Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sono l'unico che ha droppato la serie dopo aver visto 3\4 episodi della seconda stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nope, ho smesso di vedere la seconda stagione alla seconda puntata, urlando fuck that //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripetitiva, scontata, statica, non stimolante ecc.

e riguardo la prima serie, non mi piace il fatto che si siano liquidati Jenner così in fretta, con un nome così poteva avere un ruolo chiave nella serie. Just sayin'

Finito ieri sera l'ultima puntata, la serie mi ha un pò annoiato a metà ma il finale è davvero d'effetto complice uno Shane che fa paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Speriamo che questa seconda parte sia meno statica. Col senno del poi queste puntate nella fattoria potrebbero avere un senso.

Sì, il 13 mi pare.
Si il prossimo episodio è il 13,peccato che ci voglia ancora un mese,speriamo che questa "seconda parte" sia meno noiosa della prima parte.

TWD-Season-2B-Key-Art-398.jpg

Rinnovato per una terza stagione di 16 episodi.

cazz oggi al block non ho resistito........era anche scontato del 25%..........ho preso il dvd della prima serie e nei prox giorni inizio a guardarla !

cazz oggi al block non ho resistito........era anche scontato del 25%..........ho preso il dvd della prima serie e nei prox giorni inizio a guardarla !

dovevi prendere il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque dai che manca poco alla ripresa della serie :wow:

[quote name=>>DAN

comunque dai che manca poco alla ripresa della serie :wow:

in sti giorni sto proprio acquistando il lettore blue ray anche per il 3d da sfruttare ecchecaazzz............magari il blue ray di walking dead lo recupero.

Intanto ieri mi son deciso e ho iniziato a vedere la prima puntata............spettacolo!

"ehi cogli0ne......sì tu nel carro armato, ti stai divertendo lì dentro?" hahaha

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro