Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non hanno rimandato, il 14 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Good.

Anche se ricordo gran poco della seconda stagione, tutto mooooooolto vagamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi dove posso vedere questo beneamato telefilm? Sto fermo alla 4° puntata della prima stagione e sto fremendo :morris82:

E in italia a quando? Non vedo l ora di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

E in italia a quando? Non vedo l ora di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Intendi la terza? Leggere appena due post sopra anziché ripetere una continuazione le stesse domande?

Intendi la terza? Leggere appena due post sopra anziché ripetere una continuazione le stesse domande?
Si il 14 ottobre ma pensavo fosse la data di uscita in America

Si il 14 ottobre ma pensavo fosse la data di uscita in America
Credo che la diano in contemporanea con gli States o quasi (magari un giorno dopo), se non sbaglio con le prime 2 stagioni hanno fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che la diano in contemporanea con gli States o quasi (magari un giorno dopo), se non sbaglio con le prime 2 stagioni hanno fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente!

Help me please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
puoi comprare i dvd su amazon.it

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
puoi comprare i dvd su amazon.it
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:vigo:

Eddaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualche giorno fa ho letto l'ultimo fumetto di Spiderman uscito in Italia e c'era Spider-Man che, per convincere la Torcia Umana ad aiutarlo in una missione, mentre Johnny Storm voleva restare a casa a guardare 4 mesi di TV che non aveva potuto vedere, gli spoilera tutto e, tra le altre, c'era anche un'anticipazione di The Walking Dead: The Walking Dead va a rilento.

Anche l'uomo ragno è d'accordo con noi :ivan:

Qualche giorno fa ho letto l'ultimo fumetto di Spiderman uscito in Italia e c'era Spider-Man che, per convincere la Torcia Umana ad aiutarlo in una missione, mentre Johnny Storm voleva restare a casa a guardare 4 mesi di TV che non aveva potuto vedere, gli spoilera tutto e, tra le altre, c'era anche un'anticipazione di The Walking Dead: The Walking Dead va a rilento.Anche l'uomo ragno è d'accordo con noi :ivan:
Ahahahah mitico Spiderman

Ho finito ieri di vedere la seconda serie. Mi sono visto tutte le puntate con un amico e da vedere in compagnia devo dire che è una serie che intrattiene, passi tutte le puntate a offendere i personaggi per le minchiate che fanno e a scommettere quel che succederà. Per questo non è male...per il resto, bèh...non è proprio un capolavoroa, i personaggi non sono particolarmente fighi e ovviamente lo scenario essendo del genere "apocalisse Zombie" non è originale... il tutto si basa sul seguire le vicende che si susseguono e vedere cosa succede ogni volta con l'evolversi della trama. Talvolta ti prende, talvolta no, MAI però ci sono colpi di scena o cose che escono fuori che ti fan gridare al capolavoro. Io sinceramente penso sia una serie che intrattiene, certo, ma da vedersi magari in compagnia come si fa con quei film horror sugli zombie, dove il divertimento più che nel valore artistico della cosa, sta nei commenti che fai con il tuo amico.

commentando un po' la trama:

Finalmente il finale di stagione sembra anticipare un qualcosa di davvero figo questa volta, meno male perchè nella metà della seconda serie stava diventando pallosa la situazione... certi personaggi stavano diventando insopportabili con le loro chiacchere idiote e i loro comportamenti isterici, quello che non si fida di quell'altro, quella che si vuole ammazzare, tizio che tratta male caio, poi gli chiede scusa,eccecc......la moglie di Rick in primis (non ricordo come si chiama) spero muoia presto , non si regge davvero oltre ad essere una ***** bugiarda ipocrita. Suo marito stesso è un demente, ma lei è proprio una schifosa...Comunque è ora di introdurre qualche personaggio nuovo figo, perchè qui a parte il tipo con la balestra, la situazione è messa male, sono tutti una massa di dementi petulanti

Quoto....e aggiungerei

che spero che anche il figlio faccia la stessa fine della madre :sasa:

dalle news su internet dicono che la seconda stagione in dvd usciva il 28 agosto.........qualcuno l'ha vista nei negozi?

oggi fo un salto e vedo se c'è..........non ho ancora visto la 2nda serie e aspettavo appunto la versione su disco per spararmela pian piano! :icebad:

dalle news su internet dicono che la seconda stagione in dvd usciva il 28 agosto.........qualcuno l'ha vista nei negozi?
oggi fo un salto e vedo se c'è..........non ho ancora visto la 2nda serie e aspettavo appunto la versione su disco per spararmela pian piano! :icebad:
Sparartela pian piano... Illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono alla puntata 11 della seconda serie e mi sta prendendo moltissimo. Mi piace come viene gestita un'intera storia in un mondo fatto di zombie. Solo che non sopporto più la mania

di Rick di accollarsi tutte le tragedie! Ebbasta!

E che caz*o,

shane era il miglior personaggio e me lo uccidono così... non ha senso

E' una bella serie però potevano scegliere un protagonista più bravo, sto Rick recita da cani :rickds:

E che caz*o,
shane era il miglior personaggio e me lo uccidono così... non ha senso

E' una bella serie però potevano scegliere un protagonista più bravo, sto Rick recita da cani :rickds:
Bhe, prima o poi sarebbe accaduto. Diciamo che non gli è finita poi così male...

Bhe, prima o poi sarebbe accaduto. Diciamo che non gli è finita poi così male...
Avrò inquadrato male io il personaggio, ma lo vedevo come un

co-protagonista

Comunque, mi sono sparato 7 episodi di seguito, non ci posso credere... è dalle 8 che guardo walking dead, ho finito una mezz'oretta fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWD crea dipendenza.... Il 15 ottobre 3° stagione sulla Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Direi di mettere un count down nel titolo fino al 15 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro