Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Carl è simpatico dai, è comunque un bambino in un periodo mooooolto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbeh magari se non ci fosse Andrea mi starebbe antipatico lui, Andrea supera tutti in antipatia, anche Shane.

Carl è simpatico dai, è comunque un bambino in un periodo mooooolto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi vabbeh magari se non ci fosse Andrea mi starebbe antipatico lui, Andrea supera tutti in antipatia, anche Shane.
x me andrea e shane se la battono ad antipatia

Si ma Andrea aveva ragione sto giro,altro che quella cagna di Lori,invece no come Shane si è trovata tutti contro...

Shane è il protagonista di questa serie, pochi càzzi.

Se tolgono lui, tolgono imprevedibilità alla serie e poi veramente staremo qui a parlare solo di relazioni interpersonali in un mondo da incubo. Almeno Shano porta un pò d'azione al gioco. Gli altri son tutti troppo buoni.

Si ma Andrea aveva ragione sto giro,altro che quella cagna di Lori,invece no come Shane si è trovata tutti contro...
si un'altro po' faceva suicidare la sorella di maggie

---------- Post added at 18:45:05 ---------- Previous post was at 18:44:32 ----------

Shane è il protagonista di questa serie, pochi càzzi.Se tolgono lui, tolgono imprevedibilità alla serie e poi veramente staremo qui a parlare solo di relazioni interpersonali in un mondo da incubo. Almeno Shano porta un pò d'azione al gioco. Gli altri son tutti troppo buoni.
shane e' il secondo,il vero protagonista e' rick

Mi sono letto tutto il fumetto (fino al cap 93 e 1/2) in meno di 3 giorni :morris82: mi faccio schifo, ma ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq Shane spero che muoia il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o perlomeno che lasci il gruppo

per far posto a Tyrese

[quote name=>>DAN

Oddio se parliamo di fattore estetico mille punti all'attrice che interpreta Andrea, molto più gnocca.

Io comunque intendevo cagna come attrice, poco espressiva e piatta. In Prison Break era un po' meglio..ma sarà che lo seguivo doppiato in italiano e non in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio se parliamo di fattore estetico mille punti all'attrice che interpreta Andrea, molto più gnocca.Io comunque intendevo cagna come attrice, poco espressiva e piatta. In Prison Break era un po' meglio..ma sarà che lo seguivo doppiato in italiano e non in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
x me lori e' piu' gnocca di andrea,specie di viso,andrea un po' meglio di fisico

come attrice quella di lori a me piace

Mi sono letto tutto il fumetto (fino al cap 93 e 1/2) in meno di 3 giorni :morris82: mi faccio schifo, ma ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq Shane spero che muoia il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o perlomeno che lasci il gruppo

per far posto a Tyrese
e chi sarebbe questo ?

Stupenda questa puntata, nn ho capito una cosa:

Ma

il sangue degli zombie schizzato sulle ferite aperte in faccia dopo la scazzottata non dovrebbe infettarli??o il virus è contenuto nella saliva ??

Ma

il sangue degli zombie schizzato sulle ferite aperte in faccia dopo la scazzottata non dovrebbe infettarli??o il virus è contenuto nella saliva ??
Io ci sò arrivato al perchè degli zombies... un utente che ha letto il fumetto mi ha confermato la mia teoria. Fra poco, spero, si capirà...

[quote name=>>DAN

Ancora non è stato presentato nel telefilm, e non so se a questo punto verrà mai presentato, cmq è un personaggio parecchio cazzuto che ha più o meno la posizione di shane nel gruppo, però lui è ben visto

Mi sono letto tutto il fumetto (fino al cap 93 e 1/2) in meno di 3 giorni :morris82: mi faccio schifo, ma ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq Shane spero che muoia il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o perlomeno che lasci il gruppo

per far posto a Tyrese
dove lo hai recuperato? è esaurito ovunque per dinci

Ma

hanno detto non solo i morsi ma anke i graffi,poi se ci avete fatto caso shane prima uccide uno zombie poi con il coltello sporco di sangue si fa un taglio per attirare gli zombie,sara' infettato pure lui ? o e' un'incongruenza del telefilm ?

Ottima puntata davvero, mi è piaciuto a pacchi e io shippo Andrea pochi cazzi

Ma mi sta sul caxxo Shane come pochi, ho guardato la puntata con interesse ma apparte gli eventi alla fattoria e il ragazzino sballottato a destra e a manca poco poteva accadere dato che oramai è certo che lasciano "quello" per il season finale...buono che iniziano anche a tirare su il fattore virus, ma a sto punto lo scienziato della prima serie non si riferiva a quello di sicuro, a meno che Rick sia ancora dubbioso su ciò che gli ha detto o almeno incredulo.

Molto bello l'ending

@as usual, devono fare un salto di qualità estremo coi dialoghi non scherzo, si perde credibilità tanto sanno di già sentito :x

qualcuno mi fa molto gentilmente un remember di quanto aveva detto lo scienzato alla fine della prima stagione riguardo al virus??

qualcuno mi fa molto gentilmente un remember di quanto aveva detto lo scienzato alla fine della prima stagione riguardo al virus??

Che è nel cervello e non si può curare praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se intendi quello che dice a Rick nell'orecchio ancora non si sa

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro