Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

---------- Post added at 22:38:51 ---------- Previous post was at 22:36:55 ----------

Ma sta vomitando o è un mega sputo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello al centro è il paletto della croce sulla tomba, non un getto di vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata interessante, ma:

Ma è idiota lo pseudo-figlio di Herschel? Cioè sai che salgono dal tetto i due e tu apri la portiera sapendo d'essere circondato da millantamila zombi??

Poi che càzzo è zombi che a tratti sbucano dal nulla [patricia docet] o fanno scatti da tigri per 3 metri salvo poi riprendere a camminare? E quelli nel fienile muoiono o no?
Michonne:

Personaggio che s'annuncia figo ma scusate gli zombi non dovrebbe attaccarla comunque per contatto visivo? E finalmente uno che usa il cervello e usa la spada anziché minigun o altro.

Lori ***** speravo morisse.T-dog resiste, bravo lui. Andrea che corre neanche fosse un robot e si salva in extremis. Carol, inutile come un ****, serve solo per rompere i maroni a Daryl, figo della madonna. Carl deve morire. Hershel vince su tutto. Maggie e Glenn devono trombare perché Maggie attizza assai, magari potrebbero fare un threesome con la sorellina bionda. Rick coi controcòglioni finalmente.Che càzzo era poi quel rumore che avevano sentito?
Ma soprattutto:

Stanno in quella fattoria per 90938238 mesi e vedono tipo 10 zombie random, poi passa a 180 km di distanza un elicottero che non si sa né dove né perché vada e 10 milioni di zombie incazzati e furiosi attaccano? :rickds:

per quanto riguarda michonne :

avere due zombi a presso imho è una buona idea....il loro cervello è attivo solo nella cortecca cervicale (la zona piu istintiva diciamo) mentre quello adibito alla vista è inerte....in pratica sono ciechi e vanno avanti a fiuto per i non zombi (lo dimodtrano anche nella prima serie quando si cospargono di interiora di uno zombi per non venire attaccati...) inoltre non avendo ne mascella ne braccia,non possono ne graffiare ne mordere,inducendo l'infezione fatale.....

un buco enorme nella storia è che si trovano da anni in quella fattoria....ma non hanno mai provato a usare coltelli e lame da macellai per ucciderli senza sprecare munizioni....mah...

Penso che questo riassuma tutta la serie finora

Stupendo :rickds: E ha ragione sull'inchiavabile doppiaggio di Rick, mamma mia..

Nel fumetto Michonne balla il mambo orizzontale praticamente con TUTTI i personaggi di colore che incontra (compreso un prete): perciò, T-Dog? Vai bello. Cerca solo di campare abbastanza.

per quanto riguarda michonne :

avere due zombi a presso imho è una buona idea....il loro cervello è attivo solo nella cortecca cervicale (la zona piu istintiva diciamo) mentre quello adibito alla vista è inerte....in pratica sono ciechi e vanno avanti a fiuto per i non zombi (lo dimodtrano anche nella prima serie quando si cospargono di interiora di uno zombi per non venire attaccati...) inoltre non avendo ne mascella ne braccia,non possono ne graffiare ne mordere,inducendo l'infezione fatale.....

un buco enorme nella storia è che si trovano da anni in quella fattoria....ma non hanno mai provato a usare coltelli e lame da macellai per ucciderli senza sprecare munizioni....mah...
Non è vero dai, sanno che è meglio usare armi bianche e le hanno usate spesso... è anche vero che spesso e volentieri sparano colpi di pistola senza motivo, ma d'altra parte devono pur attirare gli zombie in qualche modo, altrimenti come va avanti la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad esempio

quando Rick e Shane portano portano Randall lontano dalla fattoria per abbandonarlo, Rick fa fuori uno zombie che si era avvicinato alla recinzione usando un coltello, e dice a Shane che è meglio farlo in quel modo (ma va!)

Comunque ho iniziato a leggere sto benedetto fumetto, 96 capitoli e in 12 sono state coperte entrambe le serie del telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono fermato al 12esimo, quando scoprono la

prigione
e non so se andare avanti o fermarmi. Certo la curiosità è tanta.

Comunque hanno cambiato un sacco di cose nel telefilm, oltre a personaggi che non ci sono e personaggi totalmente nuovi, per non parlare della loro caratterizzazione completamente differente

il centro di ricerca nella prima serie, tutta la storia di Sophia e la sua morte, la morte di Shane che avviene subito e in modo diverso, Randall, la morte di Dale, tutto il finale della fattoria completamente inventato, l'attacco dell'orda, la fuga con Hershel e le due figlie che seguono il gruppo, mentre nel fumetto restano alla fattoria per i fatti loro (con Glenn), ecc.

Ma poi nel fumetto non sanno ancora di essere tutti infetti (almeno fino al punto dove sono arrivato)
E poi soprattutto

Dale se la fa con Andrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho iniziato a leggere sto benedetto fumetto, 96 capitoli e in 12 sono state coperte entrambe le serie del telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono fermato al 12esimo, quando scoprono la

prigione
e non so se andare avanti o fermarmi. Certo la curiosità è tanta.
E' qui che inizia il bello :morris82:

Vista la 1x3...cioè sto telefilm prende delle cadute assurde

ma dai, cioè quelli tornano indietro a recuperare un cogliòne (roba di un moralismo nauseante) e tipo in 5 min arrivano senza problemi sul tetto? Mha...

Vista la 1x3...cioè sto telefilm prende delle cadute assurde

ma dai, cioè quelli tornano indietro a recuperare un cogliòne (roba di un moralismo nauseante) e tipo in 5 min arrivano senza problemi sul tetto? Mha...
Il còglione sarebbe

Merle? Comunque non credo ci sia niente di strano, quell'edificio non è molto distante dall'accampamento, e con loro c'è Glenn che sa come muoversi in città, difatti lo usano come galoppino per prendere scorte quando servono.

Oddio, pensandoci bene non ricordo se ci fosse anche Glenn, forse mi confondo col fumetto

E' qui che inizia il bello :morris82:
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato a leggere il fumetto

ma ***** povero shane dopo sei capitoli è già schiantato :rickds:

Il còglione sarebbe
Merle? Comunque non credo ci sia niente di strano, quell'edificio non è molto distante dall'accampamento, e con loro c'è Glenn che sa come muoversi in città, difatti lo usano come galoppino per prendere scorte quando servono.

Oddio, pensandoci bene non ricordo se ci fosse anche Glenn, forse mi confondo col fumetto

Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non puoi farmi

che ci metti tre puntate a fuggire da quel fottùto palazzo, e poi 5 minuti per rientrarci manco fosse domenica pomeriggio e giocasse la serie A...

Ma non puoi farmi
che ci metti tre puntate a fuggire da quel fottùto palazzo, e poi 5 minuti per rientrarci manco fosse domenica pomeriggio e giocasse la serie A...
Se ti lamenti per la prima serie, ti aspetta una seconda serie davvero eccezionale sotto questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro