Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Consigliate di iniziare di vedere la stagione in corso? Io ero a pari con quella precedente conclusa e alla fine non la trovai malaccio, sopratutto le ultime puntate, ma è sicuramente lontana dagli standard di qualche anno fa, l'ho trovata noiosa, prolissa, scelte inutili e personaggi molto alla cavolo il più delle volte; per questo decisi di non vedere la 9°. Ora ritornando alla domanda: vale o il ritmo e la strutturazione è sempre la stessa se non peggiore?

Intanto SPOILERONE PROSSIMA USCITA DAL CAST

pare che Danai Gurira, ovvero Michonne, lascerà la serie nella decima stagione ed abbia firmato giusto per una manciata di apparizioni prima della dipartita 
Vabbè ciaone, rip The walking dead :rickds:

Intanto SPOILERONE PROSSIMA USCITA DAL CAST

pare che Danai Gurira, ovvero Michonne, lascerà la serie nella decima stagione ed abbia firmato giusto per una manciata di apparizioni prima della dipartita 
Vabbè ciaone, rip The walking dead :rickds:
Vabbè ma che è sta cafonata? :sard:

Vabbè ma che è sta cafonata? :sard:
Evito di commentare o mi bannano :rickds: bestemmioni ovunque

Assurdo comunque come una serie sia finita a prendere cazzi in faccia dagli attori capricciosi, e quei pochi validi che vogliono restare li fanno fuori

mi pare un generale "abbandonare la nave" prima che affondi
Infatti mi auguro per loro che la decima chiudano tutto prima di fare una fine ingloriosa

Ma già SPOILER STAGIONE 9

uccidere Jesus e soprattutto Carl l'ha detta lunga su quanto gli sceneggiatori siano incompetenti, gli stessi attori son rimasti spiazzati 

Con Rick fuori dagli zebedei quei due pg avrebbero potuto fare faville, specie il secondo che è pure un pilastro del fumetto 

Evito di commentare o mi bannano :rickds: bestemmioni ovunque

Assurdo comunque come una serie sia finita a prendere cazzi in faccia dagli attori capricciosi, e quei pochi validi che vogliono restare li fanno fuori

Infatti mi auguro per loro che la decima chiudano tutto prima di fare una fine ingloriosa

Ma già SPOILER STAGIONE 9

uccidere Jesus e soprattutto Carl l'ha detta lunga su quanto gli sceneggiatori siano incompetenti, gli stessi attori son rimasti spiazzati 

Con Rick fuori dagli zebedei quei due pg avrebbero potuto fare faville, specie il secondo che è pure un pilastro del fumetto 
Sì veramente, stanno fuori de capoccia.

Che brutta fine ha fatto sta serie, sempre più contento di averla droppata l'anno scorso e non averci perso più tempo vicino

Sì veramente, stanno fuori de capoccia.
Insomma io avevo seriamente paura che l'attrice che ci lasciava era quella di 

Tara
Per fortuna che i produttori non sono così folli di lasciarsela scappare, per l'altra invece un rimpiazzo si ritrova abbastanza facilmente  :unsisi:

Che brutta fine ha fatto sta serie, sempre più contento di averla droppata l'anno scorso e non averci perso più tempo vicino
APRITE GLI SPOILER SOLO SE IN PARI CON GLI EPISODI 

Ero sempre speranzoso, prima, ma ora non posso che darti pienamente ragione 

Sono rimasti solo

Daryl e Carol
a reggere la baracca, hanno siglato un contratto pluriennale valido per ogni media sulla serie, ma non vedo come da soli possano mandare avanti una serie già sul punto di morire imho 

Senza contare che il primo ormai ha perso mordente da almeno tre stagioni, è una macchietta del cocco dei fan che è sempre stato, la seconda no comment, imho già ha dato tutto quel che poteva e pure di più, ed avrebbero dovuto farla fuori invece di quelli a cui hanno già provveduto senza motivi validi 

Daryl personaggio principale mi avrebbe mandato fuori di testa anni fa, ma ormai dico solo meh

Ah, rimane anche

Negan in fase di redenzione,
ma se tanto mi dà tanto, a breve faranno fuori anche lui, tanto peggio di così non può andare :rickds:

Sulla

Judith marmocchia più veloce del West
non so che dire, francamente, mi piace ma è poco credibile, anzi per niente credibile, diciamo però che l'ho un po' rivalutata dopo

AJ in The walking dead Telltale,
quindi boh, forse ci può anche stare, è pur sempre la fine del mondo, quindi i

bambini
o tirano fuori i coglioni o son carne da macello

vista la prima di metà stagione, a me questa continua a piacere nonostante tutto, boh sarò io che sono troppo di parte. 

Più che altro è sempre lo stesso copione da stagioni. Tutti felici e contenti poi arriva cattivone, attacco ad Alexandria, muore ennesimo personaggio, vendetta dei protagonisti e poi si torna al primo punto.

A me sarebbe piaciuto lasciare questa maledetta farmville di Alexandria e tornare a muoversi da nomadi nel paese per poi imbattersi in una cura e chiudere questo show

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Più che altro è sempre lo stesso copione da stagioni. Tutti felici e contenti poi arriva cattivone, attacco ad Alexandria, muore ennesimo personaggio, vendetta dei protagonisti e poi si torna al primo punto.

A me sarebbe piaciuto lasciare questa maledetta farmville di Alexandria e tornare a muoversi da nomadi nel paese per poi imbattersi in una cura e chiudere questo show

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Non leggo il fumetto e non so dove va a parare, ma se nel fumetto di cura non se ne parla e seguono più o meno quella linea temporale, sarebbe innaturale portarla alla conclusione forzatamente, poi si, l'iter è sempre lo stesso, anche se poi il fatto che (spolier prima metà di stagione) 

per il momento Rick è fuori, e l'hanno portato in quel posto, potrebbe avere dei risvolti interessanti, toccherà quindi aspettare e vedere cosa propongono in seguito. 

vista quella di ieri sera, che dire, puntata un po troppo prolissa sul raccontare il passato del nuovo leader dei 

Sussuratori
l'avrei preferita più dinamica come le scorse, vabbe, ci può stare una puntata così, dalla prossima dovrebbe farsi seria la cosa, sono molto curioso. 

Più che altro adesso voglio capire cosa farà anche Negan dopo l'ultima puntata. Per lui ho un hype smisurato, speriamo lo sfruttano per bene

vista quella di ieri sera, che dire, puntata un po troppo prolissa sul raccontare il passato del nuovo leader dei 

Sussuratori
l'avrei preferita più dinamica come le scorse, vabbe, ci può stare una puntata così, dalla prossima dovrebbe farsi seria la cosa, sono molto curioso. 

Più che altro adesso voglio capire cosa farà anche Negan dopo l'ultima puntata. Per lui ho un hype smisurato, speriamo lo sfruttano per bene
Concordo, per quanto ormai stia seguendo la serie con entusiasmo moderato, conoscere gli avvenimenti del fumetto, insieme a quel che si prospetta per Negan SPOILER INDIZI SERIE TV

una prossima sua redenzione
mi mantiene moderatamente incuriosito 

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro