Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
discreta gnocca aidan eh :DSpoiler 7a stagione
Con l'audio è qualcosa di assurdo![]()
Per me la peggiore trashata delle ultime stagioniComunque domenica riparte, ed è assurdo che nonostante tutte le trashate sono qui ad aspettare che riprenda![]()
InventataPer me la peggiore trashata delle ultime stagioni
Nel fumetto è una cosa che si realizza o inventata di sana pianta qua nella serie?la storyline tra Rick e Michone che non si può vedere
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Inventata male peròInventata
Anch'io sto fermo alla prima, quello che mi blocca è che da come ho letto la seconda è abbastanza una palla mentre alla terza si riprendeInventata male peròle stagioni di fear the walking dead invece dove si possono vedere? Magari in lingua originale? Sono fermo alla prima però la riguarderei anche visto che non ricordo nulla
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Più o meno è esatto, la seconda stagione è riuscita anche nell'impresa di farmi addormentare per ben due volte. Mai successo con nient'altro, mi sono fatto dei sonnellini niente maleAnch'io sto fermo alla prima, quello che mi blocca è che da come ho letto la seconda è abbastanza una palla mentre alla terza si riprende![]()
Se la salto a piè pari la seconda è un problema?Più o meno è esatto, la seconda stagione è riuscita anche nell'impresa di farmi addormentare per ben due volte. Mai successo con nient'altro, mi sono fatto dei sonnellini niente maleCon la terza si va su livelli più che discreti invece.
Io direi di resistere e guardare anche la seconda stagione, perchè succedono molte cose che cambiano il corso della serie. Saltandola non capiresti moltissime cose.Se la salto a piè pari la seconda è un problema?![]()
Il giorno dopo la messa in onda americana, quindi oggi.in italia quando uscirà la prima puntata della 8?