Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo?Comunque, non so se siate d'accordo, ma questa serie lancia una serie di messaggi sociali pericolosi e irriverenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
sono d'accordo....Ma non puoi farmiche ci metti tre puntate a fuggire da quel fottùto palazzo, e poi 5 minuti per rientrarci manco fosse domenica pomeriggio e giocasse la serie A...
Penso che questo riassuma tutta la serie finora
Non è vero dai, sanno che è meglio usare armi bianche e le hanno usate spesso... è anche vero che spesso e volentieri sparano colpi di pistola senza motivo, ma d'altra parte devono pur attirare gli zombie in qualche modo, altrimenti come va avanti la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè che tipo guardi i personaggi e dici "Ma perchè non siete credibili come quelli di Lost?"Se ti lamenti per la prima serie, ti aspetta una seconda serie davvero eccezionale sotto questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi ho contato i colpi sparati e sono 10 :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahuahauahuahuah quella con vista è bellissima XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni santa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il fatto che l'asiatico venga sfruttato come carne da macello, come a sottolineare che di cinesi in giro per il mondo ce ne siano anche troppi.Tipo?A parte il tizio nero di cui nessuno conosce il nome e che viene usato come schiavetto ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
post EPICO e riassume molto bene The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che l'asiatico venga sfruttato come carne da macello, come a sottolineare che di cinesi in giro per il mondo ce ne siano anche troppi.La natura subdola delle donne del gruppo, che cercano sempre di non sporcarsi le mani, manipolando gli uomini. La ricostituzione di un pensiero reazionario riguardo ai parametri di una società "da oggi decido io perché sono più forte". L'idiozia totale dei bambini visti nel corso della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Come fai notare appunto, l'unico nero è totalmente inutile, buono solo a divorare provviste e a lamentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, mi sembra sempre più un manifesto elettorale del partito repubblicano.
Questa è l'unica serie nella quale ho sempre esultato alla morte di un personaggio e non vedo l'ora che stirino tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico per il quale mi dispiacerebbe un po' è Daryl, ma è il classico stereotipo del suddista bifolco e centauro, che ha un tatuaggio nazi dai tempi della prigione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
post EPICO e riassume molto bene The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa che mi incuriosisce di più è che tutti i fan della serie (me compreso) sono i primi a voler morti il 90% dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' l'unica serie che ti fà odiare profondamente ogni singolo personaggio per ogni schifosissima sfaccettatura del suo modo di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A casa mia lo guardiamo sempre in 4, e tutti e 4 esultiamo tifando zombie ogni volta che vediamo qualcuno sbudellato, a me non sembra normale, di solito si tifa per i personaggi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif