Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
penso non ci sia una spiegazione all'invasioneperò pensa che nei piani originali dell'autore c'era l'idea di ricondurre l'orda di zombie ad una razza aliena che avrebbe usato l'esercito di non-morti come "apripista" per una loro invasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The walking alien! :morris82:

Molto meglio che non ci sia una spiegazione. xD

Quanto mi sta sulle balle il bambino, ha fatto uccidere involontariamente dale, è un cavolo di bimbominchia esaltato pumpum. ._.

"Fallo papa, fallo." ._.

oh yeah. come al solito gli ultimi 4 minuti valgono una puntata intera. peccato, questa serie potrebbe essere incredibilmente ****. Curioso ora scoprire l'evoluzione del gruppo, che anche Dale aveva detto "non esistere più".

Il gruppo è morto.
Dale su Il gruppo

Intanto è morto Dale.
Il gruppo su Dale

Meglio che sia morto... troppo buonismo in un mondo apocalittico non c'entra un càzzo. Il più forte vince, stop.

Ma io dico perchè proprio DALE??? Era uno dei migliori personaggi imho, quel ******** di carl ha veramente sfrantumato le palle càzzo,morisse lui

OOOOOOOoook con questa puntata si sono completamente staccati dal fumetto come cast almeno. Che pezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Riporto quanto ho letto in un altro forum:

Ricordate Frank Darabont? Molte persone ci sono rimaste male quando è stato licenziato da The Walking Dead. Talmente male, che qualcuno ha chiesto di essere liberato/liberata dal proprio contratto. Bene, secondo la talpa di Ausiello, è successa una cosa divertente a tal proposito, tra il tempo in cui la richiesta è stata effettuata e tra cui è stata esaudita.Ora che il tempo è passato, questa persona vuole rimanere, ma potrebbe essere troppo tardi. Quindi cosa succede? Come verrà esaudita questa persona? Chi è questa persona? Considerate le ultime indiscrezioni la scelta si riduce tra Shane e Dale. Personalmente punto su Dale.
Personalmente ci son rimasto malissimo, non che fosse un personaggio importantissimo ai fini della storia, però la sua presenza era sempre gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene che sono entrato nel topic dopo aver visto la puntata... ma... usate gli spoiler eccheccazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi è quasi venuto da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quel bambolo deve crepareeeeeee :phraengo:

:cry:

Quegli ultimi 4 minuti in cui Dale muore, sono la prewiew della prossima puntata.

ma dai

ha rotto il ***** sto bambino, ma fatelo fuori

cmq si, questa serie da proprio l'idea di avere un potenziale assurdo e si limita sempre a fare lo stretto indispensabile

ma dai
ha rotto il ***** sto bambino, ma fatelo fuori

cmq si, questa serie da proprio l'idea di avere un potenziale assurdo e si limita sempre a fare lo stretto indispensabile
Vogliamo il suo sangueeeeeeeeeeeeeee

:phraengo:

Ed ecco che mi killano l'unico personaggio che mi stava simpatico (insieme a Glenn)

ibeJsfDuFsNLyd.gif

no more Daleface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Son curioso di capire CHE CAXXO voglio combinare con il season finale, cioè penso che neanche loro sanno come rigirare la frittata oramai

Misà che mi rileggo il fumetto asap, mi sono perso le ultime release NA, tanto vale che faccio un restart completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:05:23 ---------- Previous post was at 01:03:35 ----------

Ah ovviamente T-Dog scomparso da tipo 6 puntate, ricompare per un paio di shot, totalmente nonsense

Xpc04.jpg

Ultima modifica:
Ed ecco che mi killano l'unico personaggio che mi stava simpatico (insieme a Glenn)
ibeJsfDuFsNLyd.gif

Son curioso di capire CHE CAXXO voglio combinare con il season finale, cioè penso che neanche loro sanno come rigirare la frittata oramai

Misà che mi rileggo il fumetto asap, mi sono perso le ultime release NA, tanto vale che faccio un restart completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:05:23 ---------- Previous post was at 01:03:35 ----------

Ah ovviamente T-Dog scomparso da tipo 6 puntate, ricompare per un paio di shot, totalmente nonsense

Xpc04.jpg

Dimentichi il bamboloche si vede mentre Rick e Hershel recuperano lo zombie dal pantano, ma chi zzo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Si sarà visto si e no 3 volte per 5 min :rickds:

:rickds:

Quell'immagine mi ha fatto ridere per 5 min, per poco mi piscio addosso.. Anche se... :cry:

Visto l'episodio.

M'è piaciuto e m'è dispiaciuto per quello che succede alla fine. :cry:

ibeJsfDuFsNLyd.gif

Xpc04.jpg
Guarda, lo stavo pensando anche io, ormai è un personaggio buttato lì a non fare nulla, non ha senso, non ha legami particolari ne abilità, praticamente inutile sarà la prossima vittima spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povero Dale :cry:

Carl fa pareggio di cazzate in una puntata che Andrea in tutta la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A Randall io pure gli avrei sparato, ma penso che alla fin fine lo accoglieranno, giusto per fare per "come avrebbe voluto Dale"

Carl.. vi prego zombie, sbranate Carl.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 09:52:16 ---------- Previous post was at 09:49:41 ----------

Comunque con la puntata di ieri sera mi sembrava di stare guardando La Casa nella Prateria.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Guarda, lo stavo pensando anche io, ormai è un personaggio buttato lì a non fare nulla, non ha senso, non ha legami particolari ne abilità, praticamente inutile sarà la prossima vittima spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece la prossima vittima sarà

Shane
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

invece la prossima vittima sarà
Shane
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se *** vuole, non vedo l'ora che passi sta fase della fattoria

Perchè non l'ha presa l'HBO sta serie...PERCHE'???????????????

Ultima modifica:
Se *** vuole, non vedo l'ora che passi sta fase della fattoria

Perchè non l'ha presa l'HBO sta serie...PERCHE'???????????????
io ne ho la certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si comunque AMC sta buttando un po' tutto al cesso

Per favore... Anche Shane no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :cry: Nel fumetto il bambolo muore vero? Vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io ne ho la certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsi comunque AMC sta buttando un po' tutto al cesso
Son curioso se effettivamente ci penserà C o meno, la pistola se non ho avuto una svista l'ha droppata al fiumiciattolo no?

Randall c'ho la sensazione che durerà poco lol

---------- Post added at 12:15:11 ---------- Previous post was at 12:14:17 ----------

Per favore... Anche Shane no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :cry: Nel fumetto il bambolo muore vero? Vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Succede roba ben peggiore, trust me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro