Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
12 € e rotti, comunque su IBS sono tornati disponibili e li vendono scontati del 10%
http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=libri&xy=the+walking+dead
O my God :phraengo:

Non mi bastano i dindini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 01:26:33 ---------- Previous post was at 00:30:56 ----------

O my God :phraengo:Non mi bastano i dindini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nel fumetto, si sà che fine fa Merl della 1° stagione?

È una domanda che mi pongo da troppo :stema:

Nel fumetto, si sà che fine fa Merl della 1° stagione?

È una domanda che mi pongo da troppo :stema:
X Merl

spoiler

Non esiste :rickds:

Spoiler Inside

Ripensandoci il ruolo di Merl potrebbe essere quello di tagliare (far tagliare) la mano a rick :unsisi: In un intervista si parlava di una vendetta occhio per occhio - mano per mano, all' epoca però non avevo ancora letto il fumetto, e pensavo intendesse il nero, ma alla luce dei fatti del fumetto la cosa sembra ovvia (sperando che non stesse trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

[quote name=>>DAN

Quel bambino di *****, è andato -cut-
[quote name=>>DAN

Pensa se entrasse uno che non ha ancora visto la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eddaie su..

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa se entrasse uno che non ha ancora visto la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEddaie su..
allora non parliamo nemmeno della 1x01 che magari qualcuno non l'ha vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora non parliamo nemmeno della 1x01 che magari qualcuno non l'ha vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho capito ma non ci vuole niente a usare gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo benissimo di aver letto che qualcuno stava ancora guardando la prima serie o addirittura doveva ancora iniziarla, basta andare qualche pagine indietro credo.

E in teoria si, anche parlando della prima puntata si dovrebbero usare gli spoiler.

Si ho capito ma non ci vuole niente a usare gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo benissimo di aver letto che qualcuno stava ancora guardando la prima serie o addirittura doveva ancora iniziarla, basta andare qualche pagine indietro credo.E in teoria si, anche parlando della prima puntata si dovrebbero usare gli spoiler.
Perderebbe di valore il fatto di mettere le cose negli spoiler, perchè con tutti quegli spoiler o ci si scrive ogni volta a cosa ci si riferisce oppure uno deve aprirli per forza tutti per sapere cosa contengono, annullando di fatto la loro utilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho bisognerebbe mettere negli spoiler le anticipazioni (mi ha rotto a me che ho letto il fumetto sapere che nella prossima serie c'è il governatore, figurati gli altri...), la roba del fumetto ed aspettare almeno un giorno prima di toglierli dall' ultima puntata...

E chi non segue la serie se ne faccia una ragione, non si può entrare in un thread di una serie che non si conosce, leggerlo e non volersi spoilerare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perderebbe di valore il fatto di mettere le cose negli spoiler, perchè con tutti quegli spoiler o ci si scrive ogni volta a cosa ci si riferisce oppure uno deve aprirli per forza tutti per sapere cosa contengono, annullando di fatto la loro utilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImho bisognerebbe mettere negli spoiler le anticipazioni (mi ha rotto a me che ho letto il fumetto sapere che nella prossima serie c'è il governatore, figurati gli altri...), la roba del fumetto ed aspettare almeno un giorno prima di toglierli dall' ultima puntata...

E chi non segue la serie se ne faccia una ragione, non si può entrare in un thread di una serie che non si conosce, leggerlo e non volersi spoilerare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono daccordo ma non ho voglia di continuare l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque almeno gli spoiler sull'ultima puntata li vogliamo mettere o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quel moccioso l'ha combinata davvero grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Secondo me è tra i migliori telefilm ma anche in questa puntata si è notata una certa staticità :(

SPOILER SULL'ULTIMA PUNTATA.

Direi che questo riassume perfettamente il mio pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER SULL'ULTIMA PUNTATA.

Direi che questo riassume perfettamente il mio pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tentato di cliccarci.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono tentato di cliccarci.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E' il più grande ed inaspettato colpo di scena della stagione, davvero vuoi rovinartelo cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il più grande ed inaspettato colpo di scena della stagione, davvero vuoi rovinartelo cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se me lo dici così :phraengo:

Non fai prima a guardarti l'episodio? :rickds:
Ma l'ultima puntata c'è tra 10 giorni :phraengo:

Non ci ho ancora cliccato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma l'ultima puntata c'è tra 10 giorni :phraengo:
Non ci ho ancora cliccato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Intendo l'ultima puntata andata in onda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendo l'ultima puntata andata in onda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:trolldance: looool

Povero Dale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma comunque godo :trolldance:

Povero Dale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma comunque godo :trolldance:

E godo io a vedere il tuo avatar li mortacci tua:rickds::rickds::rickds::rickds::trolldance:. La prossima sarà l'ultima puntata di questa stagione?? Grazie a chi risponde :patpat::patpat:.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro