Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
credo che il concetto di base sia...

telefilm identico al fumetto = figata assurda

telefilm simile/prende spunti/ispirato al fumetto = mezza castronata, ma da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne ho mai perso una puntata di questo telefilm,mi piace un sacco...e non vedo l'ora di vedere la terza stagione!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

credo che il concetto di base sia...telefilm identico al fumetto = figata assurda

telefilm simile/prende spunti/ispirato al fumetto = mezza castronata, ma da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me sarebbe l'opposto, è meglio così sennò dopo aver letto il fumetto avresti tutta la trama già bruciata

viste le prime 2 stagioni e mi è piaciuta molto, escluso qualche episodio della seconda stagione troppo noioso

ottimi quasi tutti i personaggi (ad esclusione dell'utilissimo t-dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), shane a me piace abbastanza

il migliore? Derril con la balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

viste le prime 2 stagioni e mi è piaciuta molto, escluso qualche episodio della seconda stagione troppo noiosoottimi quasi tutti i personaggi (ad esclusione dell'utilissimo t-dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), shane a me piace abbastanza

il migliore? Derril con la balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Daryl no Derril!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che adoro anche io!

Daryl no Derril!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che adoro anche io!
cazz ne so come si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie per la precisazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la balestra, arma silenziosa e letale, e lui, l'antieroe

Un consiglio: se leggete il fumetto non affezionatevi troppo ai personaggi :tragic:

Nell'ultimo numero ne hanno fatto fuori uno in modo decisamente stupido :bah!:

Un consiglio: se leggete il fumetto non affezionatevi troppo ai personaggi :tragic:

Nell'ultimo numero ne hanno fatto fuori uno in modo decisamente stupido :bah!:
Se intendi il cap 98 eng, in effetti... anche se era abbastanza scontata, comunque nel cap 100 sospetto succeda un vero macello :unsisi:

Se intendi il cap 98 eng, in effetti... anche se era abbastanza scontata, comunque nel cap 100 sospetto succeda un vero macello :unsisi:
Si si proprio quello.

Fra l'altro il numero 98 l'ho letto in tipo 1 minuto madonna sembrava che fosse di 5 pagine :rickds:

Comunque dopo tutta quella calma nei numeri precedenti ci voleva un po' di azione

Comprato il libro "L'ascesa del Governatore" e letto in 2 giorni.
Stupendo, lo consiglio a tutti gli amanti del fumetto (che ovviamente sanno chi è il "governatore").

Il colpo di scena finale poi mi ha spiazzato:morris82:

senza offesa.....ma anche se appassionato del telefilm,il fatto che venti euro di libro vadano via in due giorni.....:bah!:

senza offesa.....ma anche se appassionato del telefilm,il fatto che venti euro di libro vadano via in due giorni.....:bah!:
No sono appasionato del fumetto che è un'altra cosa :icebad:

Comunque sono 300 e rotte pagine, l'ho letto in 2 giorni perchè mi ha preso molto e ve lo consiglio caldamente.

Però dovete aver letto il fumetto se no è inutile, vi rovinate molte sorprese.

No sono appasionato del fumetto che è un'altra cosa :icebad:
Comunque sono 300 e rotte pagine, l'ho letto in 2 giorni perchè mi ha preso molto e ve lo consiglio caldamente.

Però dovete aver letto il fumetto se no è inutile, vi rovinate molte sorprese.
capisco.....

criticavo solo il prezzo eccessivo (io lo sto leggendo in libreria....:pffs:)

I giorni in cui Rick doveva preoccuparsi soltanto degli zombie sono finiti. La terza stagione di The Walking Dead, attesa per il prossimo autunno, introdurrà una delle sue principali nemesi: Il Governatore (interpretato da David Morrissey), personaggio descritto nei fumetti di Robert Kirkman come il leader vizioso di Woodbury, un piccolo insediamento di sopravvissuti.

“Vedere The Walking Dead prendere vita su AMC è stata una grande emozione, ovviamente, e i progressi nella terza stagione mi entusiasmano ancora di più, perché mi sto rendendo conto che la ‘parte buona’ sta finalmente arrivando”, ha raccontato Kirkman a TV Guide. “Avere Il Governatore nella miscela cambierà lo show in modo impressionante. E David Morrissey è assolutamente fantastico!”.

I fan saranno felici di scoprire che il Governatore - ritratto qui in basso in un fotogramma - sarà identico a quello conosciuto nei fumetti. “Credo che sarà sicuramente un personaggio che il pubblico amerà odiare, dal quale sarà affascinato ma anche un po’ terrorizzato”, ha detto Kirkman.

NOTIZIONA :phraengo:

Non leggete se non volete rovinarvi nulla sulla trama della terza stagione...

TORNA MERLE :ivan: e...

... se la farà con il governatore :crazy:

merl a governatore, o governatore a merl?

:rickds:

Aperto il primo spoiler speravo che

Chi non ha letto il fumetto non apra: ipermega spoiler inside

Davvero se non avete letto il fumetto e non volete rovinarvi il film non aprite

Che Merl tagliasse la mano a Rick, anche se so che nel telefilm non gliela taglieranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aperto il primo spoiler speravo che
Chi non ha letto il fumetto non apra: ipermega spoiler inside

Davvero se non avete letto il fumetto e non volete rovinarvi il film non aprite

Che Merl tagliasse la mano a Rick, anche se so che nel telefilm non gliela taglieranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pensandoci bene, Merle potrebbe fare da spia per il Governatore... Rick & Co. vengono catturati e Merle li aiuta a scappare, poi se ne torna dal Governatore per dirgli dove si trovano e Rick lo secca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ricordo il nome del personaggio che nel fumetto fa questa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque, hanno detto che Merle farà un sacco di cose con l'uncino che gli hanno messo al posto del moncherino...

If you know what I mean... :reg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro