Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a me non è piaciuta la scena finale, ma la parte doveparla con negan e non gli spara in realtà la capisco, Rick non vuole semplicemente ucciderlo, vuole fargli capire che non è imbattibile, che lui lo ammazzerà e via dicendo. Infatti quando non accettano la sua proposta R. inizia il countdown e poi apre il fuoco, accanendosi poi alla fine su negan.
Questo perché rick vorrebbe eliminare solo lui senza ammazzare gli altri, poi vabbè conosciamo la serie e ci ha abituati a queste cose, la stessa dove coso in moto che mentre guida spara a dei barili senza sbagliare un colpo, poi gli altri con migliaia di colpi non colpiscono nessuno dei savior dalla loro trincea.
È twdsì è chiaro che rick voglia mandare un messaggio, ma o scrivi l'episodio in modo che negan non sia a portata di esercito, oppure logica vuole che dopo aver ucciso negan, facciano quello che hanno fatto. invece c'è un mix delle due cose e viene fuori un nonsense.
Secondo me (primo episodio dell'ottava stagione)
avete frainteso la frase di Negan. Ha chiesto a padre Gabrieli se portasse il pannolino perché si farà la popò addosso mentre viene mangiato dagli zombi (e Negan con lui).
Così almeno avrebbe più senso il fatto che padre Gabrieli non l'abbia gelato di revolverate all'istante.
Credo anche che Rick e gli altri non potessero uccidere Negan per qualche motivo in relazione al piano. Voglio dire, nel gruppo di Rick abbiamo degli ottimi strateghi (Rick stesso, Maggie, Jesus, Ezekiel, Carol, forse Morgan) e una probabile talpa che li informa delle mosse di Negan (Dwight; dico "probabile" perché non si sa mai). Quindi in questo particolare momento io non ce li vedo a fare cose a casaccio ... facile che io resti deluso, ma che posso farci?
Per me comunque stanno provando a smontare tutta l'organizzazione dei Salvatori uccidendone il meno possibile (considerando anche che tutti sono Negan), ovviamente useranno le foto a questo scopo.
Che sei mio fratello? Mi ha scritto sta roba quando stavamo commentando "Probabilmente non hanno più di che inventarsi e quindi ti confondono con il montaggio"si saranno voluti giocare il montaggio concettuale e artistico per la centesima puntata
per quanto riguarda la porcata finale
ma anche mentre rick e negan parlavano... che cavolo manco uno che prende la mira e spara?
ah, ovviamente tutti armati fino ai denti, ma mica qualcuno si è portato un fucile da cecchino, no. quelli li usano per sparare agli zombie da lontano. perché un demente con un fucile di precisione poi avrebbe fatto finire la guerra in dieci minuti e non in settordici episodi allungabrodo
un lanciarazzi? un lanciagranate? una freccia esplosiva? no ragazzi, non scherziamo. il piano prevede di sparare alle finestre e fare foto.
Che sei mio fratello? Che sei mio fratello? Mi ha scritto sta roba quando stavamo commentando "Probabilmente non hanno più di che inventarsi e quindi ti confondono con il montaggio"
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
per me no, puntata godibile, con i limiti che si porta dietro twd da orami la seconda stagionenon l'ho vista...ne ho aperto gli spoiler...ma dai commenti pare una puntata di merd@...a differenza della 7x01
È montata male e certe cose sono apparentemente inspiegabiliIo sinceramente non c'ho capito un razzo della prima puntata. Poi sarò rinco io oggi, ma mi pare costruita un po' maluccio. Lasciando stare le scene discutibili e i dialoghi al limite dell'imbarazzante, mi sembra proprio che sia montato tutto male, senza un filo logico ma un'accozzaglia di scene. Solo io son di sto parere?
Vista la 8x01I ritmi ci stanno non è male il tutto,ma poi vedi cose come padre gabriel che si ferma vedendo il tizio traditore (pensavo che gli sparasse in testa per graziarlo dagli zombi)e cerca di aiutarlo così,senza un motivo apparente,poi gli fotte la macchina e scappa mentre lui come un pollo resta in mezzo alla mischia,ma come se non bastasse,entra in un roulotte con negan dentro,che paradossalmente è da solo senza i suoi compari (scappa con loro) e gabriel con un fucile d'assalto si lascia minacciare così quando gli potrebbe sparare un colpo in testa. Veramente boh....questa era la 100 puntata,speravo in qualcosa di diverso o almeno qualcosa che avesse senso,meglio FEAR The walking dead a questo punto.
si saranno voluti giocare il montaggio concettuale e artistico per la centesima puntata
per quanto riguarda la porcata finale
ma anche mentre rick e negan parlavano... che cavolo manco uno che prende la mira e spara?
ah, ovviamente tutti armati fino ai denti, ma mica qualcuno si è portato un fucile da cecchino, no. quelli li usano per sparare agli zombie da lontano. perché un demente con un fucile di precisione poi avrebbe fatto finire la guerra in dieci minuti e non in settordici episodi allungabrodo
un lanciarazzi? un lanciagranate? una freccia esplosiva? no ragazzi, non scherziamo. il piano prevede di sparare alle finestre e fare foto.
Secondo me (primo episodio dell'ottava stagione)
avete frainteso la frase di Negan. Ha chiesto a padre Gabrieli se portasse il pannolino perché si farà la popò addosso mentre viene mangiato dagli zombi (e Negan con lui).
Così almeno avrebbe più senso il fatto che padre Gabrieli non l'abbia gelato di revolverate all'istante.
Credo anche che Rick e gli altri non potessero uccidere Negan per qualche motivo in relazione al piano. Voglio dire, nel gruppo di Rick abbiamo degli ottimi strateghi (Rick stesso, Maggie, Jesus, Ezekiel, Carol, forse Morgan) e una probabile talpa che li informa delle mosse di Negan (Dwight; dico "probabile" perché non si sa mai). Quindi in questo particolare momento io non ce li vedo a fare cose a casaccio ... facile che io resti deluso, ma che posso farci?
Per me comunque stanno provando a smontare tutta l'organizzazione dei Salvatori uccidendone il meno possibile (considerando anche che tutti sono Negan), ovviamente useranno le foto a questo scopo.
Secondo me rusheranno di bruttoMa per me se finisse conNegan in prigione ed i Saviors reclutati sarebbe tanto di guadagnato, un pg come Simon nel ruolo di ricorrente neutrale firmerei ora per averlo, quell'attore è ***
Senza contare che considero Merle come uno dei personaggi migliori dell'intera serie, un Merle bis con Simon ed altri Saviors automaticamente mi attirerebbe di nuovo alla serie quanto prima e pure di più
In ogni caso dissero che l'arco di Negan sarebbe finito nell'ottava, quindi entro fine stagione capiremo tutto, forse anche a metà col mid-season finale
Già lo sappiamo, lo hanno dettoSecondo me rusheranno di brutto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Secondo me potrebbe anche essere vero perchèIo l'ho trovata una puntata strana, e non ho capito perchèComunque finale strano, e ho letto una teoria secondo la qualeRick non abbia ucciso Negan quando poteva
a morire sarà Carl e sembra credibile...