//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e' la mia serie preferitasecondo me la seconda parte della stagione è iniziata molto bene!...speriamo continuino così...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e' la mia serie preferitasecondo me la seconda parte della stagione è iniziata molto bene!...speriamo continuino così...
sei il primo a cui sento dire che nn ti piace questa serie,vorrei sapere che serie ti piacciono,e' una serie di gran qualita' questa e in america sta andando benissimoQuesto spiega molte cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Secondo me nessuno, è giusto un tocco stilistico del regista dato che lo incorciano anche all'andata. Oh poi magari è qualcuno di conosciuto.Visto la 2x10 ma per chi ha letto il fumetto
quel zombi che passeggia per i campi con giacca e cravatta chi è? si vede alla fine di questo episodio
uno messo così per dare a shane un'altra scena in cui sta zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto la 2x10 ma per chi ha letto il fumetto
quel zombi che passeggia per i campi con giacca e cravatta chi è? si vede alla fine di questo episodio
Beh praticamente prendendo la prima, e dalla settima in poi fino alla 12-13 sono esattamente 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le altre al cessoFinalmente una puntata che mi è piaciuta, certo ormai siamo a fine stagione..ma meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro questo conferma la mia opinione sul fatto che fosse meglio fare un'altra stagione da sei episodi come la prima.
https://www.facebook.com/foxitaliaLa canzone sa qualcuno come si chiama? Non so perchè ma quello zombie in mezzo al campo dava una solitudine e pena nei confronti degli zombie immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pena non nel senso di risparmiarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si era uno zombie,secondo voi del ragazzo ke ne faranno alla fine ?Quel coso che camminava nel campo, era uno zombie oppure no?Perchè era vestito in quel modo?
Fottuto hype![]()
Secondo me non era nessuno, come detto da altri penso servisse per creare un attimo di interiorità in Shane che lo segue con sguardo assorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel coso che camminava nel campo, era uno zombie oppure no?Perchè era vestito in quel modo?
Fottuto hype
http://www.foxtv.it/the-walking-dead/video/1034218-the-walking-dead-2-sneak-preview-dellep11
Quel bambino, mi sta sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mah,prima ha detto di conoscere maggie poi ha detto ke maggie nn lo conosceva bohSecondo me Maggie potrebbe convicerli a non ucciderlo, anche se io adotterei la tecnica adottata all'inizio di questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Shane bhò... ha un'espressione quasi pazza... Poi la faccia di Rick (o Shane? non lo ricordo LOL) in una scena in cui non c'entrava nulla mi ha fatto ridere XD
Il ragazzino per me si rivelerà utile se lo tengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ad uccidere quel mezzo zombie ci ha messo 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif