Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oh mio ***....
fanno finire una serie con un dottore che sussurra quacosa nell'orecchio del protagonista senza dire cosa gli hanno detto? immagino che chi ha aspettato la seconda serie sarà impazzito... lo rivelano nella seconda serie? non spoileratemi niente ;p

Sì, ma, ovviamente, lascio a te scoprire cosa sia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh.. guai a te se spoileri.. ;p

con questa trama ne verrebbe fuori un bellissimo gdr..... se fatto BENE ...

Come fate a leggere i libri in generale ma dai... io se non vedo qualcosa non riesco a prenderci gusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fate a leggere i libri in generale ma dai... io se non vedo qualcosa non riesco a prenderci gusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito, parli del fumetto?

Cmq che brutta cosa, mi dispiace
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito, parli del fumetto?
Cmq che brutta cosa, mi dispiace
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

lol ma veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora che cominci la 3°stagione :tragic:

anche io non riesco a leggere... a me piacciono le immagini in movimento.. effetti speciali.. suoni.... leggere invece non mi piace.. leggo solo le notizie sui forum o qualche guida o recensione... ma libri non mi piace..

quanti anni hai scusa? 13?

della seconda stagione mi è sfuggita una cosa... nella 4° puntata "la rosa cherokee ci sono i soliti personaggi" nella quinta invece compaiono 2 nuovi personaggi che non ho visto da dove saltano fuori.. o.O sono un ragazzo diciasettenne e una ragazza se non sbaglio

della seconda stagione mi è sfuggita una cosa... nella 4° puntata "la rosa cherokee ci sono i soliti personaggi" nella quinta invece compaiono 2 nuovi personaggi che non ho visto da dove saltano fuori.. o.O sono un ragazzo diciasettenne e una ragazza se non sbaglio
vedi il fumetto:sisi:

ah..c'è sul fumetto? si cavolo... non sono robe da tralasciare su una serie televisiva.. pensavo di aver saltato una puntata io

--------------------------------------

ps: caspita se è deprimente sto telefilm... molto bello ma cavolaccio... o.O

quanti anni hai scusa? 13?
Quindi se uno odia leggere ha 13 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh allora tutti quelli che conosco, cugini, amici hanno 13 anni... che ragionamento che fai.

Quindi se uno odia leggere ha 13 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh allora tutti quelli che conosco, cugini, amici hanno 13 anni... che ragionamento che fai.
L' età mentale non sempre corrisponde con quella anagrafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:bah!:

Io non sono affatto un grande lettore, ma questa affermazione fa davvero accapponare la pelle... :bah!:

Ho visto le prima tre puntate di questo telefilm, sembra meritare... le storie con zombie mi appassionano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:bah!:Io non sono affatto un grande lettore, ma questa affermazione fa davvero accapponare la pelle... :bah!:

Ho visto le prima tre puntate di questo telefilm, sembra meritare... le storie con zombie mi appassionano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho detto solo le cose come stanno, sapevo di avere molti pensieri contrastanti, ma ho espresso solo la mia opinione, non conosco nessuno che ama leggere se non mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma questo non c'entra, si deve avere la passione per i libri altrimenti si viene sopraffatti dalla noia...

Io ho detto solo le cose come stanno, sapevo di avere molti pensieri contrastanti, ma ho espresso solo la mia opinione, non conosco nessuno che ama leggere se non mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma questo non c'entra, si deve avere la passione per i libri altrimenti si viene sopraffatti dalla noia...
Ma chiuditi in un angolo di mondo e restaci fino alla fine dei tuoi giorni, anziché scrivere di queste minchiate, please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque ho recuperato il fumetto fino al 10 (la pubblicazione è appena arrivata al 12)

cento anni luce avanti al telefilm :morris82:

comunque ho recuperato il fumetto fino al 10 (la pubblicazione è appena arrivata al 12)
cento anni luce avanti al telefilm :morris82:
per leggerlo bisogna comprarlo per forza? :patpat:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro