Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se continua così
Carl diventerà il capogruppo, bambino cazzopowa :ivan:
Odioso!!

Non sono d'accordo per Dale...e non è vero che capisce tutto per volere divino, è un anziano, ha esperienza, certe cose si possono intuire tranquillamente (soprattutto quando sfacciate come quelle che fa/pensa Shane)...anche un bambino avrebbe capito che non sta bene! Senza contare che è stato testimone di svariati segnali di pericolo (il tentato sparo a Rick durante la battuta di caccia), ovvio che poi fa 1+1=2! E no, non toccare Dale, era un personaggio stupendo, la parte umana del gruppo, la parte pensante, il vecchio saggio...per non parlare del rapporto che si stava instaurando con Andrea. Insieme a Daryl, al momento, sono i best character! Per i restanti eventi, ho già scritto come la penso!
Son d'accordissimo con Daryl, l'unico con un po' di spessore e che non lascia tutto al potere divino (sì, rimango del mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Son d'accordissimo con Daryl, l'unico con un po' di spessore e che non lascia tutto al potere divino (sì, rimango del mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Se vabbè, ti ho dato le prove che non c'entra NULLA il potere divino, tu, invece, sei un credente a quanto pare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dale era c*zzutissimo poche storie, magari nella serie non l'hanno reso abbastanza bene, (anche se secondo me l' attore valeva molto, è stato tolto di mezzo troppo presto) e quindi chi non ha letto il fumetto non si rende conto della perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ho visto un paio di screenshot della terza stagione ed a quanto ho capito:

1) Hanno tagliato almeno un paio di volumi di preambolo per arrivare direttamente alla parte principale (meglio così, quella tolta è una parte "moscia" e di moscia avevamo già la prima parte della seconda stagione del telefilm)

2) Carl mi inizia a piacere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se vabbè, ti ho dato le prove che non c'entra NULLA il potere divino, tu, invece, sei un credente a quanto pare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, allora mi rispieghi razionalmente la questione Otis? No, perchè Daryl da una prova più o meno schiacciante, lui no. Può aver esperienza quanto vuoi, ma non di quel mondo, un mondo nuovo per tutti.

Dale era c*zzutissimo poche storie, magari nella serie non l'hanno reso abbastanza bene, (anche se secondo me l' attore valeva molto, è stato tolto di mezzo troppo presto) e quindi chi non ha letto il fumetto non si rende conto della perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ho visto un paio di screenshot della terza stagione ed a quanto ho capito:

1) Hanno tagliato almeno un paio di volumi di preambolo per arrivare direttamente alla parte principale (meglio così, quella tolta è una parte "moscia" e di moscia avevamo già la prima parte della seconda stagione del telefilm)

2) Carl mi inizia a piacere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo SPOILER!

Vabbè, allora mi rispieghi razionalmente la questione Otis? No, perchè Daryl da una prova più o meno schiacciante, lui no. Può aver esperienza quanto vuoi, ma non di quel mondo, un mondo nuovo per tutti.
Ora non ricordo per filo e per segno come arriva alla questione Otis, ma su Shane aveva visto tanti segnali come:

lui che cerca di sparare Rick durante la battuta di caccia nella prima stagione, la minaccia ricevuta mentre nasconde le armi and so on...insomma, Shane ai suoi occhi puzzava di marcio lontano un miglio, non era di certo opera divina! Era una grandissimo personaggio, sia nel serial ed ancor di più nel fumetto, se a te non piaceva, son problemi tuoi!

Perchè scusa? parlo di un avvenimento della serie avvenuto mesi fa :morristend:
Che c'entra, è sempre spoiler!!! Come lo era su

Shane
che hai coperto quando te l'ho fatto notare...anche quello è successo mesi e mesi fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toglietevi dalla testa questo strano pensiero sul "è successo alla prima stagione, siamo alla 6° non è più spoiler"...c'è gente che potrebbe non aver ancora visto la serie, non può entrare qui dentro e leggere tranquillamente di spoiler fuori dagli spoiler!!! Ergo, copri quello spoiler!

Che c'entra, è sempre spoiler!!! Come lo era su
Shane
che hai coperto quando te l'ho fatto notare...anche quello è successo mesi e mesi fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toglietevi dalla testa questo strano pensiero sul "è successo alla prima stagione, siamo alla 6° non è più spoiler"...c'è gente che potrebbe non aver ancora visto la serie, non può entrare qui dentro e leggere tranquillamente di spoiler fuori dagli spoiler!!! Ergo, copri quello spoiler!

L' altro post l'ho coperto perchè """spoilerava""" chi avesse avuto intenzione di leggere il fumetto, non per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si copre tutto sotto spoiler, si perde il senso degli spoiler perchè va a finire che chi è in pari con la serie li apre tranquillo ed io magari l'ho messo perchè spoileravo il fumetto e rimane fregato, quindi no non lo copro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se uno entra in un thread di una serie che non ha visto e si legge tranquillo la discussione, l' ultimo dei suoi problemi sono gli spoiler...

L' altro post l'ho coperto perchè """spoilerava""" chi avesse avuto intenzione di leggere il fumetto, non per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si copre tutto sotto spoiler, si perde il senso degli spoiler perchè va a finire che chi è in pari con la serie li apre tranquillo ed io magari l'ho messo perchè spoileravo il fumetto e rimane fregato, quindi no non lo copro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se uno entra in un thread di una serie che non ha visto e si legge tranquillo la discussione, l' ultimo dei suoi problemi sono gli spoiler...
Ah ma davvero? E quell'evento nei fumetti non è avvenuto letteralmente ANNI FA? Gli spoiler servono per coprire eventi cruciali di una trama, che sia risalente ad anni prima o meno. Non a caso nel thread di Dexter si copre ancora lo spoiler del finale della 4° stagione, o in Grey's Anatomy quello della 5°/6°! Quindi NO, non si spoilera un bel niente, che sia uno spoiler vecchio o meno. Anche perché, con questo ragionamento, lo spoiler non ha senso di esistere, dato che quando uno commenta l'episodio è andato già in onda, quindi che mi frega, è inutile che lo copro, chi entra nel thread avrà già visto l'episodio!!! Che ragionamento fallace è questo? Un utente (come è capitato per Ventus che è entrato nel thread di Dexter e si è trovato bene) deve sentirsi tranquillo di entrare in un topic per chiedere info, pareri e quant'altro su un serial senza incorrere in spoiler come il tuo! Non vuoi coprirlo? Ok, io inizio con il segnalarti, poi il resto lo faranno i mod!

Ah ma davvero? E quell'evento nei fumetti non è avvenuto letteralmente ANNI FA? Gli spoiler servono per coprire eventi cruciali di una trama, che sia risalente ad anni prima o meno. Non a caso nel thread di Dexter si copre ancora lo spoiler del finale della 4° stagione, o in Grey's Anatomy quello della 5°/6°! Quindi NO, non si spoilera un bel niente, che sia uno spoiler vecchio o meno. Anche perché, con questo ragionamento, lo spoiler non ha senso di esistere, dato che quando uno commenta l'episodio è andato già in onda, quindi che mi frega, è inutile che lo copro, chi entra nel thread avrà già visto l'episodio!!! Che ragionamento fallace è questo? Un utente (come è capitato per Ventus che è entrato nel thread di Dexter e si è trovato bene) deve sentirsi tranquillo di entrare in un topic per chiedere info, pareri e quant'altro su un serial senza incorrere in spoiler come il tuo! Non vuoi coprirlo? Ok, io inizio con il segnalarti, poi il resto lo faranno i mod!
Ho smesso di leggere qui.

Questo è il topic del telefilm, non posso permettermi di pensare che chiunque guardi il telefilm abbia letto il fumetto, da qui lo spoiler per le cose del fumetto.

Il resto l'ho già espresso prima, e non mi ripeto.

Ho smesso di leggere qui.Questo è il topic del telefilm, non posso permettermi di pensare che chiunque guardi il telefilm abbia letto il fumetto, da qui lo spoiler per le cose del fumetto.

Il resto l'ho già espresso prima, e non mi ripeto.

Il regolamento VIETA ogni tipo di spoiler, questa è l'unica cosa che conta! I tuoi vaneggiamenti del caso poco contano. Ti abbiamo chiesto di coprire il tuo messagio, non hai voluto, ora ti tieni la segnalazione con le conseguenze del caso. Noi ti abbiamo avvisato, i thread devono essere SPOILER FREE!

Il regolamento VIETA ogni tipo di spoiler, questa è l'unica cosa che conta! I tuoi vaneggiamenti del caso poco contano. Ti abbiamo chiesto di coprire il tuo messagio, non hai voluto, ora ti tieni la segnalazione con le conseguenze del caso. Noi ti abbiamo avvisato, i thread devono essere SPOILER FREE!
Dal regolamento:

Per immagini e frasi spoiler si intende tutto quel materiale estraneo alle pubblicazioni nostrane, che svela fatti sconosciuti.
Per me la questione è chiusa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come non si può pretendere che chi guarda la serie tv legga anche il fumetto, non si può pretendere che chiunque sia in pari con la messa in onda italiana. Entrare in un topic di una serie che si è appena iniziata e ritrovarsi spoilerato il finale è bruttissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi visto che in tutti i topic di sezione (e sezione cinema, e di sezione fumetti, e di sezioni games...) si usano gli spoiler per tutti gli avvenimenti importanti (anche quelli di serie concluse anni fa) e nessuno si lamenta non vedo perchè sollevare un polverone, quanto per aggiungere uno spoiler basta solo un click.

Chiamatela usanza o regola non scritta, ma mi sembra una cosa corretta da fare nei confronti di qualcuno che magari non ha ancora inziato a seguire una determinata serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il "problema" del distinguere tra spoiler del fumetto e del film, basta semplicemente scrivere prima dello spoiler "Spoiler fumetto" (come si fa anche per distinguere gli spoiler tre le diverse stagioni di una serie tv).

Dal regolamento:
Per me la questione è chiusa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Questa voce del regolamento però riguarda solo le firme.

Come non si può pretendere che chi guarda la serie tv legga anche il fumetto, non si può pretendere che chiunque sia in pari con la messa in onda italiana. Entrare in un topic di una serie che si è appena iniziata e ritrovarsi spoilerato il finale è bruttissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi visto che in tutti i topic di sezione (e sezione cinema, e di sezione fumetti, e di sezioni games...) si usano gli spoiler per tutti gli avvenimenti importanti (anche quelli di serie concluse anni fa) e nessuno si lamenta non vedo perchè sollevare un polverone, quanto per aggiungere uno spoiler basta solo un click.Chiamatela usanza o regola non scritta, ma mi sembra una cosa corretta da fare nei confronti di qualcuno che magari non ha ancora inziato a seguire una determinata serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il "problema" del distinguere tra spoiler del fumetto e del film, basta semplicemente scrivere prima dello spoiler "Spoiler fumetto" (come si fa anche per distinguere gli spoiler tre le diverse stagioni di una serie tv).

Questa voce del regolamento però riguarda solo le firme.
Le firme dovrebbero essere molto più restrittive perchè la firma si legge dappertutto e non solo nel topic adatto, allora se quello che ho scritto nel topic lo metto in firma faccio meno danni, o il contrario? :leon:

Le firme dovrebbero essere molto più restrittive perchè la firma si legge dappertutto e non solo nel topic adatto, allora se quello che ho scritto nel topic lo metto in firma faccio meno danni, o il contrario? :leon:
Scusa, ma che ragionamento è? E' ovvio che fai danno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma tu stai volendo quasi dire che, quasi quasi, pur di fare danno, lo fai "minimo", ma lo fai.

Non sono io che decido il regolamento.

Ma in ogni caso, in tutti gli anni che sono stato sul forum non ho mai visto nessuno con spoiler pesanti in firma, basta usare un pò di criterio.

ORA, anche per me è storia chiusa...come volevasi dimostrare, bastava "solo" non fare questioni su una cosa così semplice. Come per i diamanti, uno spoiler è per sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il perché è presto detto:

sono della stessa opinione del povero Dale, che è dovuto schiattare prima che tutti quegli idioti aprissero gli occhi! Per il resto, perdonami se considero "minchiate" le parole di uno che afferma che Shane ha fatto bene ad ammazzare Otis perché aveva quasi ucciso Carl! LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Otis non è stato ucciso perché "aveva quasi ammazzato Carl" ma perché stavano per raggiungerli. L'aver quasi ucciso Carl (magari ci fosse riuscito :rickds:) s'è tradotto nell'obbligo morale che Otis (che a me stava pure simpatico) di accompagnare Shane.

Datevi una calmata.

Ho cancellato una decina di messaggi e mandato un paio di cartellini, non costringetemi a prendere misure più drastiche.

Se volete continuare a discutere fatelo pure, ma in privato e non nel topic, grazie.

Otis non è stato ucciso perché "aveva quasi ammazzato Carl" ma perché stavano per raggiungerli. L'aver quasi ucciso Carl (magari ci fosse riuscito :rickds:) s'è tradotto nell'obbligo morale che Otis (che a me stava pure simpatico) di accompagnare Shane.
Come ti avevo scritto, queste cose io le so...quelle parole non erano mie ma di Soft. Secondo lui erano quelle le motivazioni per cui Shane ha fatto bene a fare quello che ha fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro