Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guarda ci spero :sisi:
Ormai e tutto un trova un posto sicuro -> qualche piccolo dramma famigliare -> cattivo random -> VENDETAAAA!!!! -> stagione successiva A RI-VENDETAAAA!!!! -> trova un posto sicuro...

Basta :bah!:

Almeno una cura darebbe un senso a tutto questo avanti e indietro...
Quoto

ma stiamo scherzando?

un'ora di episodio pieno di nulla, con la forzatura di una scrittura emozionale che rompe solo i ******** e spezza la narrazione? e quel demente di carl il cui morso dovrebbe essere triste, mentre tutti gli spettatori lo odiano e sperano che muoia male?

io davvero sono basito da quanto sia stata scritta in maniera patetica questa stagione. se non si riprende nella seconda parte, mi sa che la nona sarà l'ultima stagione prima che venga cancellato lo show. non credo che la gente continuerà a guardarlo.
Eppure la reazione del pubblico è stata tragica, si è scoperto che non era poi così detestato :asd: Gimple ha ritrattato, ha detto da poco che si chiuderà probabilmente alla decima invece delle 15 o 16 che avrebbero voluto, l'ho appena letto

- - - Aggiornato - - -

Guarda ci spero :sisi:
Ormai e tutto un trova un posto sicuro -> qualche piccolo dramma famigliare -> cattivo random -> VENDETAAAA!!!! -> stagione successiva A RI-VENDETAAAA!!!! -> trova un posto sicuro...

Basta :bah!:

Almeno una cura darebbe un senso a tutto questo avanti e indietro...

ma stiamo scherzando?

un'ora di episodio pieno di nulla, con la forzatura di una scrittura emozionale che rompe solo i ******** e spezza la narrazione? e quel demente di carl il cui morso dovrebbe essere triste, mentre tutti gli spettatori lo odiano e sperano che muoia male?

io davvero sono basito da quanto sia stata scritta in maniera patetica questa stagione. se non si riprende nella seconda parte, mi sa che la nona sarà l'ultima stagione prima che venga cancellato lo show. non credo che la gente continuerà a guardarlo.

è pallido cadaverico, non credo proprio :hmm:

Per me la scelta è sbagliata sia per il tempismo, che per il modo.

E già il fatto che stiamo a parlare di "scossone", dovrebbe farci riflettere

Pensavo ad un colpo di scena, ma leggendo in giro pare proprio che l'attore sia stato mandato via per una scelta dello showrunner, forse un tentativo sciocco di alzare gli ascolti, boh

Vedremo, certo il morso lì lascia poco spazio a dubbi :asd:

Eppure la reazione del pubblico è stata tragica, si è scoperto che non era poi così detestato :asd: Gimple ha ritrattato, ha detto da poco che si chiuderà probabilmente alla decima invece delle 15 o 16 che avrebbero voluto, l'ho appena letto
Sì vabbè, altre 8 stagioni addirittura? Impossibile.

Io speravo che questa fosse l'ultima anche per come è iniziata, peccato che non sarà così :asd:

Comunque per la strada che questa serie sta prendendo ho già capito che un buon finale possiamo scordarcelo fin da ora

Per quanto riguarda l'ottavo episodio dell’ottava stagione:

quindi è vero che le persone che non apparivano invecchiate nel flashforward sono morte? Se sì, una delle prossime dovrebbe essere Michonne, no?

Carl ho sempre creduto che fosse immortale, un po' come Rick d'altronde, e invece no :asd: Mi sono pure ricordato di quegli artwork di lui adulto che giravano

~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo l'ultimo episodio madonna mi viene male solo a pensare i

pianti di Rick nella prossima:tristenev:

per quanto stesse sulle balle Carl era un personaggio presente dalla prima stagione nonché il secondo per importanza nello show. Fatto, probabilmente, crepare così a caso (che poi se non lo fanno crepare a questo punto è anche peggio e raggiungiamo i livelli psicopatici di beautiful) ... Un bambino di dieci anni sceneggiava meglio questa stagione che veramente poteva essere il rilancio di questa serie tv. La ***** invece, fossi il produttore licenziarei su due piedi il regista senza passare dal via. Un personaggione come Negan praticamente mai utilizzato se non in una mezza oretta di tempo in tutto lo show.. Poi quando attaccano nel santuario ci sono 10 salvatori adesso son diventati di nuovo 10000. Ndo ***** erano prima? Nono troppe forzature evidenti per nascondere le falle e l incapacità del regista di dare almeno uno sviluppo serio professionale e dignitoso a questa stagione. #foridallebal

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma droppatela :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho saltato un paio di episodi e mi sono visto questo:asd:sembrava che continuava da dove l'avevo lasciata:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma droppatela :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io aspetto i primi episodi della prossima stagione... se continua così, la droppo. Speravo che chiudessero l'arco narrativo di Negan nei primi otto episodi, invece temo che vogliano allungare il brodo e usare tutta la stagione. Sinceramente la dinamica "villain -> scontro -> nuovo villain" ha stufato.

io aspetto i primi episodi della prossima stagione... se continua così, la droppo. Speravo che chiudessero l'arco narrativo di Negan nei primi otto episodi, invece temo che vogliano allungare il brodo e usare tutta la stagione. Sinceramente la dinamica "villain -> scontro -> nuovo villain" ha stufato.
Sulla dinamica manca una cosa:

i pianti di Rick:asd:

Cioè ma poi sono arrivati a una bassezza insulsa per cercare di risollevare gli ascolti

Ammazzare un personaggio che non doveva morire, senza però farlo morire e farcia addirittura un cliffanger che non si sa a cosa serva a questo punto, far incazzare ovviamente l'attore, pubblicare la scena su twitter per far abboccare qualcuno, ma che schifo è? :rickds:
Fate finire la serie e bon, meno male che pare l'abbiano capito e chiudono con la decima, altro che "la serie può andare avanti all'infinito" :asd:

Cioè ma poi sono arrivati a una bassezza insulsa per cercare di risollevare gli ascolti

Ammazzare un personaggio che non doveva morire, senza però farlo morire e farcia addirittura un cliffanger che non si sa a cosa serva a questo punto, far incazzare ovviamente l'attore, pubblicare la scena su twitter per far abboccare qualcuno, ma che schifo è? :rickds:
Fate finire la serie e bon, meno male che pare l'abbiano capito e chiudono con la decima, altro che "la serie può andare avanti all'infinito" :asd:
Magari

risulta immune:asd:

Sulla dinamica manca una cosa:
i pianti di Rick:asd:
:rickds::rickds::rickds:

a questo punto temo che davvero sia immune, perché gli articoli e le interviste parlano di carl morto e schiattato, quindi due sono le cose: o hanno dato per scontato che gli spettatori abbiano capito che morirà, o hanno messo in piedi una baracconata per sorprenderci facendolo risultare immune.

:rickds::rickds::rickds:

a questo punto temo che davvero sia immune, perché gli articoli e le interviste parlano di carl morto e schiattato, quindi due sono le cose: o hanno dato per scontato che gli spettatori abbiano capito che morirà, o hanno messo in piedi una baracconata per sorprenderci facendolo risultare immune.

Beh il padre dell'attore è bello che incazzato per la cosa, quindi immagino sappia che il figlio ha finito di lavorare in quello show :sisi:

ho visto solo le prime 3 dell'ottava stagione

posso tranquillamente saltare tutte le altre e guardare l'ultima? :rickds::rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro