H
Highlander88
Deluso dalla scelta del personaggio nel telefilm, forse perchè non c'entra niente con quello del fumetto, ma mi voglio fidare visto che il telefilm non mi ha mai deluso fino ad ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe alternarsi con Breaking Bad quindi verso ottobreQuando dovrebbe uscire la 3° stagione?Solito periodo attorno ad Halloween?
Pensandoci bene, Merle potrebbe fare da spia per il Governatore... Rick & Co. vengono catturati e Merle li aiuta a scappare, poi se ne torna dal Governatore per dirgli dove si trovano e Rick lo secca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ricordo il nome del personaggio che nel fumetto fa questa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque, hanno detto che Merle farà un sacco di cose con l'uncino che gli hanno messo al posto del moncherino...
If you know what I mean... :reg2:
Sono per un regalo, quindi direi che "online" non sarebbe l'ideale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, in Italia sono usciti solo i Volumi (se non sbaglio dovrebbero essere di 6 mensili come dici tu...), non ho idea però di quanto siano reperibili visto che non frequento fumetterie, ecc.Online sicuramente li trovi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma Il Governatore non è questo tizio?Prima immagine di un signore molto cattivo
Porcamiseria anch'io ci son rimasto malissimo, peccato che uno scemo me l' abbia spoilerato stamattina quindi l' effetto sorpresa se n'è un po' andato a putt...Letto il numero 100...
Sono in lutto :tragic:
Madò io credo che gli avrei fatto fare la stessa fine a sto scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPorcamiseria anch'io ci son rimasto malissimo, peccato che uno scemo me l' abbia spoilerato stamattina quindi l' effetto sorpresa se n'è un po' andato a putt...Da aprile che lo aspetto e poi uno se ne esce fresco fresco e lo dice tranquillamente
![]()
Purtroppo non eravamo faccia a faccia quando me l'ha detto...Madò io credo che gli avrei fatto fare la stessa fine a sto scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sono scioccato, non me l'aspettavo :tragic:
Se segui solo il telefilm, è meglio che non te la fai venire l' ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 'ste cose la vedrai come minimo tra 5 o 6 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon fate così che mi mette ansia!!! Poi sono costretto a chiedervi spoiler!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif