Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbagliatonon so se ti devo rispondere o meno
metto sotto spoiler, non succede come nel fumetto, questo era da aspettarselo
Rick lo ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove l'hai presa la info? Abbiamo fonti diverse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbagliato
Carl lo ammazza, Rick è disarmato, un colpo di pistola al collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, io so già che prima o poi quel certo personaggio dovrà...forse sarebbe opportuno iniziare a distinguere anticipatamente quando spoilerate qualcosa di già avvenuto (e quindi in linea con la serie) da qualcosa che invece deve ancora avvenire (anticipazioni o avvenimenti del fumetto).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ooook ci siamo chiariti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove l'hai presa la info? Abbiamo fonti diverse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlo della serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel fumetto sò come ci lascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difatti, così se no si rovina a molti un ottimo telefilmforse sarebbe opportuno iniziare a distinguere anticipatamente quando spoilerate qualcosa di già avvenuto (e quindi in linea con la serie) da qualcosa che invece deve ancora avvenire (anticipazioni o avvenimenti del fumetto).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma aspè dopo quella frase sul promo della prossima puntata non so cosa cacchio pensare!!!
Dale è morto o no?se no a chi lo fanno il funerale?(non mi spoilerate nel caso non fosse dale chi muore alla fine!)
nope, quello che diventa zombie èShanetrust memorirà dopo essere diventato uno zombie
Sicuramente è dead, ma dice "Come with us"Oppure...
MOD Film mentale ON. Ha detto a Glenn di prendere il corpo di Dale e di spostarlo. :l4gann: MOD Film Mentale OFF.
Umh... vedremo :nfox:Sicuramente è dead, ma dice "Come with us"
a meno che parla coi morti, deve essere un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RIP dale :tragic::tragic:
comunque ho trovato notizie sulla terza stagione, le metto sotto spoiler
Robert Kirkman parla a MTV News di come David Morrissey sia perfetto per il ruolo del Governatore. Kirkman dice anche che il mezzo televisivo non sarà una scusa per abbassare i toni del personaggio.
"[David Morrissey] ha grandi capacità di recitazione. Penso che le persone resteranno scioccati e stupefatti dalle cose che faremo con il Governatore nella terza stagione. Penso che la gente realizzerà rapidamente che David Morrissey è l'uomo giusto per il ruolo. "
Il Governatore, o anche conosciuto come Philip Blake è l'antagonista principale di Rick Grimes.
"Più di ogni altro attore, David Morrissey è entrato e ha voluto abbracciare tutto quello che riguardava il Governatore. Sa che questo è un personaggio complicato e sa che potrebbe essere odiato dagli spettatori".
Spesso avete sentito che gli attori vogliono mostrare il lato più tenero di un cattivo. In un certo senso è bello perché si finisce con il simpatizzare con il personaggio, ma c'è anche chi ama un furfante che non ha paura di essere solo ... beh, un cattivo. Questo è qualcosa che Kirkman fa notare su Morrissey.
"Ha riconosciuto che questo personaggio è un cattivo. Un sacco di persone sono venute e hanno detto, 'Ma è un bravo ragazzo dentro, giusto?' Vogliono tante sfumature e questo è sicuramente importante, ma questo è un uomo sadico. David Morrissey, più di ogni altro attore, voleva davvero affondare i denti in quel ruolo. Vuole abbracciare tutto quello che c'è sul Governatore. "
Kirkman è anche pronto a sottolineare che la versione televisiva del Governatore non sarà "castrata" in merito alla versione del fumetto. Egli insiste sul fatto che vedremo un sacco di "follia".
"E senza dare troppi dettagli dirò questo, Il Governatore è un ******** malato. E' meno che umano, e più mostro degli zombie. Egli è pronto a uccidere, e in tutto ciò lo stupro si trova sulla sua strada. Se pensate che la tensione sia ora con gli ultimi episodi della seconda stagione, dovete solo aspettare tutte le scene che Morrissey avrà il piacere di presentarci."
ma veramente , ma poi t-dog a cosa serve ?odio profondo verso il bamboccio
a questo punto : mega super-spoiler fumetto non leggetecomunque hannotutto il discorso della pena di morte che invece nel fumetto viene fatto al carcere quando devono decidere dello psicopatico che uccide le gemelline. Questo vuol dire che quella parte è stata tagliata di grosso e che molto probabilmente Rendal è strettamente collegato alla cricca del governatore.
a questo punto : mega super-spoiler fumetto non leggete
anche secondo me rendal è legato a lui sennò non si spiegherebbe che cavolo ci fa lì.
Altra cosa che allora mi chiedo : faranno morire Lori o la risparmieranno stile shane ?
Inoltre mi pare di capire che non ci sarà nemmeno il litigio rick-hershel
e come direbbero a bari :Randal subirà la sorte del tizio nel fumetto che viene soccorso da Rick per poi essere investito brutalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif