una puntata di esplorazione/sopravvivenza non può che far bene.Finalmente il pinguino si è deciso a vuotare il sacco, la gang della discarica comunque va un pó approfondita, almeno il capo, prima che facciano una brutta fine (perché tanto servono solo come carne da macello). Nella prossima penso saluteremo una tra Rosita e Sasha (più la seconda, ho letto che deve fare Star Trek), Rick e ci andranno ad Ocean Side dove si svolgerà la successiva... e vabbè, bisogna pazientare
Certo che la CGI se la potrebbero pure risparmiare invece di cacciare tali abomini :sad2:
Ma sai, la tigre è pure fatta bene. Il cervo è penosissimo. Davvero una rete ridicola, AMC.'Mazza oh, davvero, tra il cervo e la tigre del re una CGI di quel livello non me la sarei mai aspettata dalla serie TV più famosa al mondo![]()
Un dubbio... ma iLupi, dopo essere entrati ad Alexandria son spariti?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Beh sicuramente è stata meglio di quelle precedenti imho. Almeno qua c'è stata un po' d'azione, non è successo molto a livello di storia, anzi quasi zero, però non è stata una puntata di "the talking dead".
Il pezzo migliore comunque è
quando contratta con la tizia della discarica.
rick: non tutte, ne teniamo 10 per noi.
lei:5
rick: 10
lei: 6
Rick:10
lei: 9 e il gatto torna qui
rick: 20, tengo il gattook. WHAAAAAT?
Me n'ero scordato, non ho ben capito cosa sia successo lì ma ha fatto ridereBeh sicuramente è stata meglio di quelle precedenti imho. Almeno qua c'è stata un po' d'azione, non è successo molto a livello di storia, anzi quasi zero, però non è stata una puntata di "the talking dead".
Il pezzo migliore comunque è
quando contratta con la tizia della discarica.
rick: non tutte, ne teniamo 10 per noi.
lei:5
rick: 10
lei: 6
Rick:10
lei: 9 e il gatto torna qui
rick: 20, tengo il gattook. WHAAAAAT?