Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao, sono rimasto alla nona (che è l' ultima uscita in bluray :hmm: ) mi sono iscritto a Disney+ per vedere la decima e l' undicesima, dato che mi ricordo ben poco della stagione 9 ho cercato su Youtube un video riassunto, ma ho trovato soltanto video inutili di tutte le stagioni in 10 minuti o recensioni, gli unici video recap della nona sono in inglese ma con pessimi sottotitoli che spesso non hanno senso :ehh: Possibile che nessuno si metta a fare un video decente con i riassunti delle singole stagioni ? :ehh:

Ultima modifica:
Ciao, sono rimasto alla nona (che è l' ultima uscita in bluray :hmm: ) mi sono iscritto a Disney+ per vedere la decima e l' undicesima, dato che mi ricordo ben poco della stagione 9 ho cercato su Youtube un video riassunto, ma ho trovato sotanto video inutili di tutte le stagioni in 10 minuti o recensioni, gli unici video recap della nona sono in inglese ma con pessimi sottotitoli che spesso non hanno senso :ehh: Possibile che nessuno si metta a fare un video decente con i riassunti delle singole stagioni ? :ehh:
non so io sono ripartito con la 11 dopo un anno e mezzo dalla 10 e qualche cosa nonme la ricordavo...ma tanto il 70% dei personaggi è insignificante e\o fastidioso quindi mi interessa poco

iniziata la stagione 10
i sussurratori mi sembrano veramente un idea stupida ! :hmm: Si vede che non sapevano più cosa inventarsi, camminare insieme agli zombi è un rischio altissimo ! Il beneficio quale sarebbe ? Potersi nascondere tra di loro ? Poi come fanno a manovrare le mandrie ? L' unico modo sarebbe con un esca viva, non penso che gli zombi seguano altri finti zombi :ahsisi: Poi se devono riposarsi ? mangiare ? Bere ? Espletare i propri bisogni ? Dovrebbero fare tutto di nascosto ? ma poi chi vorrebbe vivere cosi' :asd:
riguardo ai personaggi gli unici degni di nota per me sono Negan e Daryl Dixon, Michonne mai piaciuta, troppo brutta :asd: Carol ha stufato
Connie la tizia sordo-muta vorrei proprio capire come cavolo ha fatto a sopravvivere tutti questi anni in un mondo del genere, personaggio messo giusto per l' inclusività :chris:

iniziata la stagione 10
i sussurratori mi sembrano veramente un idea stupida ! :hmm: Si vede che non sapevano più cosa inventarsi, camminare insieme agli zombi è un rischio altissimo ! Il beneficio quale sarebbe ? Potersi nascondere tra di loro ? Poi come fanno a manovrare le mandrie ? L' unico modo sarebbe con un esca viva, non penso che gli zombi seguano altri finti zombi :ahsisi: Poi se devono riposarsi ? mangiare ? Bere ? Espletare i propri bisogni ? Dovrebbero fare tutto di nascosto ? ma poi chi vorrebbe vivere cosi' :asd:
riguardo ai personaggi gli unici degni di nota per me sono Negan e Daryl Dixon, Michonne mai piaciuta, troppo brutta :asd: Carol ha stufato
Connie la tizia sordo-muta vorrei proprio capire come cavolo ha fatto a sopravvivere tutti questi anni in un mondo del genere, personaggio messo giusto per l' inclusività :chris:
gran parte delle cose che hai scritto sono giuste.
per il resto gli zombie si seguono anche fra di loro...facendo ruomore o sussurranto li attirano da una parte o magari li fanno deviare. credo poi che indossino la maschera che puzzi ecc
possono in ogni momento credo uscire dal gruppo no?fare quel che devono fare e riunirsi

Non mi ricordo più chi è il padre della figlia di Rosita ? :ehh:
E' forse il prete Gabriel ?
:hmm:
Non c' era nessuno di meno brutto per Rosita ?
:ahsisi:
Ma ci è andata quando lui aveva ancora entrambi gli occhi o dopo ? :azz: Michonne aveva fatto un figlio con Rick ? :ehh:

Ultima modifica:
Ma ci è andata quando lui aveva ancora entrambi gli occhi o dopo ? :azz: Michonne aveva fatto un figlio con Rick ? :ehh:
non mi ricordo se è il prete o l'ha adottato.
Il prete ora mi piace più di prima però :D
E' uno dei pochi che non ammazzerei
Per michonne mi pare di ricordare di si
ma è roba che mi interessa talmente poco che non sono nemmeno andato a "ri-documentarmi" (e lo dico con tristezza)

Mi pare che sia figlia di
Siddiq. Sì Michonne e Rick hanno un figlio

Mi pare che sia figlia di
Siddiq. Sì Michonne e Rick hanno un figlio
cazzarola è vero...mi ero dimenticato...
faceva parte di quel gruppo di personaggi che potevano morire tranquillamente dopo un solo episodio.
Pure nell'ultima stagione 2\3 dei personaggi sono praticamente insignificatnti oppure odiosi.
le due ragazze sorde non le sopporto proprio...le hanno "costruite" male

cazzarola è vero...mi ero dimenticato...
faceva parte di quel gruppo di personaggi che potevano morire tranquillamente dopo un solo episodio.
Pure nell'ultima stagione 2\3 dei personaggi sono praticamente insignificatnti oppure odiosi.
Sì purtroppo a livello di personaggi è andata via via peggiorando qualitativamente, se non fosse stato per il carisma di Daryl e Negan la serie sarebbe definitivamente morta stagioni fa. Però confido negli spinoff, alla fine vedranno protagonisti i personaggi più cazzuti della serie.

Sì purtroppo a livello di personaggi è andata via via peggiorando qualitativamente, se non fosse stato per il carisma di Daryl e Negan la serie sarebbe definitivamente morta stagioni fa. Però confido negli spinoff, alla fine vedranno protagonisti i personaggi più cazzuti della serie.
dove sono arrivato io è sparito pure
Negan
vedremo quando e se tornerà (credo di sicuro)

Io non ho capito se sono entrambe sorde oppure solo quella più giovane (che sembra un maschio) :asd: Eppure in certe scene sembra che ci sentano benissimo, forse leggono le labbra ? :hmm: Comunque le hanno messe per la solita inclusività -_- come hanno messo il tizio sulla sedia a rotelle in Fear :asd: che poi sono morti un sacco di personaggi forti ma queste che non possono sentire riescono a resistere a 10 anni di zombie :pff:

Sei abbastanza avanti allora :ryan:
Vado avanti un episodio a sera circa :D
Post automatically merged:

Io non ho capito se sono entrambe sorde oppure solo quella più giovane (che sembra un maschio) :asd: Eppure in certe scene sembra che ci sentano benissimo, forse leggono le labbra ? :hmm: Comunque le hanno messe per la solita inclusività -_- come hanno messo il tizio sulla sedia a rotelle in Fear :asd: che poi sono morti un sacco di personaggi forti ma queste che non possono sentire riescono a resistere a 10 anni di zombie :pff:
Io penso che una sia sordomuta e l'altra sia sorda e basta. Capisco l'inclusività, ma almeno che siano fatti bene come personaggi cribbio. Quando le vedo mi paiono quei minkiatelefilm da teenager
Il prete è eugene invece hanno ritagliato il proprio ruolo e ci sta.

Alla fine finita anche io.
Il finale boh, non è un finale, nel senso che serve da introduzione ai vari spin-off.
Speriamo che alla fine di questi si chiuda il cerchio e ci sia un finale degno che racchiuda serie principale è spin-off.

Comunque 11 stagioni e 12 anni per una serie con molti bassi e meno alti, ma che mi ha comunque intrattenuto.

bella la puntata : Questo è Negan che spiega le origini del personaggio :) la moglie di negan Hilarie Burton è sua moglie anche nella realtà e hanno due figli, ottima scelta Jeffrey Dean Morgan ! :morris2:

bella la puntata : Questo è Negan che spiega le origini del personaggio :) la moglie di negan Hilarie Burton è sua moglie anche nella realtà e hanno due figli, ottima scelta Jeffrey Dean Morgan ! :morris2:

quell apuntata mi è piaciuta molto
questo è the walking dead (o meglio quello che doveva essere*) :(

e che è stato per qualche puntata
Ieri mi sono rivisto sul tubo la prima volta che i nostri "amici" hanno incontrato negan....
cazzo che roba
ahahha quando da la colpa alla mazza che è assetata di sangue...

quell apuntata mi è piaciuta molto
questo è the walking dead (o meglio quello che doveva essere*) :(

e che è stato per qualche puntata
Ieri mi sono rivisto sul tubo la prima volta che i nostri "amici" hanno incontrato negan....
cazzo che roba
ahahha quando da la colpa alla mazza che è assetata di sangue...
È stata forse la puntata migliore di tutte le 11 stagioni.
Mi ricordo ancora la tensione e l'ansia che mi aveva messo addosso.
Negan stupendo in quel caso

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro