Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissima serie! Non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio Domenica se non sbaglio!Però, anche se non sono poi cosi importanti, vorrei chiedere un paio di cose:

1) Che fine hanno fatto il padre ed il figlio di colore che hanno soccorso Rick nella prima puntata della prima serie? Saranno morti andando in città, non avendo sentito il messaggio di Rick?

2) Secondo voi che fine ha fatto il fratello di Daryl? Non che mi stesse simpatico, anzi... sono molto diversi tra loro i due fratelli, si vede che Daryl è uno a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(si guarda,un chierichetto:icebad:) Comunque riguardo a suo fratello secondo voi potrebbe tornare nella terza serie?

1) fino ad ora non se ne sa nulla ne nel fumetto ne nel telefilm....mi sa che non lo incontreremo piu....

2) il fratello di daryl è il motivo dei branchi di zombi nell'autostrada....imho stanno scappando da lui:rickds:

1) fino ad ora non se ne sa nulla ne nel fumetto ne nel telefilm....mi sa che non lo incontreremo piu....

2) il fratello di daryl è il motivo dei branchi di zombi nell'autostrada....imho stanno scappando da lui:rickds:
Il punto 2)... Ouot? o_O

---------- Post added at 12:08:17 ---------- Previous post was at 11:53:12 ----------

Dato che Dale-face is no more mi tocca trovare altro
68902739-shane-checking.jpg

T-YO DAWG è ***

F8DiR.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il punto 2)... Ouot? o_O 

---------- Post added at 12:08:17 ---------- Previous post was at 11:53:12 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se vedi....il fratello di daryl ,senza un braccio e disarmato....ha ucciso tre zombi uno dopo l'altro....

per me gli zombi stanno scappando in branchi per paura di essere aggrediti dal fratello di daryl...

se vedi....il fratello di daryl ,senza un braccio e disarmato....ha ucciso tre zombi uno dopo l'altro....

per me gli zombi stanno scappando in branchi per paura di essere aggrediti dal fratello di daryl...
Ma stai scherzando o sei serio? Non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Secondo me tutto quanto è colpa di Lori e Carl.
Lori e Rick sono sposati. Lori si scopa Shane, dando per morto Rick ('ttana). Intanto Shane ha protetto Lori, Carl ed il gruppo per quasi un mese prima che Rick tornasse. Rick torna e si scontra con Shane. Lori dice a Shane che è finita, quando il gg prima scopavano. Shane non si dà pace. Rick assume il controllo e comando del gruppo (WTF?!) da una puntata all'altra. Carl si mette in mezzo tra Shane e Rick. Lori mette Rick vs Shane e viceversa. Shane và fori di capo e si pesta con Rick. Rick, uccide Shane.

La colpa, secondo me è di Lori e di Rick. Senza Shane, Rick sarebbe o gia morto o starebbe girovagando da solo visto che lui(Shane) ha creato il gruppo e ha protetto tutti. Senza contare che Sophia è, in pratica, morta per via della scelta di Rick di prendere l'autostrada all'inizio di questa stagione. Sophia scappa e crepa. Carl viene sparato da Otis, e Shane è costretto a uccidere Otis per salvare Carl!!!

Secondo me, Shane è, e rimarrà il numero uno
Condivido,

caxxo Shane era l'unico un po' con le palle da andare contro Rick e mettere in dubbio le sue decisioni.Adesso saranno tutti pecoroni che andranno dietro al pastore (Rick),con la moglie santarellina e il figlio che è li' solo per far danni.

Carl dovrebbero seriamente offrirlo in sacrificio agli zombi, tipo sacrifici aztechi.

Io ho appena iniziato a guardarlo ma non ho capito:

perchè cavolo il signore di colore non ha spiegato al protagonista cosa è successo alla citta?

Spoiler fumetto per Morgan Jones

Si reincontrano a Cynthiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non ti dico come va a finire lol

Ultima modifica:
Spoiler fumetto per Morgan Jones

Si reincontrano a Cynthiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non ti dico come va a finire lol
capito....bhè meglio cosi...mi era simpatico.....comunque io del fumetto sono fermo al numero 16......il tempo di avere qualche disponibilità economica e continuo....

---------- Post added at 14:09:04 ---------- Previous post was at 14:06:23 ----------

Io ho appena iniziato a guardarlo ma non ho capito:
perchè cavolo il signore di colore non ha spiegato al protagonista cosa è successo alla citta?

perchè non lo sa credo....il tema dell'opera è palesemente non tanto il debelare la patologia turna zombie,quanto vedere il cambiamento dei sopravvissuti in un mondo post apocalittico...

---------- Post added at 14:10:17 ---------- Previous post was at 14:09:04 ----------

Ma stai scherzando o sei serio? Non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
è una mia speranza.....

sarebbe un eccellente colpo di scena ,nevvero?:pffs:

---------- Post added at 14:22:38 ---------- Previous post was at 14:10:17 ----------

piuttosto,io ho un dubbio:

quando trovano rifugio nel complesso di ricerca per un vaccino ,il dottore (quello che parla all'orecchio di rick) accenna al fatto che fossero in contatto con altre strutture simili sparse per il mondo....e che quella francese fosse vicinissima a un vaccino....poi si interruppero le comunicazioni....facendo supposizioni su questa affermazione.....potrebbe esser accaduto che,toltal'elettricità alle comunicazioni per far andare avanti la baracca il piu possibile....le loro ricerche abbiano avuto successo.

Quindi ,magari solo il continente americano al momento è totalmente soggiogato dagli ambulanti....?

secondo me il finale di stagione col botto sarà che

muoiono tutti tranne 1.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
T-Dog. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A che punto del fumetto sei arrivato?
quoto , se leggi più avanti il tizio ritorna eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non dico altro sennò mi bestemmiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq come fate a preferire Shane e a dire che è l'unico che merita ? Cioè posso capire all'inizio che sembra un uomo tutto d'un pezzo , ma poi comincia a diventare solo più psicopatico...per favore:asd:

quoto , se leggi più avanti il tizio ritorna eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non dico altro sennò mi bestemmiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq come fate a preferire Shane e a dire che è l'unico che merita ? Cioè posso capire all'inizio che sembra un uomo tutto d'un pezzo , ma poi comincia a diventare solo più psicopatico...per favore:asd:
Ma lo diventa per via delle scelte stupide di Rick (come quella di "accalappiare gli zombies", che metteva in pericolo tutti: se si fossero liberati quelli o quelli dentro il fienile?), per non parlare di Lori che lo istiga dicendogli di doverlo dimenticare ecc ecc senza una motivazione.

:eddai:

Tanto durerà poco.

Appena hanno dato a Dale un po' di spazio, è morto. La puntata di ieri, rispetto alle altre, sembrava T-Dog centrica ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ergo muore. :rickds:

Tanto durerà poco.
Appena hanno dato a Dale un po' di spazio, è morto. La puntata di ieri, rispetto alle altre, sembrava T-Dog centrica ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ergo muore. :rickds:
Non ne noteremo la differenza, come se non fosse successo niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma povero T-Dog, nella 1° stagione si è dato parecchio da fare :stema:

Non ne noteremo la differenza, come se non fosse successo niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ormai è la mascotte della serie, io ci rimarrei male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

puntata per certi versi soprendente e..

chissà com'è diventato uno zombie shane senza essere morso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro