Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la serie mi sta piacendo...ma se avessero seguito pari passo il fumetto sarebbe stata mooooooolto migliore
Io infatti devo recuperare il fumetto sono proprio curioso di leggerlo ... la mia fumetteria mi ha detto che a breve esce una super raccolta con i primi 8 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io infatti devo recuperare il fumetto sono proprio curioso di leggerlo ...la mia fumetteria mi ha detto che a breve esce una super raccolta con i primi 8 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi diresti, appena la tua fumetteria ti fa sapere, la data d'uscita e il prezzo? Grazie.

Sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMi diresti, appena la tua fumetteria ti fa sapere, la data d'uscita e il prezzo? Grazie.
Si me l'ha proprio detto lui , in inglese è già disponibile questa raccolta .

A breve ci ripasso per chiedergli se mi sa dire la data precisa d'uscita :kappe:

ps: il prezzo è intorno ai 55 euro .

Si me l'ha proprio detto lui , in inglese è già disponibile questa raccolta .
A breve ci ripasso per chiedergli se mi sa dire la data precisa d'uscita :kappe:

ps: il prezzo è intorno ai 55 euro .
Okay, recupererò i volumi singoli. :rickds:

Okay, recupererò i volumi singoli. :rickds:
Beh, tanto li paghi, anzi, forse così risparmi pure qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, tanto li paghi, anzi, forse così risparmi pure qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Risparmio sì, però ora non li ho 55€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Risparmio sì, però ora non li ho 55€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
50 o 55 il prezzo è quello :kep88:

Comunque calcola mi pare costa tipo 10 -12 euro un volume .. risparmi di molto .

si io ho avuto modo per adesso di leggere fino al numero 20 americano, ( e sono arrivati a 90 credo) e cmq sono molto curioso su come fanno proseguire la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono appena a metà della seconda

Ragazziiiiiiiiiii l'autore che fa Daryl lascerà il cast nella terza stagioneeeeee nuoooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!

La motivazione non è ancora chiara , ma dalle prime indiscrezioni pare che l'attore in questione non abbia apprezzato la scelta degli autori di far uscire Dale dalla serie.

Ovviamente sono solo dei rumors , vi aggiorneremo non appena avremo novità
Fonte :sitoconcorrente

Ragazziiiiiiiiiii l'autore che fa Daryl lascerà il cast nella terza stagioneeeeee nuoooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!

Fonte :sitoconcorrente
O porca miseria, il mio personaggio preferito! Noooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Noooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mmm allora la notizia risale a.......mmm

quando ho deciso di farvi un pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mmm allora la notizia risale a.......mmm

quando ho deciso di farvi un pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci avevo creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, avrei intenzione di recuperare una serie tv (l'ultima è stata Spartacus) e sono indeciso tra The Walking Dead e Fringe....ora non sono venuto qui a chiedere pareri su Fringe, ma TWD com'è? Mi dicono che c'è poca azione, gli zombie sono in secondo piano...bho...mi piace il clima post-apocalittico, però anche un po' di azione....

Cosa mi dite?

Ragazzi, avrei intenzione di recuperare una serie tv (l'ultima è stata Spartacus) e sono indeciso tra The Walking Dead e Fringe....ora non sono venuto qui a chiedere pareri su Fringe, ma TWD com'è? Mi dicono che c'è poca azione, gli zombie sono in secondo piano...bho...mi piace il clima post-apocalittico, però anche un po' di azione....
Cosa mi dite?
Il fatto che ci sia poca azione non è un difetto dato che è proprio una cosa voluta, diciamo che si sottolinea più l'aspetto "pressione psicologica" sui componenti del gruppo di sopravvissuti di turno...in alcune puntate c'è comunque (ovviamente) una componente action più marcata ma non ti aspettare troppo

Insomma se ti interessa TWD in quanto secondo te è un telefilm pieno di azione, roba trash riguardo uccidere zombie su zombie e quant'altro hai sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che ci sia poca azione non è un difetto dato che è proprio una cosa voluta, diciamo che si sottolinea più l'aspetto "pressione psicologica" sui componenti del gruppo di sopravvissuti di turno...in alcune puntate c'è comunque (ovviamente) una componente action più marcata ma non ti aspettare troppo
Insomma se ti interessa TWD in quanto secondo te è un telefilm pieno di azione, roba trash riguardo uccidere zombie su zombie e quant'altro hai sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per il parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png no più che altro cercavo una serie non troppo "moscia", con un po' di tensione, qualcosa che ti coinvolga

Faccio quello che piglia la prima stagione, tanto sono solo 6 episodi, e vede un po' com'è dai

Grazie per il parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png no più che altro cercavo una serie non troppo "moscia", con un po' di tensione, qualcosa che ti coinvolga
Faccio quello che piglia la prima stagione, tanto sono solo 6 episodi, e vede un po' com'è dai
Beh a volte TWD è moscio e pure parecchio, le prime sei puntate della seconda stagione sono difficili da digerire...si riprende egregiamente verso la fine però.

Tu comunque dagli una chance, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro