PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Spero anche io che le cose in spoiler accadano, principalmenteIo preferisco il fumetto al serial non perchè non si assomiglino o cose del genere, ma proprio perchè preferisco la storia com' è raccontata nel fumetto rispetto al serial... Tra l' altro ho scoperto il fumetto dopo aver guardato la prima parte della seconda serie...
Comunque la serie ha delle potenzialità, gli attori mi piacciono tutti, però dovrebbe esser un tantinello più cruda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dal canto mio in questa stagione vorrei che:
Spoileroni a ruota libera su alcuni punti salienti del fumetto, e che forse vedremo nella terza stagione
-Rick perdesse la mano destra (non m' importa niente che l' abbia già persa quell' altro :leon
-Daryl faccia la fine di Tyresse
-Lori e Judit tirino le cuoia
Tanto per far capire che oramai:
Shit just got real :leon:
la morte di Lori e nascitura
Non è questione di aver ragione, se avessi seguito il discorso senza pensare ininterrottamente "che merd@ di serial è questo" l'avresti capito. Tu critichi il serial per cose non del tutto vere e per cose che, per giunta, non sono ancora accadute (quindi non sai se accadranno). It doesn't make any sense, simply!Va bene hai ragione te.
Non c'è nulla di male se qualcuna la pensa diversamente da te sai?
Ecco vedi che non sono l'unico a pensarla cosi?
E se volessimo fare un paragone ONESTO, "prime due stagioni-primi due volumi", personalmente non noto questa gran differenza di "crudezza", anzi, semmai ne uscirebbe più "tenero" il fumetto!
Ai posteri il resto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: