Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
O mio ***!!!

MOTHER OF GOD

:phraengo:

Hanno messo sul profilo FB della FOX 2 preview della prossima puntata. Dannato :hype: :phraengo:

Dai che Rick si sta svegliando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto i video su Fox Italia. Mamma mia, sentirlo in italiano fa ribrezzo.

Andate di subs che è meglio.

bella puntata la 2x09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e vedendo la preview della prossima mi è salito l'hype alle stelle :phraengo:

...maaa solo io ho pensato che

quando erano nel bar, erano tornati nel farwest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto ***** cigolava quel legno!!! :rickds::rickds::rickds:

bella puntata la 2x09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e vedendo la preview della prossima mi è salito l'hype alle stelle :phraengo:
...maaa solo io ho pensato che

quando erano nel bar, erano tornati nel farwest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto ***** cigolava quel legno!!! :rickds::rickds::rickds:
il legno nei telefilm cigola sempre troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che espressione assurda fa Rick alla fine dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 09:19:11 ---------- Previous post was at 09:18:39 ----------

Dai che Rick si sta svegliando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
minghia c'aveva lo sguardo assassino!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[quote name=>>DAN

conoscendo Rick alla fine si ridurrà tutto ad un

Shane, dai per favore vai via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conoscendo Rick alla fine si ridurrà tutto ad un
Shane, dai per favore vai via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto come

ha ridotto i tizi del saloon, forse possiamo sperare in una situazione un po' più spiacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto come

ha ridotto i tizi del saloon, forse possiamo sperare in una situazione un po' più spiacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh ma è diverso, quelli erano sconosciuti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda solo cos'ha fatto

con quello che si era infilzato nel cancello.. lì è tornato il vecchio Rickio, onestamente io l'avrei lasciato lì a marcire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella l'ultima puntata,finalmente!Sono molto curioso di vedere come andrà tra rick e shane.

eh ma è diverso, quelli erano sconosciuti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda solo cos'ha fatto

con quello che si era infilzato nel cancello.. lì è tornato il vecchio Rickio, onestamente io l'avrei lasciato lì a marcire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sottovalutare

quella *beep* di lory che lo sta manipolando contro Shane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi a me questa puntata è piaciuta in parte, troppi intrecci sentimentali..sta diventando una serie tv romantica in cui ci sono gli zombie che ogni tanto li trovi in mezzo ai piedi e li devi far fuori. Ma per il resto è tutto un parlare dell'amore, incroci di sguardi intensi ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda solo cos'ha fatto

Erano sconosciuti ma li ha uccisi per il bene del gruppo alla fattoria, se Shane si rivelasse un pericolo per tutti (come sta accadendo) forse possiamo sperare in qualcosa di succulento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si lo so, e secondo me nel telefilm
sono riusciti a gestire meglio la cosa con quel personaggio non buttandolo via immediatamente ma rendendolo un elemento d'instabilità enorme.
Concordo, sai che noia senza Shane.. nonostante sia odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, sai che noia senza Shane.. nonostante sia odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si che poi

nel fumetto arriva un altro uomo tosto, ma è completamente positivo un vero e proprio buddy

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro