Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che è nel cervello e non si può curare praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe intendi quello che dice a Rick nell'orecchio ancora non si sa
Metti sotto spoiler però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno mi fa molto gentilmente un remember di quanto aveva detto lo scienzato alla fine della prima stagione riguardo al virus??
praticamente

il virus si diffonderebbe come una meningite, ed è anche simile dal punto di vista del metodo di attacco al cervello e successiva diffusione. Il virus si "attiva" quando la vittima muore.

Ipoteticamente, se simile alla meningite, si dovrebbe diffondere con la saliva o dopo stretto contatto con "i malati".

mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il virus si diffonderebbe come una meningite, ed è anche simile dal punto di vista del metodo di attacco al cervello e successiva diffusione. Il virus si "attiva" quando la vittima muore.

Ipoteticamente, se simile alla meningite, si dovrebbe diffondere con la saliva o dopo stretto contatto con "i malati".

mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
se così fosse, non avremo più protagonisti..

che poi the walking dead ...morti che camminano.....fanno vedere le varie disavventure di questi sopravvissuti prima di diventare zombi...in realtà sono destinati a diventarlo...loro sono i "the walking dead"...

Ultima modifica:
La 10 per ora è la mia preferita della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente la serie sembra risalire la china, lentamente e a fatica. Ma la direzione è quella giusta.

Finalmente una bella puntata sotto tutti i punti di vista. I dialoghi rimangono quello che sono, triti e ritriti, ma almeno in questa puntata erano inseriti in un giusto contesto tanto da sembrare addirittura meno banali del solito. Finalmente Rick dimostra di avere le palle anche se speravo lasciasse Shane in quel bus, peccato. A questo punto spero che la rivalità tra i due non sia finita, ma anzi, aumenti ancora di più e secondo me alcune inquadrature lo fanno presagire. La questione suicidio mi è sembrata interessante, non tanto per il tema in se, ma per l'attrice che sembrava proprio psicopatica; sinceramente meglio Andrea che Lory; Lory si comporta troppo da santarellina del gruppo, da Ape regina, come viene detto, mentre Andrea è la dannata è l'uomo del gruppo.

E finalmente c'è un minimo di soundtrack a sottolineare determinati passaggi, quello che mancava alla serie.

Peccato che siamo alla decima puntata, se avesse avuto un ritmo più serrato sarebbe stata un'ottima stagione, dalle prime interviste in cui parlavano della fattoria avevo il presentimento che sarebbe stata una season troppo statica. Facendoci caso le puntate migliori sono proprio quelle dove la casa dell'orso Bear è solo di sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i-tQbhFXr-X2.jpg

so true it hurts

i-tQbhFXr-X2.jpg

so true it hurts
E' anche troppo leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto leggendo il fumetto, sta su un altro pianeta rispetto al serie tv (che comunque apprezzo sia chiaro) consiglio a tutti di leggerlo merita molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto leggendo il fumetto, sta su un altro pianeta rispetto al serie tv (che comunque apprezzo sia chiaro) consiglio a tutti di leggerlo merita molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma a trovarlo

Peccato, ti sei giocato ogni credibilità con quel "che comunque apprezzo sia chiaro" riferito nei confronti della serie tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La serie tv è stata un defecantibus costante dalla 1x03 alla 2x08. Non basteranno certo due ottimi episodi per rivalutarla ai miei occhi. Deve guadagnarsi la propria rispettabilità, episodio dopo episodio. E imho non è un caso se il meglio è arrivato con i frutti raccolti dopo la silurata di Darabont..

Peccato, ti sei giocato ogni credibilità con quel "che comunque apprezzo sia chiaro" riferito nei confronti della serie tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa serie tv è stata un defecantibus costante dalla 1x03 alla 2x08. Non basteranno certo due ottimi episodi per rivalutarla ai miei occhi. Deve guadagnarsi la propria rispettabilità, episodio dopo episodio. E imho non è un caso se il meglio è arrivato con i frutti raccolti dopo la silurata di Darabont..
Bè considerando la roba che c'è per ora non mi sembra tanto male la serie, anche se il calo dalla prima stagione alla seconda è stato notevole tutto sommato resta piacevole, sicuaramente meglio di cose alla terranova tanto per citarne una...

Bè considerando la roba che c'è per ora non mi sembra tanto male la serie, anche se il calo dalla prima stagione alla seconda è stato notevole tutto sommato resta piacevole, sicuaramente meglio di cose alla terranova tanto per citarne una...
rispetto a terra nova e' un'altro pianeta,pero' anche terranova e' godibile e a me e' piaciuta

[quote name=>>DAN

Meglio di Falling Skies è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Che è sempre un pargolo di Spilberg o come si scrive XD)

Chissà perchè la cosa non mi stupisce..
ma c'e' l'hai sempre con me :cry2:

---------- Post added at 23:59:58 ---------- Previous post was at 23:59:24 ----------

Meglio di Falling Skies è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Che è sempre un pargolo di Spilberg o come si scrive XD)
si falling skies era pessima proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro