Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spoiler fumetto

Tieni presente che la strada presa nel fumetto è orientativamente la stessa..gli zombie hanno perso di importanza già da parecchio
Anche dopo i Salvatori? :sadfrog:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Anche dopo i Salvatori? :sadfrog:

A grandi linee si..

tF4iExs.jpg

Crossover in arrivo.
ottima notizia, un pò me lo aspettavo da quando avevano annunciato il Fear, però non così presto visto che i personaggi si trovano ben lontani da costa a costa

Beh magari riguarda il passato di twd che magari non ci hanno fatto vedere
L'unica cosa non vista è l'inverno fra la seconda e la terza stagione, se non erro. 4-5 anni fa :asd:

L'unica cosa non vista è l'inverno fra la seconda e la terza stagione, se non erro. 4-5 anni fa :asd:
sicuro?più di recente niente?

ho tirato ad indovinare.

davvero peccato se fossero parallele...

all'inizio speravo fosse ambientata più nei primi giorni,con esercito,aerei elicotteri e pozlizia in gir per la città...abbiamo visto che non è stato così

Oppure potrebbero passare uno dei big a FTWD in modo da aumentare gli ascolti :ahsisi:

Immaginate se fosse Daryl :rickds:

Sarebbe una mossa scorretta ma parecchio efficace, la fanbase di Daryl è enorme ed avrebbero un motivo in più per seguire lo spinoff :ahsisi:

Sarebbe una mossa scorretta ma parecchio efficace, la fanbase di Daryl è enorme ed avrebbero un motivo in più per seguire lo spinoff :ahsisi:
beh...come ho detto lo mandi un po' di la....poi lo rimandi di qua

Spoiler fear

esigo che il vecchio messicano barbiere diventi importante come persoanggio...magari è lui che viene sulla principale

FTWD è dietro di qualche anno rispetto a TWD, non sono contemporanei... in TWD sono passati almeno 3 anni

Lori resta incinta post-apocalisse, 9 mesi di gestazione e poi Judith avrà 2-3 anni
Probabile che qualcuno di FTWD, magari in giro da un pò, finisca in TWD. O qualcuno già presente in TWD, il cui passato verrà spiegato in Fear

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro