Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti si vogliono scopare Lori :sasa:
Hai avuto molto coraggio a dire ciò.

fkb97p.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono sparato tutta la prima stagione fino a notte fonda, non riuscivo a smettere

tumblr_lltzgnHi5F1qzib3wo1_400.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Si addormenterà nella seconda dopo i primi due-tre episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si addormenterà nella seconda dopo i primi due-tre episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz sei dal forum dal 2003 o.o

Comunque io non mi sono addormentato per niente mi è piaciuta dall'inizio alla fine , certo alcuni episodi sono indubbiamente molto lenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Negativo :icebad:

Finita ieri sera la seconda stagione, insomma sì in alcuni punti risulta lento e leggermente prevedibile, ma come serie tv mi ha preso molto (sarà perché è la prima di questo genere per me).

Per farvi capire meglio come la penso, concordo praticamente in pieno con questa analisi: http://serialminds.altervista.org/2012/03/21/the-walking-dead-grande-stagione-e-finale-controverso/

Una cosa che non capisco, metto sotto spoiler anche se è una riflessione mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece di perdere settimane a vagabondare sulla terraferma tra città, boschi, fattorie (dove comunque sapevano che prima o poi sarebbero stati raggiunti/sopraffatti dagli zombie) non hanno subito pensato di andare verso la costa e "colonizzare" un'isola? Lì sarebbero stati al sicuro o sbaglio? Infatti mi pare che nell'ultima puntata T-Dog (o come si scrive) lo suggerisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Negativo :icebad:
Finita ieri sera la seconda stagione, insomma sì in alcuni punti risulta lento e leggermente prevedibile, ma come serie tv mi ha preso molto (sarà perché è la prima di questo genere per me).

Per farvi capire meglio come la penso, concordo praticamente in pieno con questa analisi: http://serialminds.altervista.org/2012/03/21/the-walking-dead-grande-stagione-e-finale-controverso/

Una cosa che non capisco, metto sotto spoiler anche se è una riflessione mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece di perdere settimane a vagabondare sulla terraferma tra città, boschi, fattorie (dove comunque sapevano che prima o poi sarebbero stati raggiunti/sopraffatti dagli zombie) non hanno subito pensato di andare verso la costa e "colonizzare" un'isola? Lì sarebbero stati al sicuro o sbaglio? Infatti mi pare che nell'ultima puntata T-Dog (o come si scrive) lo suggerisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finisce cosi la mattina dei morti viventi,loro lasciano il centro commerciale e veleggiano cercando un isola.....alla fine ne trovano una stracolma di zombie....imho sarebbe una pessima idea.....le isole piu grandi sono sicuramentepiene di vaganti.....non avrebbero un riparo....e probabilmente neanche abbastanza ammo...le piu piccole....non ci sarebbero abbastanza cibo e acqua....

Mi son visto tutte le puntate in un paio di notti, non male come serie anche se non sono un patito di zombie :mah:

Certi personaggi mi stan sulle balle a livelli cosmici, il bambino ficcanaso in primis, più gli dicono di non andare in giro da solo, e più fa danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mi sto guardando la seconda stagione e.... mia piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

correte a guardare il topic che sto per aprire.

Mi sapete dire il nome reale di Hershel?

Nn riesco a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sapete dire il nome reale di Hershel?Nn riesco a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Layton?

:icebad:

Scott Wilson

->

Hershel Greene

Ho finito ieri la seconda stagione. Insomma, alti e bassi per questa serie, ma gli alti non sono così alti in verità.

Il tipo o la tipa col cappuccio e gli zombi al guinzaglio? Sembra uscito da Resident Evil 4. Brutto segno.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro