Bellissima serie! Non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio Domenica se non sbaglio!Però, anche se non sono poi cosi importanti, vorrei chiedere un paio di cose:
1) Che fine hanno fatto il padre ed il figlio di colore che hanno soccorso Rick nella prima puntata della prima serie? Saranno morti andando in città, non avendo sentito il messaggio di Rick?
2) Secondo voi che fine ha fatto il fratello di Daryl? Non che mi stesse simpatico, anzi... sono molto diversi tra loro i due fratelli, si vede che Daryl è uno a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(si guarda,un chierichetto) Comunque riguardo a suo fratello secondo voi potrebbe tornare nella terza serie?
1) fino ad ora non se ne sa nulla ne nel fumetto ne nel telefilm....mi sa che non lo incontreremo piu....
2) il fratello di daryl è il motivo dei branchi di zombi nell'autostrada....imho stanno scappando da lui
2) il fratello di daryl è il motivo dei branchi di zombi nell'autostrada....imho stanno scappando da lui