Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
per quanto stesse sulle balle Carl era un personaggio presente dalla prima stagione nonché il secondo per importanza nello show. Fatto, probabilmente, crepare così a caso (che poi se non lo fanno crepare a questo punto è anche peggio e raggiungiamo i livelli psicopatici di beautiful) ... Un bambino di dieci anni sceneggiava meglio questa stagione che veramente poteva essere il rilancio di questa serie tv. La ***** invece, fossi il produttore licenziarei su due piedi il regista senza passare dal via. Un personaggione come Negan praticamente mai utilizzato se non in una mezza oretta di tempo in tutto lo show.. Poi quando attaccano nel santuario ci sono 10 salvatori adesso son diventati di nuovo 10000. Ndo ***** erano prima? Nono troppe forzature evidenti per nascondere le falle e l incapacità del regista di dare almeno uno sviluppo serio professionale e dignitoso a questa stagione. #foridallebal

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

che poi quando è stato morso? Manco si vede.

Gli zombie div"erano? Comunque per chi dice che è il secondo personaggio come importanza non concordo. In questa stagione praticamente non si è visto. Ed è stato praticamente inutile nelle ultime stagioni. Sul come si sia segato uno dei protagonisti... No comment

- - - Aggiornato - - -

Perchè hanno segato il figlio, la sua morte non era prevista :asd:
Ho capito ma le riprese mica le hanno fatte ieri.

Che poi

Carl sta a crescere troppo. Si vede che ha pure la barba

Gli zombie div"erano? Comunque per chi dice che è il secondo personaggio come importanza non concordo. In questa stagione praticamente non si è visto. Ed è stato praticamente inutile nelle ultime stagioni. Sul come si sia segato uno dei protagonisti... No comment

- - - Aggiornato - - -

Che poi

può darsi quando salva quel tizio nascosto nella foresta? Boh veramente clamorosa questa cosa nella ricerca folle della sorpresa a tutti i costi:asd:

Io ho un'idea sullo sviluppo dei prossimi episodi:sisi:
La mia idea sullo sviluppo dei prossimi episodi è che non li guarderò :asd:

E non lo dico per

Carl, il fatto che muoia (si spera) non mi tocca minimamente.

La mia idea sullo sviluppo dei prossimi episodi è che non li guarderò :asd: E non lo dico per

Carl, il fatto che muoia (si spera) non mi tocca minimamente.
Io nella prossima mi aspetto una scena memorabile pari a quella del

telefono
:asd:

può darsi quando salva quel tizio nascosto nella foresta? Boh veramente clamorosa questa cosa nella ricerca folle della sorpresa a tutti i costi:asd:

comunque è un coglio.ne...era un cogl.ione...e rimarrà,per poco :D , cogl.ione. Sempre a fare al morale ecc ecc

Per chi dice che è stato morso prima...perchè non h amamzzato negan invece di parlarci?

- - - Aggiornato - - -

Io nella prossima mi aspetto una scena memorabile pari a quella del
telefono
:asd:
quando

rick andò fuori di testa?

- - - Aggiornato - - -

se fai puntate insignificanti,nonostante potresti fare il "mondo" con il materiale a disposizione,è normale che cali

- - - Aggiornato - - -

Se fai un midseason di mer*a senza nessun filo logico ovvio che cala:asd:questi pensavano che con Negan potevano camparci 2/3 stagioni:sisi:
beh ma scusa...come fai a dire che è colpa del mid season...se la gente non lo guarda? la colpa si rileva nelle puntate precedenti

comunque è un coglio.ne...era un cogl.ione...e rimarrà,per poco :D , cogl.ione. Sempre a fare al morale ecc ecc

Per chi dice che è stato morso prima...perchè non h amamzzato negan invece di parlarci?

- - - Aggiornato - - -

quando

rick andò fuori di testa?

- - - Aggiornato - - -

se fai puntate insignificanti,nonostante potresti fare il "mondo" con il materiale a disposizione,è normale che cali

- - - Aggiornato - - -

beh ma scusa...come fai a dire che è colpa del mid season...se la gente non lo guarda? la colpa si rileva nelle puntate precedenti
Ma infatti dopo ho scritto che gli autori volevano reggere 2/3 stagioni grazie solo a negan:sisi:cmq si era quella:asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi

quando salva il tizio nell'episodio prima, a fine puntata della 8 lo dice pure che il tizio l'ha portato lui li e dice una cosa tipo"

e mi son fatto questo" mostrando il morso

- - - Aggiornato - - -

spero di no ma se succede:

i fan che fanno bordello su carl e il regista cambia la storia rendendo carl immune
non reggerei al colpo, sarebbe più irrealistico più di tutte le volte

che glenn è uscito da situazioni impossibili

quando salva il tizio nell'episodio prima, a fine puntata della 8 lo dice pure che il tizio l'ha portato lui li e dice una cosa tipo"

- - - Aggiornato - - -

i fan che fanno bordello su carl e il regista cambia la storia rendendo carl immune

Quoto :asd: peggio di Resident Evil :pffs: per quanto riguarda il momento in cui accade, se cercate sul Tubo è effettivamente abbastanza evidente al rallentatore, è una specie di perla nascosta che era quasi impossibile beccare prima

- - - Aggiornato - - -

ah ecco...ma "visivamente" non l'hanno fatto vedere...

che allocco....però così si spiegano certi suoi ragionamenti "di addio"

glenn

è scappato 2\3 volte...ma il bacino di lucille fa la bua:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quoto :asd: peggio di Resident Evil :pffs: per quanto riguarda il momento in cui accade, se cercate sul Tubo è effettivamente abbastanza evidente al rallentatore, è una specie di perla nascosta che era quasi impossibile beccare prima
linka un po'...che a me pare di essermi accorto che

qualcosa non andava

Io pensavo a quanto possa essere brutto

morire per salvare un personaggio (per adesso) inutile.

Comunque che c'hanno gli zombi, i denti corrosivi? :morris82: Per fare un morso come quello di Carl bisognerebbe tipo mordere fortissimo e poi aprire la bocca, cosa che uno zombi non farebbe mai ... quindi significa che Carl stava per essere azzannato da denti che a quanto pare sciolgono la carne, quando in qualche modo è riuscito a liberarsi :rickds:

Io pensavo a quanto possa essere brutto
morire per salvare un personaggio (per adesso) inutile.

Comunque che c'hanno gli zombi, i denti corrosivi? :morris82: Per fare un morso come quello di Carl bisognerebbe tipo mordere fortissimo e poi aprire la bocca, cosa che uno zombi non farebbe mai ... quindi significa che Carl stava per essere azzannato da denti che a quanto pare sciolgono la carne, quando in qualche modo è riuscito a liberarsi :rickds:
Beh non mi meraviglio, di solito strappano la pelle con un morsetto o sventrano con le mani :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro