Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Causa esami ho tralasciato le ultime 3 puntate.

Ho finito la 7x10 e

sinceramente non capisco perche Dewight abbia dato la colpa al dottore, che ha da guadagnarci??

Ultima modifica da un moderatore:
Causa esami ho tralasciato le ultime 3 puntate.Ho finito la 7x10 e

sinceramente non capisco perche Dewight abbia dato la colpa al dottore, che ha da guadagnarci??

Che rischiava di finirci lui nella brace

Guardata la 7x12

Non mi è piaciuta molto :morris82:

Le uniche parti leggermente più interessanti, erano verso fine puntata.

Il resto poco utile contorno, evitabilissimo.

Qualcuno qui ha creduto anche per un secondo che fosse Rick quello sbranato al posto del cervo? :asd:

Guardata la 7x12
Non mi è piaciuta molto :morris82:

Le uniche parti leggermente più interessanti, erano verso fine puntata.

Il resto poco utile contorno, evitabilissimo.

Qualcuno qui ha creduto anche per un secondo che fosse Rick quello sbranato al posto del cervo? :asd:

Ma secondo me neanche volevano farlo credere agli spettatori, era giusto per mostrare la scena dal punto di vista di Michonne.

Causa esami ho tralasciato le ultime 3 puntate.Ho finito la 7x10 e

Per una doppia ragione secondo me

oltre che per pararsi il ****, anche per proteggere Eugene, si inizia a capire da che parte sta realmente Dwight, e cioè contro Negan

Che rischiava di finirci lui nella brace
Per una doppia ragione secondo me
oltre che per pararsi il ****, anche per proteggere Eugene, si inizia a capire da che parte sta realmente Dwight, e cioè contro Negan
Si,

avevo pensato una cosa del genere, ma non è detto che fosse stato per forza il medico e poi così facendo potrebbe pararsi il **** solo per poco, perciò non lo vedo un colpo di genio.

Per il fatto che stia iniziando a cambiare idea (solo ora?) mi fa piacere, almeno così pare, ha una caratterizzazione che non mi dispiace assolutamente.
Ora finisco di vedere la 7x12 e vedo un po come prosegue

ep 12 visto

il cervo era un ologramma con la grafica della PS1 ?

Rick che cade come un babbeo e Mischone che quasi muore per averlo perso, ma sveglia! ahsisi:

Parliamo dello zombie che si è aggrovigliato ad un palo orizzontale con la cinta del mitra e non si sa grazie a quale forza misteriosa spara una raffica di colpi? Il trash:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque i problemi principali di questa serie per me sono 2:

1) Il casting: sono più i personaggi odiosi a cui spaccheresti la mascella a colpi di crick (Tara, Morgan, Denise, quell'altra obesa, Eugenio, Sasha, Spancer (il peggiore della storia:rickds:) Rosita e ultimamente anche Daryl e Carol, più qualcuno che sicuramente sto dimenticando), che i personaggi che ti fanno dire "se mi trovassi in questa serie TV vorrei essere lui". Ti fanno quasi tifare per i cattivi

2) La gestione e il montaggio degli episodi e delle stagioni stesse. Invece di portare avanti contemporaneamente più sottotrame (come fa GOT per dirne uno), preferiscono fare un episodio che tratta una sola storia, rendendo il tutto monotono, imho. A questo ci aggiungiamo i filler dedicati ad un solo personaggio che piuttosto che riguardare da capo la serie mi leggo tutte le dispense di Meccanica lol

I due punti uniti spesso creano puntate orrende, vedi la 7x11 (tolti qualche spunti che comunque fanno avanzare la trama)

Parliamo dello zombie che si è aggrovigliato ad un palo orizzontale con la cinta del mitra e non si sa grazie a quale forza misteriosa spara una raffica di colpi? Il trash:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque i problemi principali di questa serie per me sono 2:

1) Il casting: sono più i personaggi odiosi a cui spaccheresti la mascella a colpi di crick (Tara, Morgan, Denise, quell'altra obesa, Eugenio, Sasha, Spancer (il peggiore della storia:rickds:) Rosita e ultimamente anche Daryl e Carol, più qualcuno che sicuramente sto dimenticando), che i personaggi che ti fanno dire "se mi trovassi in questa serie TV vorrei essere lui". Ti fanno quasi tifare per i cattivi

2) La gestione e il montaggio degli episodi e delle stagioni stesse. Invece di portare avanti contemporaneamente più sottotrame (come fa GOT per dirne uno), preferiscono fare un episodio che tratta una sola storia, rendendo il tutto monotono, imho. A questo ci aggiungiamo i filler dedicati ad un solo personaggio che piuttosto che riguardare da capo la serie mi leggo tutte le dispense di Meccanica lol

I due punti uniti spesso creano puntate orrende, vedi la 7x11 (tolti qualche spunti che comunque fanno avanzare la trama)
Più che il casting, il problema è la caratterizzazione

Rosita la spaccherei, ma non a colpi di crick :reg2:

ha sempre ispirato anche me :nev: brofist :nfox:

Io il crick glielo infilerei in quelle labbra :kazhirai:

Vista.

Buona puntata, finalmente

morgan e carol si risvegliano dal torpore e ci si prepara alla battaglia. Spero solo che non tirino per le lunghe la fase preparatoria prima dello scontro

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro