MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,872
QuotoGuarda ci spero
Ormai e tutto un trova un posto sicuro -> qualche piccolo dramma famigliare -> cattivo random -> VENDETAAAA!!!! -> stagione successiva A RI-VENDETAAAA!!!! -> trova un posto sicuro...
Basta
Almeno una cura darebbe un senso a tutto questo avanti e indietro...
Eppure la reazione del pubblico è stata tragica, si è scoperto che non era poi così detestatoma stiamo scherzando?
un'ora di episodio pieno di nulla, con la forzatura di una scrittura emozionale che rompe solo i ******** e spezza la narrazione? e quel demente di carl il cui morso dovrebbe essere triste, mentre tutti gli spettatori lo odiano e sperano che muoia male?
io davvero sono basito da quanto sia stata scritta in maniera patetica questa stagione. se non si riprende nella seconda parte, mi sa che la nona sarà l'ultima stagione prima che venga cancellato lo show. non credo che la gente continuerà a guardarlo.

- - - Aggiornato - - -
Guarda ci spero
Ormai e tutto un trova un posto sicuro -> qualche piccolo dramma famigliare -> cattivo random -> VENDETAAAA!!!! -> stagione successiva A RI-VENDETAAAA!!!! -> trova un posto sicuro...
Basta
Almeno una cura darebbe un senso a tutto questo avanti e indietro...
ma stiamo scherzando?
un'ora di episodio pieno di nulla, con la forzatura di una scrittura emozionale che rompe solo i ******** e spezza la narrazione? e quel demente di carl il cui morso dovrebbe essere triste, mentre tutti gli spettatori lo odiano e sperano che muoia male?
io davvero sono basito da quanto sia stata scritta in maniera patetica questa stagione. se non si riprende nella seconda parte, mi sa che la nona sarà l'ultima stagione prima che venga cancellato lo show. non credo che la gente continuerà a guardarlo.
è pallido cadaverico, non credo proprio
Per me la scelta è sbagliata sia per il tempismo, che per il modo.
E già il fatto che stiamo a parlare di "scossone", dovrebbe farci riflettere
Pensavo ad un colpo di scena, ma leggendo in giro pare proprio che l'attore sia stato mandato via per una scelta dello showrunner, forse un tentativo sciocco di alzare gli ascolti, boh
Vedremo, certo il morso lì lascia poco spazio a dubbi
Vedremo, certo il morso lì lascia poco spazio a dubbi