Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Walking dead Medioevo.

Comunque a parte le battute, pare discretamente figo il setting. Vediamo un po' che roba butteranno fuori, però con sto trailer "Signori, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione" cit.

Io sto aspettando che esca su D+ la serie su Maggie e Negan.
Pensavo che uscisse in contemporanea, ma no...

Personalmente mi ispira molto di più questa, sia perché amo immensamente di più Daryl/Norman Reedus, sia perché il setting non lo conoscevo e ambientarlo oltreoceano, in francia in luoghi così affascinanti, mi pare decisamente più originale.

Per i tempi, Norman Reedus è anche impegnato col seguito di Death Stranding con Kojima, quindi ci sta che abbiano dovuto incastrare un po' le cose.

Dovrebbe esserci anche quella, ma non visto notizie o altro in giro.

Spero escano presto su d+

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Ma non si sa nulla sull'uscita dello spin off su Daryl in italia? Leggo solo di disney+ ma senza una data. Mannaggia a loro.

ma dal finale di walking era uscito qualcos'altro che mi son perso? fear the walking dead forse? e qualche spin off?
spin off su
Daryl e maggie/negan, oltre a quello su rick/michonne

Iniziata a vedere la prima stagione nel 2018. Dopo una lunga pausa presami dopo la Stagione 9, domenica scorsa oggi l'ho finita!
È stata una gran bella esperienza a mio avviso, nonostante alcune stagioni di basso rilievo, e alla fine mi sono anche emozionato.

Sapete in Italia quando arriveranno gli spin off su Daryl, Rick e Negan?

ragazzi uppo il topic perchè ho iniziato a veder elo spin off su rick e michonne...ma non c'è un topic ufficiale?
usiamo questo?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro