Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho finito ieri la seconda stagione. Insomma, alti e bassi per questa serie, ma gli alti non sono così alti in verità.
Il tipo o la tipa col cappuccio e gli zombi al guinzaglio? Sembra uscito da Resident Evil 4. Brutto segno.
E invece..

sono usciti dal fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E invece..
sono usciti dal fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cio non toglie che non sia troppo azzeccato come personaggio imho.....

che ci appizza in una telefilm basato sulla sopravvivenza a un olocausto zombi da parte di persone normali

michonne the woman rambo?:morristend:

cio non toglie che non sia troppo azzeccato come personaggio imho.....
che ci appizza in una telefilm basato sulla sopravvivenza a un olocausto zombi da parte di persone normali

michonne the woman rambo?:morristend:
Ma l'hai letto il fumetto? :morristend:

Io già sto fremendo per la seconda stagione! E sto aspettando pure i nuovi volumi del fumetto! Se vi piace la serie probabilmente potrebbe interessarvi anche questo gioco:Project Zomboid l'ho scoperto ieri sera e mi pare molto interessante

Ultima modifica:
Comprato il libro "L'ascesa del Governatore" e letto in 2 giorni.

Stupendo, lo consiglio a tutti gli amanti del fumetto (che ovviamente sanno chi è il "governatore").

Il colpo di scena finale poi mi ha spiazzato:morris82:

Devo ancora vedere la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque la prima mi è piaciuta parecchio, forse l'episodio finale l'ho trovato un po' insensato ma nel complesso mi ha appassionato non poco (parlo da ignorante del fumetto, però)

finito di vedere la seconda stagione

era dalla 1 puntata della 1 stagione che aspettavo di vedere la morte di Shane. :hype:

Ti è piaciuta? Io già sto in hype per la terza stagione, chi ha letto il fumetto sa pure perchè
purtroppo non ho letto i fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ...però non vedo l'ora di vedere la terza stagione!!

Beh se la serie ricalcherà il fumetto alla terza stagione vedremo i botti veri
ottimo!!:hype:

La serie è fin dalla prima che prende solo ispirazione dal fumetto, non lo ricalca alla perfezione...quindi, secondo me, meglio ridimensionare quest'hype da "se ricalcherà il fumetto la terza stagione sarà col botto", perché molti elementi potrebbero essere variati se non completamente scomparsi!

La serie è fin dalla prima che prende solo ispirazione dal fumetto, non lo ricalca alla perfezione...quindi, secondo me, meglio ridimensionare quest'hype da "se ricalcherà il fumetto la terza stagione sarà col botto", perché molti elementi potrebbero essere variati se non completamente scomparsi!
Ma che senso avrebbe fare fumetto e serie tv identiche? Secondo me sarebbe come fare 2 libri uguali, ma con il titolo diverso

Ma che senso avrebbe fare fumetto e serie tv identiche? Secondo me sarebbe come fare 2 libri uguali, ma con il titolo diverso
Ma anche no, il libro è un media, il fumetto ne è un altro e il cinema un altro ancora...son profondamente diversi, usano mezzi profondamente diversi, ecco perché un fumetto e una serie TV (come in questo caso) non saranno MAI uguali. Quello di cui parlo io è la "fedeltà all'opera originale" ed, imho, ha MOLTO senso! Anche se la serie tv fosse fedelissima al fumetto, risulterebbe cmq molto diversa, quindi non mi porrei proprio il problema come te lo poni te. La storia poi sarebbe la stessa? Chissene, se il risultato è cmq eccellente (e con la fedeltà rispettata, per me, sarebbe eccome migliore ed eccellente...basti pensare a quel gran personaggio

che era Dale, che nel fumetto, se non erro, è ancora vivo e vegeto, mentre nel serial è stato fatto fuori :tragic:)!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi sono spiegato male, con se ricalcherà il fumetto sarà col botto intendevo non seguirlo alla lettera ma seguirne l'atmosfera e la drammaticità degli eventi. Lo so che la serie si ispira al fumetto e anche in modo intelligente perchè molti personaggi hanno storie differenti rispetto al fumetto e la storia non è mai uguale così chi ha letto il fumetto ha comunque tutti i colpi di scena che gli sceneggiatori del telefilm hanno pensato

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro