Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Deluso dalla scelta del personaggio nel telefilm, forse perchè non c'entra niente con quello del fumetto, ma mi voglio fidare visto che il telefilm non mi ha mai deluso fino ad ora

Ricordate Merle? Come dimenticare l’uomo che si tagliò una mano pur di sfuggire alla cupidigia degli zombie. Ebbene, dopo lo pseudo ritorno della seconda stagione, quando un Daryl in difficoltà vide il fratello in alcune incoraggianti visioni pre-morte, Michael Rooker riprende nuovamente il ruolo del viscido e misterioso Merle Dixon nella terza stagione di The Walking Dead, come testimonia lo scatto qui in basso diffuso in anteprima da AMC.

Nella prima stagione, ritenendolo un pericolo, Rick aveva ammanettato l’uomo a una tubazione sul tetto di un palazzo di Atlanta. T-Dog aveva cercato di liberarlo ma, spaventato da un’orda di zombie, fuggì con gli altri lasciando cadere la chiave delle manette in un condotto. Assalito dalle minacce di Daryl piuttosto che dai sensi di colpa, il gruppo tornò indietro per salvarlo, ma scoprì che Merle aveva arrancato un seghetto e si era liberato della mano per fuggire a sua volta dalla brutta situazione.

Da quel momento, eccetto le scene del sogno, non si è più sentito parlare di lui. Si pensava fosse morto. Lo scatto, però, ci mostra un Merle vivo e intento a zittire qualcuno. Gli altri dettagli interessanti della foto sono, oltre all’arto monco, la pistola nella fondina.

14377_1.jpg

Pensandoci bene, Merle potrebbe fare da spia per il Governatore... Rick & Co. vengono catturati e Merle li aiuta a scappare, poi se ne torna dal Governatore per dirgli dove si trovano e Rick lo secca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ricordo il nome del personaggio che nel fumetto fa questa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque, hanno detto che Merle farà un sacco di cose con l'uncino che gli hanno messo al posto del moncherino...

If you know what I mean... :reg2:

In effetti è probabile che assuma il ruolo di martinez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ripeto è di un' altro la mano che voglio vedere sul tavolo :coltello:

Anch'io seguo il fumetto, in tempo reale, stando dietro ai mensili statunitensi...

In effetti non c'entra proprio nulla

il Governatore, almeno ad occhio

Comunque con gli eventi che si dovrebbero delineare nella 3° stagione m'aspetto mooolta più azione, movimento, per forza di cose a meno ché non stravolgano completamente la trama del fumetto :morristend:

In Italia son usciti i volumi che raccolgono ognuno 6 numeri vero? Non sono usciti gli altri formati vero? Si trovano ancora gli 11 volumi pubblicati al momento?

Sì, in Italia sono usciti solo i Volumi (se non sbaglio dovrebbero essere di 6 mensili come dici tu...), non ho idea però di quanto siano reperibili visto che non frequento fumetterie, ecc.

Online sicuramente li trovi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, in Italia sono usciti solo i Volumi (se non sbaglio dovrebbero essere di 6 mensili come dici tu...), non ho idea però di quanto siano reperibili visto che non frequento fumetterie, ecc.Online sicuramente li trovi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono per un regalo, quindi direi che "online" non sarebbe l'ideale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farò un giro in città prossimamente, tanto ho tempo ancora un mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma no, io intendevo acquistarli online dai rivenditori specializzati, lì ci sono e ne sono certo perchè avevo fatto ricerche appunto un pò di mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il numero 100...
Sono in lutto :tragic:
Porcamiseria anch'io ci son rimasto malissimo, peccato che uno scemo me l' abbia spoilerato stamattina quindi l' effetto sorpresa se n'è un po' andato a putt... :bah!: Da aprile che lo aspetto e poi uno se ne esce fresco fresco e lo dice tranquillamente :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Porcamiseria anch'io ci son rimasto malissimo, peccato che uno scemo me l' abbia spoilerato stamattina quindi l' effetto sorpresa se n'è un po' andato a putt... :bah!: Da aprile che lo aspetto e poi uno se ne esce fresco fresco e lo dice tranquillamente :bah!:
Madò io credo che gli avrei fatto fare la stessa fine a sto scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono scioccato, non me l'aspettavo :tragic:

Madò io credo che gli avrei fatto fare la stessa fine a sto scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sono scioccato, non me l'aspettavo :tragic:
Purtroppo non eravamo faccia a faccia quando me l'ha detto...

Comunque

secondo me un ruolo importante d'ora in avanti l' avrà la fabbrica di munizioni che hanno trovato :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non fate così che mi mette ansia!!! Poi sono costretto a chiedervi spoiler!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fate così che mi mette ansia!!! Poi sono costretto a chiedervi spoiler!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se segui solo il telefilm, è meglio che non te la fai venire l' ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 'ste cose la vedrai come minimo tra 5 o 6 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro