The Jaguar
Divinità
- Iscritto dal
- 31 Lug 2005
- Reazioni
- 1
Imbarazzante questa stagione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che sospendo e guardo direttamente l ultima puntata tanto succede tutto liVista la settima puntata. 45 minuti di NULLA.
Cioè davvero, ecco cosa succede di davvero importante in questa puntata:Mi sa che sospendo e guardo direttamente l ultima puntata tanto succede tutto li
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ambè...siamo al mid season eh (fra una puntata)Visto l'8x07, pochissima roba pure questo, si muove giusto qualcosina, ma poca roba
c'era già stato un episodio simile no?Complimenti agli sceneggiatori per aver incentrato la puntata su uno dei personaggi più brutti, stupidi, idioti e inutili di tutto TWD. Effettivamente non vedevo l'ora di sorbirmi 45 minuti di episodioGrazie.Eugene centrico.
Spoiler di cosa? Non ho rivelato nulla, che Eugene c'è lo sanno pure i sassi, dai.:morristend:c'era già stato un episodio simile no?
comunque metti spoiler che io e altri non l'abbiamo ancora vista
Mìnchia, ma veramenteComplimenti agli sceneggiatori per aver incentrato la puntata su uno dei personaggi più brutti, stupidi, idioti e inutili di tutto TWD. Effettivamente non vedevo l'ora di sorbirmi 45 minuti di episodioGrazie.Eugene centrico.
Beh, è comunque una cosa che sa solo chi ha guardato l'episodio :morristend:Spoiler di cosa? Non ho rivelato nulla, che Eugene c'è lo sanno pure i sassi, dai.:morristend:
E' una cosa ben diversa.A me ha fatto prendere un ban di 6 mesi per aver postato un'immagine promozionale![]()
intendevo puntataSpoiler di cosa? Non ho rivelato nulla, che Eugene c'è lo sanno pure i sassi, dai.:morristend:
merd@...mi sa che mi sono fatto un nemico potente:pffs:A me ha fatto prendere un ban di 6 mesi per aver postato un'immagine promozionale![]()
Severo ma giusto.Ragazzi, capisco il vostro disappunto, perché comunque il post di Gouki è un'anticipazione a qualcosa di cui non sapevate nulla. Però, per essere spoiler, dovrebbe in qualche modo avervi rovinato la visione. Ma vi assicuro che non c'è nulla di rovinato, la puntata fa cagare anche senza l'anticipazione di Gouki
Ti ha fatto un favore, così già ti prepari psicologicamente al disagioBeh, è comunque una cosa che sa solo chi ha guardato l'episodio :morristend: Prima di leggere il tuo messaggio io non sapevo cosa aspettarmi (se non la classica puntata inutile), adesso invece so che tutto l'episodio è
incentrato su un personaggio piuttosto che un altro.