Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star
infatti in quel film non sono zombie, sono infetti da una malattia simile alla rabbia, infatti non divorano le proprie vittime..le uccidono e basta.
Poi muoiono perchè appunto non mangiano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli zombie, se si vuole dare una definizione univoca, sarebbero dei non morti, quindi persone decedute che ritornano in vita. Nei film 28 giorni dopo e 28 settimane dopo non sono morti, in quanto chi muore non si "rialza".
Il primo zombie è quello creato da Romero nel film 1968, dove per l'appunto, si cibavano dei vivi spinti da puro istinto di sopravvivenza. Romero inoltre aggiunge anche l'idea dell'infezione totale, chiunque muoia si rialza, morso o non morso.
Nei remake degli ultimi anni questa cosa è scomparsa (vedi l'alba dei morti viventi di qualche anno fa), dove chi muore per cause naturali non si rialza ed inoltre gli zombie sembrano dei velocisti, corrono e saltano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ho visto in TWD è legato all'idea di romero per gli zombie e sinceramente è la mia preferita, da più l'idea di apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gli zombie, se si vuole dare una definizione univoca, sarebbero dei non morti, quindi persone decedute che ritornano in vita. Nei film 28 giorni dopo e 28 settimane dopo non sono morti, in quanto chi muore non si "rialza".
Il primo zombie è quello creato da Romero nel film 1968, dove per l'appunto, si cibavano dei vivi spinti da puro istinto di sopravvivenza. Romero inoltre aggiunge anche l'idea dell'infezione totale, chiunque muoia si rialza, morso o non morso.
Nei remake degli ultimi anni questa cosa è scomparsa (vedi l'alba dei morti viventi di qualche anno fa), dove chi muore per cause naturali non si rialza ed inoltre gli zombie sembrano dei velocisti, corrono e saltano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ho visto in TWD è legato all'idea di romero per gli zombie e sinceramente è la mia preferita, da più l'idea di apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sia rimasta sconvolta non per la morte di Shane , ma per il fatto che rick abbia coinvolto il figlio per farlo, infatti spalanca gli occhi non appena dice : Carl.....
Di sicuro finalmente quel bambino ha fatto qualcosa di buono
---------- Post added at 23:51:31 ---------- Previous post was at 23:49:17 ----------
spoiler fumetto :
si , muoiono sia lei che la figlia che porta in grembo
---------- Post added at 23:52:15 ---------- Previous post was at 23:51:31 ----------
Come si fa ad inventare un personaggio così inutile? :whawha:
Ma poi il rumore che hanno sentito mentre erano davanti al fuoco cos'era? Inoltre bellissimo l'arrivo di Michonne ma come mai gli zombie che aveva legati a sè non l'hanno attaccata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non hanno ne mascella ne braccia, ma non si sono neanche avvicinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un figlio dei vicini che Herschel aveva preso in custodia diciamo. Uno che ha avuto 3 battute in 12 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un figlio dei vicini che Herschel aveva preso in custodia diciamo. Uno che ha avuto 3 battute in 12 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La firma del travello la dice lunga, ho riso per mezz'ora come un deficiente ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif