Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ormai possono salvare la stagione solo con una morte epica di un pg chiave della serie, come Carl o Daryl, imho

Mi sa che sospendo e guardo direttamente l ultima puntata tanto succede tutto li :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cioè davvero, ecco cosa succede di davvero importante in questa puntata:
Daryl sfonda l'ingresso del rifugio con un camion, facendo entrare gli zombie

Complimenti agli sceneggiatori per aver incentrato la puntata su uno dei personaggi più brutti, stupidi, idioti e inutili di tutto TWD. Effettivamente non vedevo l'ora di sorbirmi 45 minuti di episodio

Eugene centrico.
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'8x07, pochissima roba pure questo, si muove giusto qualcosina, ma poca roba
ambè...siamo al mid season eh (fra una puntata)

- - - Aggiornato - - -

Complimenti agli sceneggiatori per aver incentrato la puntata su uno dei personaggi più brutti, stupidi, idioti e inutili di tutto TWD. Effettivamente non vedevo l'ora di sorbirmi 45 minuti di episodio
Eugene centrico.
Grazie.
c'era già stato un episodio simile no?

comunque metti spoiler che io e altri non l'abbiamo ancora vista

c'era già stato un episodio simile no?
comunque metti spoiler che io e altri non l'abbiamo ancora vista
Spoiler di cosa? Non ho rivelato nulla, che Eugene c'è lo sanno pure i sassi, dai.:morristend:

Eugene centrico.
Grazie.
Mìnchia, ma veramente :rickds:

Spoiler di cosa? Non ho rivelato nulla, che Eugene c'è lo sanno pure i sassi, dai.:morristend:
Beh, è comunque una cosa che sa solo chi ha guardato l'episodio :morristend:

Prima di leggere il tuo messaggio io non sapevo cosa aspettarmi (se non la classica puntata inutile), adesso invece so che tutto l'episodio è

incentrato su un personaggio piuttosto che un altro.

Gouki dovresti auto bannarti almeno per un giorno/settimana per lo spoiler:unsisi:

intendevo puntata

eugenecentrica

magari io mi aspettavo una puntata su

rick
:pffs:

- - - Aggiornato - - -

A me ha fatto prendere un ban di 6 mesi per aver postato un'immagine promozionale :asd:
merd@...mi sa che mi sono fatto un nemico potente:pffs:

:rickds:

Ragazzi, capisco il vostro disappunto, perché comunque il post di Gouki è un'anticipazione a qualcosa di cui non sapevate nulla. Però, per essere spoiler, dovrebbe in qualche modo avervi rovinato la visione. Ma vi assicuro che non c'è nulla di rovinato, la puntata fa cagare anche senza l'anticipazione di Gouki

Comunque al di la di tutto Eugene è un personaggio interessante fate come volete mi incuriosisce sempre il suo comportamento ambiguo :asd:. Il finale Dell ultima puntata qualcuno me lo spiega che non hi capito? :asd: anche se sospetto di aver capito ma volevo condividere :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, capisco il vostro disappunto, perché comunque il post di Gouki è un'anticipazione a qualcosa di cui non sapevate nulla. Però, per essere spoiler, dovrebbe in qualche modo avervi rovinato la visione. Ma vi assicuro che non c'è nulla di rovinato, la puntata fa cagare anche senza l'anticipazione di Gouki
Severo ma giusto. :rickds:

Beh, è comunque una cosa che sa solo chi ha guardato l'episodio :morristend: Prima di leggere il tuo messaggio io non sapevo cosa aspettarmi (se non la classica puntata inutile), adesso invece so che tutto l'episodio è

incentrato su un personaggio piuttosto che un altro.
Ti ha fatto un favore, così già ti prepari psicologicamente al disagio

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro