Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh si le premesse per fare una bella stagione c erano tutte. In cinque puntate hanno poi sfruttato pochissimo Negan che era proprio il valore aggiunto come attore boh
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
questo è verissimo...

Comunque anche gli americani stanno iniziando a stufarsi basta guardare gli ascolti:sisi:

The Walking Dead | Ottava stagione in corso | AMC

Che gran rottura di palle questa ottava stagione, personalmente finire un episodio è un parto, troppo noioso, troppo effetto minestra allungata.

Ma poi Negan?

In 6 puntate si è visto si e no 20 minuti dai...
Ma c’è ancora Kirkman dietro la serie tv? No perché il paragone con il fumetto è a dir poco imbarazzante.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque anche gli americani stanno iniziando a stufarsi basta guardare gli ascolti:sisi:
Ma basta anche solo andare su IMDB: voti disastrosi
EDIT: Questa parte, nel fumetto, com'è? Le cose accadono così?

Ultima modifica da un moderatore:
Indubbiamente TWD ha bisogno di un bello scossone, deve ricominciare ad ingranare la marcia e andare spedito, perché su sedici episodi non possono farne due movimentati e quattordici di chiacchiere inutili.

The Walking Dead | Ottava stagione in corso | AMC

Ma basta anche solo andare su IMDB: voti disastrosi
EDIT: Questa parte, nel fumetto, com'è? Le cose accadono così?
Molto meglio ma sopratutto più “spedito”, praticamente quello che nel fumetto lo hanno fatto in 3-4 puntate qui ci vuole una stagione completa, e solo a pensare a cosa arriva

dopo Negan
mi viene la pelle di cappone a che puntate snervanti possono venirne fuori...

Oppure semplicemente la gente si è stufata delle puntate basate sul nulla:sisi:
io ripeto ,ai livelli della prima stagione non sono più tornati...meno puntate...città,carri armati,metropoli...orde...eccheccaxxo

- - - Aggiornato - - -

Che gran rottura di palle questa ottava stagione, personalmente finire un episodio è un parto, troppo noioso, troppo effetto minestra allungata.Ma poi Negan?

In 6 puntate si è visto si e no 20 minuti dai...
Ma c’è ancora Kirkman dietro la serie tv? No perché il paragone con il fumetto è a dir poco imbarazzante.

vabbè dai su manco un'ora arrivare al tedio assoluto è difficile...però la curiosità di andare avanti non c'è...o se c'è non è come prima

- - - Aggiornato - - -

Indubbiamente TWD ha bisogno di un bello scossone, deve ricominciare ad ingranare la marcia e andare spedito, perché su sedici episodi non possono farne due movimentati e quattordici di chiacchiere inutili.
ma qui manco hanno chiacchierato troppo rispetto alle altre stagioni...ed è ancor più grave imho

Insomma mi pare di capire che si sta sfanculando nuovamente? Mi aspettavo l'allungamento di brodo ma dai commenti temo decisamente per lo show.

Io l'ho droppata, questa stagione è oggettivamente inguardabile :tristenev:
La cosa preoccupante è che te magari potresti dropparla e aspettare la prox e trovarti comunque in pari perché non succede nulla :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Visto l'8x07, pochissima roba pure questo, si muove giusto qualcosina, ma poca roba

Magari vogliono ripercorrere le orme della season due con il boom verso gli episodi Finali:sisi:

Ma avete visto l'episodio di ieri/oggi, oppure l'avete droppata dopo quello della settimana scorsa? :tristenev:
Personalmente l'ho droppata dopo il quinto episodio che è anche stato il mio preferito della stagione finora (pur essendo appena discreto), ma i commenti su sesto e settimo mi hanno scoraggiato.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro