- Iscritto dal
- 13 Nov 2018
- Reazioni
- 0
Pronti per la ripresa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma che è sta cafonata?Intanto SPOILERONE PROSSIMA USCITA DAL CAST
Vabbè ciaone, rip The walking deadpare che Danai Gurira, ovvero Michonne, lascerà la serie nella decima stagione ed abbia firmato giusto per una manciata di apparizioni prima della dipartita![]()
Evito di commentare o mi bannanoVabbè ma che è sta cafonata?![]()
Infatti mi auguro per loro che la decima chiudano tutto prima di fare una fine ingloriosami pare un generale "abbandonare la nave" prima che affondi
Sì veramente, stanno fuori de capoccia.Evito di commentare o mi bannanobestemmioni ovunque
Assurdo comunque come una serie sia finita a prendere cazzi in faccia dagli attori capricciosi, e quei pochi validi che vogliono restare li fanno fuori
Infatti mi auguro per loro che la decima chiudano tutto prima di fare una fine ingloriosa
Ma già SPOILER STAGIONE 9
uccidere Jesus e soprattutto Carl l'ha detta lunga su quanto gli sceneggiatori siano incompetenti, gli stessi attori son rimasti spiazzati
Con Rick fuori dagli zebedei quei due pg avrebbero potuto fare faville, specie il secondo che è pure un pilastro del fumetto
Insomma io avevo seriamente paura che l'attrice che ci lasciava era quella diSì veramente, stanno fuori de capoccia.
APRITE GLI SPOILER SOLO SE IN PARI CON GLI EPISODIChe brutta fine ha fatto sta serie, sempre più contento di averla droppata l'anno scorso e non averci perso più tempo vicino
Non leggo il fumetto e non so dove va a parare, ma se nel fumetto di cura non se ne parla e seguono più o meno quella linea temporale, sarebbe innaturale portarla alla conclusione forzatamente, poi si, l'iter è sempre lo stesso, anche se poi il fatto che (spolier prima metà di stagione)Più che altro è sempre lo stesso copione da stagioni. Tutti felici e contenti poi arriva cattivone, attacco ad Alexandria, muore ennesimo personaggio, vendetta dei protagonisti e poi si torna al primo punto.
A me sarebbe piaciuto lasciare questa maledetta farmville di Alexandria e tornare a muoversi da nomadi nel paese per poi imbattersi in una cura e chiudere questo show
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Siluciopieracci ha detto:ieri sera c'è stata una nuova puntata?
Concordo, per quanto ormai stia seguendo la serie con entusiasmo moderato, conoscere gli avvenimenti del fumetto, insieme a quel che si prospetta per Negan SPOILER INDIZI SERIE TVvista quella di ieri sera, che dire, puntata un po troppo prolissa sul raccontare il passato del nuovo leader dei
l'avrei preferita più dinamica come le scorse, vabbe, ci può stare una puntata così, dalla prossima dovrebbe farsi seria la cosa, sono molto curioso.Sussuratori
Più che altro adesso voglio capire cosa farà anche Negan dopo l'ultima puntata. Per lui ho un hype smisurato, speriamo lo sfruttano per bene