Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per favore... Anche Shane no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :cry: Nel fumetto il bambolo muore vero? Vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se proprio vuoi saperlo, Shane nel fumetto dura 6 capitoli, mentre Carl é ancora vivo dopo 90. Ma questa serie é moltissimi scalini sotto il comics, ed é diversissima sotto mille e più aspetti.

Vista la 11, anche questa puntata è sopra la media della stagione..

Sto sperando che il bambino muoia, un po' come tutti! Per colpa sua è morto uno dei miei personaggi preferiti..il saggio Dale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo punto mi aspetto due grandi puntate dalla 12 e 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(spero di non rimanere deluso, dopo che la maggior parte della serie lo ha già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Lo dicevo io che

Carl è una ***** e deve sparire dalla circolazione, qualsiasi cosa dica o faccia combina guai

Ma povero

Dale, che brutta fine... Vabbè, tanto prima o poi gli avrebbero fatto venire un infarto quelli del suo gruppo, poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordiamolo così

Visualizza allegato 66894

Visualizza allegato 66895

Visualizza allegato 66896

Visualizza allegato 66897

Visualizza allegato 66898

Visualizza allegato 66899

Visualizza allegato 66900

Visualizza allegato 66901

Visualizza allegato 66902

Visualizza allegato 66903

Visualizza allegato 66904

Ma quindi nel fumetto non succede questa cosa?

Ah ovviamente T-Dog scomparso da tipo 6 puntate, ricompare per un paio di shot, totalmente nonsense
Xpc04.jpg
Ho pensato la stessa identica cosa, completamente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son curioso se effettivamente ci penserà C o meno, la pistola se non ho avuto una svista l'ha droppata al fiumiciattolo no?
Randall c'ho la sensazione che durerà poco lol

---------- Post added at 12:15:11 ---------- Previous post was at 12:14:17 ----------

Succede roba ben peggiore, trust me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio vuoi saperlo, Shane nel fumetto dura 6 capitoli, mentre Carl é ancora vivo dopo 90. Ma questa serie é moltissimi scalini sotto il comics, ed é diversissima sotto mille e più aspetti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:hype: e :cry: allo stesso tempo...

Ma comunque, avete visto la mucca zombie? Sbaglio è il 1° animale zombie che si vede? E se la fattoria fosse attaccata in massa dagli zombie animali?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma comunque, avete visto la mucca zombie? Sbaglio è il 1° animale zombie che si vede? E se la fattoria fosse attaccata in massa dagli zombie animali?

Penso fosse in fin di vita a causa degli zombie e non lei stessa zombie :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:hype: e :cry: allo stesso tempo...

Stava in agonia non è uno zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif T-Dog in effetti è piuttosto inutile :imfao:

E' l'unico personaggio nero infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Razzisti :cry:

vista ieri , è stata davvero intensa come puntata, ma la cosa che ho apprezzato di più è stato il discorso di Dale al gruppo :

In effetti se avessero compiuto quel gesto sarebbe significato perdere l'umanità che ci caratterizza , infondo era solo un ragazzo e per quanto esso possa essere una minaccia non avevano il diritto di decidere se doveva morire, sopratutto dopo averlo salvato loro stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se rick avesse sparato , avrebbe perso la mia stima , meno male che non è stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente bruttissima la scena della morte di Dale , e sinceramente non capisco come mai stiano facendo queste scelte. Leggendo su wikipedia sia otis, che dale che sophia non muoiono o almeno non così presto ci vuole molto tempo. Perchè far morire tutti questi personaggi e mantenere shane che doveva morire sin dalla prima stagione ? Shane attira e fa ascolti ? probabile...

Vista l'ultima

Povero Dale :cry:

Sto cavolo di Carl, odio profondo proprio, ci voleva tanto ad avvisare gli altri e dire di aver visto un errante?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vista ieri , è stata davvero intensa come puntata, ma la cosa che ho apprezzato di più è stato il discorso di Dale al gruppo :

In effetti se avessero compiuto quel gesto sarebbe significato perdere l'umanità che ci caratterizza , infondo era solo un ragazzo e per quanto esso possa essere una minaccia non avevano il diritto di decidere se doveva morire, sopratutto dopo averlo salvato loro stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se rick avesse sparato , avrebbe perso la mia stima , meno male che non è stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente bruttissima la scena della morte di Dale , e sinceramente non capisco come mai stiano facendo queste scelte. Leggendo su wikipedia sia otis, che dale che sophia non muoiono o almeno non così presto ci vuole molto tempo. Perchè far morire tutti questi personaggi e mantenere shane che doveva morire sin dalla prima stagione ? Shane attira e fa ascolti ? probabile...
Lo hanno detto che non sarebbe stato fedele al fumetto e cmq possibilmente staccateli gli spoiler fra telefilm e fumetto per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RIP dale :tragic::tragic:

comunque ho trovato notizie sulla terza stagione, le metto sotto spoiler

Robert Kirkman parla a MTV News di come David Morrissey sia perfetto per il ruolo del Governatore. Kirkman dice anche che il mezzo televisivo non sarà una scusa per abbassare i toni del personaggio.

"[David Morrissey] ha grandi capacità di recitazione. Penso che le persone resteranno scioccati e stupefatti dalle cose che faremo con il Governatore nella terza stagione. Penso che la gente realizzerà rapidamente che David Morrissey è l'uomo giusto per il ruolo. "

Il Governatore, o anche conosciuto come Philip Blake è l'antagonista principale di Rick Grimes.

"Più di ogni altro attore, David Morrissey è entrato e ha voluto abbracciare tutto quello che riguardava il Governatore. Sa che questo è un personaggio complicato e sa che potrebbe essere odiato dagli spettatori".

Spesso avete sentito che gli attori vogliono mostrare il lato più tenero di un cattivo. In un certo senso è bello perché si finisce con il simpatizzare con il personaggio, ma c'è anche chi ama un furfante che non ha paura di essere solo ... beh, un cattivo. Questo è qualcosa che Kirkman fa notare su Morrissey.

"Ha riconosciuto che questo personaggio è un cattivo. Un sacco di persone sono venute e hanno detto, 'Ma è un bravo ragazzo dentro, giusto?' Vogliono tante sfumature e questo è sicuramente importante, ma questo è un uomo sadico. David Morrissey, più di ogni altro attore, voleva davvero affondare i denti in quel ruolo. Vuole abbracciare tutto quello che c'è sul Governatore. "

Kirkman è anche pronto a sottolineare che la versione televisiva del Governatore non sarà "castrata" in merito alla versione del fumetto. Egli insiste sul fatto che vedremo un sacco di "follia".

"E senza dare troppi dettagli dirò questo, Il Governatore è un ******** malato. E' meno che umano, e più mostro degli zombie. Egli è pronto a uccidere, e in tutto ciò lo stupro si trova sulla sua strada. Se pensate che la tensione sia ora con gli ultimi episodi della seconda stagione, dovete solo aspettare tutte le scene che Morrissey avrà il piacere di presentarci."

Ca*** no!

Non poteva morire Dale,era uno dei miei personaggi della serie preferiti!mamma mia sto Carl,***** ma controllatelo sto ragazzino idiota,ma dai,se ne va in giro boschi boschi e libera pure uno zombi che per poco non lo mangia e si fa fottere pure la pistola!ma che pollo!ma poi non dice niente dell'accaduto!gli sceneggiatori stanno arrivando al trash secondo me a sto punto!

Se è vero che è stata la produzioni a mandare via Dale solo perchè voleva che restasse Darebont (si scrive così?),sono scandalosi,roba da bambini,un dispetto inutile!

Cmq questa serie si va via via sfasciando,scelte no-sense a gogo,discorsi a palate di cui 2/3 sono inutili!bho!

Vista la 2x11.

No, Dale non può morire, non lo accetto. E poi in quel modo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

GUISE

c'è un errore nel promo della 2x12

Sentite cosa dice a 0:22

http://www.youtube.com/watch?v=L51PVOnjgkM

"get everybody back in the house glenn, dale come with us"

WTF

e se quello che ho letto è vero la prossima puntata sarà da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GUISE

c'è un errore nel promo della 2x12

Sentite cosa dice a 0:22

http://www.youtube.com/watch?v=L51PVOnjgkM

"get everybody back in the house glenn, dale come with us"

WTF

e se quello che ho letto è vero la prossima puntata sarà da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol... Ma comunque..

Shane muore o no nella prossima puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se crepa anche lui non la guardo più la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lol... Ma comunque..

Shane muore o no nella prossima puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se crepa anche lui non la guardo più la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non so se ti devo rispondere o meno

metto sotto spoiler, non succede come nel fumetto, questo era da aspettarselo

Rick lo ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se ti devo rispondere o meno
metto sotto spoiler, non succede come nel fumetto, questo era da aspettarselo

Rick lo ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non aprite lo spoiler. È un mega spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype a manetta.... come mai lo ammazza? :phraengo:

Anzi no, non dirmelo. Mi spoilero troppo sennò :stema:

forse sarebbe opportuno iniziare a distinguere anticipatamente quando spoilerate qualcosa di già avvenuto (e quindi in linea con la serie) da qualcosa che invece deve ancora avvenire (anticipazioni o avvenimenti del fumetto).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro