Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
3521592_460s_v1.jpg

Questa penso sia l'unica serie tv in assoluto della quale non sopporto neanche un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non vedo l'ora che inizio di nuovo Games of Thrones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, non so se siate d'accordo, ma questa serie lancia una serie di messaggi sociali pericolosi e irriverenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque, non so se siate d'accordo, ma questa serie lancia una serie di messaggi sociali pericolosi e irriverenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Tipo?

A parte il tizio nero di cui nessuno conosce il nome e che viene usato come schiavetto ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non puoi farmi
che ci metti tre puntate a fuggire da quel fottùto palazzo, e poi 5 minuti per rientrarci manco fosse domenica pomeriggio e giocasse la serie A...
sono d'accordo....

neanche fanno vedere un qualche stratagemma...che ne so...passare peri tetti...sporcarsi di membra zombi...

per non parlare degli inservienti dal cuore d'oro dell'ospizio.....in un mondo post catastrofico....dove l'autore vuole porre l'accento sull'abbrutimento umano....mi metti queste perle da libro cuore a random?:bah!:

---------- Post added at 21:28:37 ---------- Previous post was at 21:22:30 ----------

Penso che questo riassuma tutta la serie finora

Non è vero dai, sanno che è meglio usare armi bianche e le hanno usate spesso... è anche vero che spesso e volentieri sparano colpi di pistola senza motivo, ma d'altra parte devono pur attirare gli zombie in qualche modo, altrimenti come va avanti la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso capire quando sono in molti e bisogna sfoltirli il prima possibile,come all'inizio della serie, o durante i raid notturni....ma nonostante lo sappiano chiaramente,cosi come si puo supporre sappiano che ,non sapendo creare munizioni dal nulla....(nessuno di loro ne ha le competenze) dovrebbero razionarle il piu possibile.../tranne hershell ovviamente:pffs:) speravo in qualche bel machete...katana ecc...invece:tragic:

Se ti lamenti per la prima serie, ti aspetta una seconda serie davvero eccezionale sotto questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè che tipo guardi i personaggi e dici "Ma perchè non siete credibili come quelli di Lost?"

Perchè mi devo ritrovare il ranger buono, il tatuato cattivo ed addirittura i sudamericani rivoltosi che dire clichè è dire poco?

Oggi ho contato i colpi sparati e sono 10 :stema:

Ma non significa niente, avrebbe potuto sparare anche quando non era ripreso, il problema dell' infinite ammo meme è che ricarica il fucile almeno 2 volte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 08:33:23 ---------- Previous post was at 08:32:53 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto ieri l'ultima puntata .. serie tv immensa,era da tanto che non mi coinvolgeva cosi .Il problema è chi ce la fa ad aspettare la terza serie ora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah che qualcuno uccida lori e carl per favore :rickds:

Tipo?A parte il tizio nero di cui nessuno conosce il nome e che viene usato come schiavetto ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che l'asiatico venga sfruttato come carne da macello, come a sottolineare che di cinesi in giro per il mondo ce ne siano anche troppi.

La natura subdola delle donne del gruppo, che cercano sempre di non sporcarsi le mani, manipolando gli uomini. La ricostituzione di un pensiero reazionario riguardo ai parametri di una società "da oggi decido io perché sono più forte". L'idiozia totale dei bambini visti nel corso della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Come fai notare appunto, l'unico nero è totalmente inutile, buono solo a divorare provviste e a lamentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, mi sembra sempre più un manifesto elettorale del partito repubblicano.

Questa è l'unica serie nella quale ho sempre esultato alla morte di un personaggio e non vedo l'ora che stirino tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico per il quale mi dispiacerebbe un po' è Daryl, ma è il classico stereotipo del suddista bifolco e centauro, che ha un tatuaggio nazi dai tempi della prigione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Il fatto che l'asiatico venga sfruttato come carne da macello, come a sottolineare che di cinesi in giro per il mondo ce ne siano anche troppi.La natura subdola delle donne del gruppo, che cercano sempre di non sporcarsi le mani, manipolando gli uomini. La ricostituzione di un pensiero reazionario riguardo ai parametri di una società "da oggi decido io perché sono più forte". L'idiozia totale dei bambini visti nel corso della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Come fai notare appunto, l'unico nero è totalmente inutile, buono solo a divorare provviste e a lamentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, mi sembra sempre più un manifesto elettorale del partito repubblicano.

Questa è l'unica serie nella quale ho sempre esultato alla morte di un personaggio e non vedo l'ora che stirino tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico per il quale mi dispiacerebbe un po' è Daryl, ma è il classico stereotipo del suddista bifolco e centauro, che ha un tatuaggio nazi dai tempi della prigione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
post EPICO e riassume molto bene The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi incuriosisce di più è che tutti i fan della serie (me compreso) sono i primi a voler morti il 90% dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' l'unica serie che ti fà odiare profondamente ogni singolo personaggio per ogni schifosissima sfaccettatura del suo modo di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A casa mia lo guardiamo sempre in 4, e tutti e 4 esultiamo tifando zombie ogni volta che vediamo qualcuno sbudellato, a me non sembra normale, di solito si tifa per i personaggi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In verità sarò solo io ma mi è dispiaciuto molto della morte di

SHANE
veramente un gran personaggio :kep88:

Visti i primi due episodi stasera,tra videogames,comics e manga ci mancavano solo le serie televisive...Fantastico..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

post EPICO e riassume molto bene The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa che mi incuriosisce di più è che tutti i fan della serie (me compreso) sono i primi a voler morti il 90% dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' l'unica serie che ti fà odiare profondamente ogni singolo personaggio per ogni schifosissima sfaccettatura del suo modo di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A casa mia lo guardiamo sempre in 4, e tutti e 4 esultiamo tifando zombie ogni volta che vediamo qualcuno sbudellato, a me non sembra normale, di solito si tifa per i personaggi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In effetti, però dai se Andrea è odiosa come non so cosa, Shane che rompe le balle, il bambino idem, Lori che mette zizzania, è ovvio che apparte Glenn, Rick e Daryl li vuoi tutti morti :imfao:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro