Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,515
Ecco non sono l'unicoHo pensato la stessa cosa ma per
Imho è stata la più grossa cagata mai fatta con la serieCarl

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco non sono l'unicoHo pensato la stessa cosa ma per
Imho è stata la più grossa cagata mai fatta con la serieCarl
Siamo in pochiEcco non sono l'unico![]()
Fino al
ero inca**ato nero, poi il giudizio è un po' migliorato... Però non mi piace il fatto cheflash forward
Cioè adesso magari dobbiamo stare un anno così, senza sapere nulla ? Bahnon sapremo quando ci diranno qualcosa su dove la tizia ha portato Rick e dove è adesso.![]()
Per quanto coraggiosa, azzardata ed a tratti, forse, poco appropriata in alcune cose, era l'unica strada percorribile per dare una ventata di freschezza ad una serie praticamente in punto di morteDopo aver letto di questo "epilogo" ho una tristezza paragonabile soltanto al finale di BrBa ma aimhe non in modo positivo.
Che amarezza, soprattutto per la scena dopo il finale.
SI UNIRANNO A QUELLI DI FEAR THE WALKING DEAD ALLA FINE AHHAHAH scusate il maiuscoloPer quanto coraggiosa, azzardata ed a tratti, forse, poco appropriata in alcune cose, era l'unica strada percorribile per dare una ventata di freschezza ad una serie praticamente in punto di morte
Con questa soluzione possono introdurre di tutto, rivoluzionare personaggi, storylines e molto altro, perché
tutti questi anni sono un botto di tempo
COME?Si vede chiaramente che da lì si toglie, se guardi bene, abbiamo un'altra inquadratura della scena della preview 9a Stagione ( uscita ad agosto ) lì si vedevano degli stivali e del sangue che gocciolava, tutti pensarono a Rick ed infatti nel trailer della prossima si vede proprio Rick in quel momento ma dall'alto e da lontano
Detto questo, passi Carl che già per me è stata una eliminazione gravissima, ma con Rick non rischieranno così tanto, mai, sicuramente verrà salvato dai tipi degli elicotteri e della chiamata con la tizia strana, che per inciso potrebbero probabilmente essere i responsabili delle varie A sparse per tutta la serie, già confermato che hanno un significato chiave
Dopo essere stato salvato, potrebbero lasciare il resto in sospeso, o spostare il cliffhanger direttamente a quando arriverà alla loro base, magari andrà in coma per tanti anni?
Ma gli fa davvero così schifo sostituire un attore con un altro altrettanto somigliante alla controparte dei fumetti?Trovo comunque abbastanza di basso livello vincolare il destino di una serie alle decisioni personali degli attori, cioè boh, mi hanno eliminato un elemento di altissima qualità come tutte le varie interazioni tra Negan e Carl, così come ogni possibilità futura che proprio Carl possa diventare il protagonista, e non solo, hanno spoilerato sei fottutissimi mesi prima l'uscita di scena del protagonista
Serie morta e sepolta, non ha più scusanti, resta da vedere se e come Daryl riuscirà a reggere la baracca, ma ormai credo che il perosnaggio più amato della serie tv abbia perso un po' del suo appeal dopo serie di anonimato totale
Hai assolutamente ragione, concordo, però non possono inginocchiarsi bellamente ad ogni attore che fa i capricci o si manda a puttane tutta la storiaBAH. Ho visto ora la 9x05 e non so ancora bene come giudicarla. Sapevo che sarebbe successo qualcosa, ma non mi aspettavo un finale simile, che sinceramente non mi è piaciuto.
Sto skip temporale allucinante mi ha fatto storcere parecchio il naso, anche perché son curioso di vedere cosa faranno vedere nella 9x06.
Per quanto riguarda Rick, non so spiegarlo ma mi ha lasciato un amaro in bocca la sua uscita di scena. Mi aspettavo morisse lì, sul ponte, con l'ultimo sguardo di Daryl a sancire definitivamente la morte di Rick. Invece boom, è ancora vivo e viene portato via. Mmmmm ok? Non so, non è un'uscita di scena che mi ha soddisfatto, forse avrei apprezzato di più se appunto la puntata fosse finita subito dopo lo sguardo di Daryl. Invece no, fan vedere l'elicottero, fan vedere judith grande. Bah.
Ma poi anche le varie allucinazioni che ha non è che son bellissime anzi, l'unica che è stata bella è stata quella con Hershal che pensando al fatto che l'attore è morto veramente, fa senso e commuove ancora di più. Sasha sinceramente fottesega, come se avesse chissà quale rapporto con Rick. Shane mi è sempre stato sul **** quindi va beh. Alla fine mi sarei aspettato una scena con Carl, ma no, mettiamoci Sasha, ok, grazie per i 9 anni passati insieme a rick.
Vedremo come verranno realizzati i 3 lungometraggi, sperando che si ingegnino di più a livello di dialoghi e storia.
E infine altro spoiler sul cast/nona stagione che magari nessuno lo sa:
È stata anche l'ultima puntata di Maggie da quanto ho capitocosa oscuratissima dall'uscita di scena di .
Non so, vedremo con la 9x06, ma se è davvero un cambio radicale dato da quello che si è visto a fine puntata, magari è il momento che la saluto anch'io. Cioè alla fine con la 9x05, potrebbe essere appunto
la fine di The Walking Dead.
COME?
Cioè seriamente tu sostituiresti l'attore principale di una serie che c'è da 9 anni? Non è una roba fattibile, e non l'hanno mai fatto penso. L'unico cambio di attore principale che ricordo è stato Spartacus, però lì per cause di forza maggiore e comunque si trattava di una stagione.
Naaaaah. Ormai Rick è Andrew Lincoln, punto e stop. Poi è la prima volta che accade eh, non ne farei un dramma. Dopo 9 (NOVE) stagioni, ci sta anche. Non so, io sono dell'idea che sostituire gli attori è sempre abbastanza brutto, però dipende anche dai casi. I personaggi principali, è difficile sostituirli se ormai sono amati dai fan per quel determinato ruolo. Non so, pensa un po' a Travis Fimmel con Ragnar di Vikings, sostituirlo sarebbe stato impossibile, e li sono molte meno stagioni. Immagina ora cosa vogliono dire 9, quindi sostituire Andrew Lincoln per quanto mi riguarda è/sarebbe stato impossibile.Hai assolutamente ragione, concordo, però non possono inginocchiarsi bellamente ad ogni attore che fa i capricci o si manda a puttane tutta la storia
Se si diffonde questa usanza è finita
Soprattutto visto il time skip massiccio, possono prendere un attore abbastanza somigliante ad un
Rick da ( più ) vecchio o che so
E infine altro spoiler sul cast/nona stagione che magari nessuno lo sa:
È stata anche l'ultima puntata di Maggie da quanto ho capitocosa oscuratissima dall'uscita di scena di .
No idea, io i promo delle prossime puntate non li guardo mai. L'ho letto, quindi magari si son sbagliatiMa se c'è nel promo dell'episodio 6
EDIT: Ma forse ho visto male io![]()
Sarebbe stato troppo poco epico, mi aspetterei unaHo recuperato gli episodi fino a alla 9x05
Ma che cacchio...?
L'uscita di scena di Rick è ridicolaL'attore se ne va e loro lasciano le cose in sospeso? Non ha proprio senso. Rick doveva morire su quel ponte e non sparire non si sa dove.
E poi mi sarebbe davvero piaciuto se tra i "fantasmi" ci fosse stata anche Lori. Non so se abbiamo pensato la cosa gli autori e se l'abbiano proprosto all'attrice, ma per me sarebbe stata azzeccatissima come cosa. Una visione finale con lori e Carl avrebbe chiuso benissimo.
Riguardo il salto temporale, sono molto contento perchè darà modo alla serie di rinnovarsi. Mi piace che la fiaccola possa passare in futuro alla figlia di Rick.