Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nooooooo... ora sono curioso. Mi risponderesti sul fatto del braccio o sulla supposizione del virus che si diffonde per aria? E comunque lo spoiler lo prendi dal fumetto? Da quello che ho capito si sono allontanati dal fumetto...
Sul fattore virus e diffusione, la roba del braccio non ha proprio senso

Si dal fumetto, ma credo lo abbiano accennato alla fine della prima stagione (ovviamente non detto, solo hint)

Imho la miglior serie tv dopo lost..non vedo l'ora di vedere la seconda parte di stagione..in registrazione ovviamente..
Guardati due episodi di Six Feet Under e allora ti renderei conto di ciò che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul fattore virus e diffusione, la roba del braccio non ha proprio senso
Si dal fumetto, ma credo lo abbiano accennato alla fine della prima stagione (ovviamente non detto, solo hint)

Guardati due episodi di Six Feet Under e allora ti renderei conto di ciò che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, alla fine della prima, il dottore dice qualcosa a Rick nell'orecchio...

Manca meno di mezz'ora non sto più nella pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non mi ha entusiasmato molto questa nuova puntata a parte alcuni pezzi...

Troppo bella questa puntata. Quei due tizi poi...

Rick è davvero come lo hanno descritto nel fumetto.

Su facebook cercate FOX Italia. C'è 1.45 min della 2x9 e leggete anche l'ultimo messaggio che hanno messo...

:hype: a non finire

Ultima modifica da un moderatore:
Rick ha fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il ciccione mi stava troppo sulle palle, invece odio profondo per lori che fa una delle cagate più gigantesche dopo quella di Sofia che scompare dopo 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon ritorno.. Anche se ci sono sempre delle parti morte in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon ritorno.. Anche se ci sono sempre delle parti morte in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla pagina FB di FOX Italia hanno appena caricato un'altro video. :hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Dopo aver visto tutti quei video sulla pagina FB di Fox, possiamo anche non vedere la prossima puntanta... non sanno cosa sia lo spoiler.

Dopo aver visto tutti quei video sulla pagina FB di Fox, possiamo anche non vedere la prossima puntanta... non sanno cosa sia lo spoiler.
Secondo me nn hanno spoilerato poi così tanto, forse un pochino nella 2° parte, ma nulla di irreparabile. Ci sono comunque tante domande e tante cose da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Probabilmente la miglior puntata sino ad ora la 8...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro