Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sono curioso di sapere se e come realizzeranno (spoiler fumetto della parte nella prigione dopo il primo approdo a woodbury)
rick senza una mano...
non lo fanno

c'è già il fratello pazzo di Daryl senza :rickds:

Pure secondo me

non gliela tagliano
...dettagli, quello che mi interessa davvero e che spero vivamente succeda è

la morte di Lori, più una bella strage tra gli altri comprimari, come Hershel & co!

Pure secondo me
non gliela tagliano

la morte di Lori, più una bella strage tra gli altri comprimari, come Hershel & co!
speramo davvero

Pure secondo me
non gliela tagliano

Sono d'accordo, è
un evento fondamentale per la maturazione sia di Rick che di Carl...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho visto T-Dog morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ovviamente non su the walking dead, ma mi accontento :rickds: ovviamente è morto in un modo ridicolo :rickds:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

sarà morto in qualche altro telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate non vorrei andare OT ma mi serve aiuto, qualcuno sa dove posso guardare la prima stagione in streaming?

Non riesco proprio a trovarla. :cry2:

orca vacca devo ancora iniziare a vedere la seconda serie!

Ragazzi scusate non vorrei andare OT ma mi serve aiuto, qualcuno sa dove posso guardare la prima stagione in streaming?

Non riesco proprio a trovarla. :cry2:
In autunno dovrebbero trasmetterla su Italia1.

Voglio davvero vedere se faranno vedere

Quello psicopatico del governatore che si limona la figlia zombie e sbocca dappertutto, o la sua mutilazione da parte di Michonne, o ancora se riusciranno a rimanere crudi come il fumetto e uccidere la bambina di Lori assieme a lei.

Voglio davvero vedere se faranno vedere
Quello psicopatico del governatore che si limona la figlia zombie e sbocca dappertutto
:rickds:

Comunque per chi ha letto il fumetto e vuole approfondire il personaggio del Governatore consiglio di leggere il libro "L'ascesa del governatore" che è uscito anche in italiano, è davvero bello e con un colpo di scena finale inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per chi ha letto il fumetto e vuole approfondire il personaggio del Governatore consiglio di leggere il libro "L'ascesa del governatore" che è uscito anche in italiano, è davvero bello e con un colpo di scena finale inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo leggerò prima o poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque se vi piace la serie tv dovete assolutamente leggere il fumetto, è superbo.

Io lo leggerò prima o poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque se vi piace la serie tv dovete assolutamente leggere il fumetto, è superbo.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho messo in conto di leggerlo, anche se il colpo di scena già lo conosco, a causa di una recensione del cazz :bah!:

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho messo in conto di leggerlo, anche se il colpo di scena già lo conosco, a causa di una recensione del cazz :bah!:
:shady:

Ma chi è il demente che spoilera una roba del genere in una recensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:shady:
Ma chi è il demente che spoilera una roba del genere in una recensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Era un sitarello americano, che ora nemmeno ricordo, in pratica nella recensione parlava un po' della trama e poi con nonchalance spoilerò il colpo di scena, il tempo di accorgermi che la recensione era andata oltre ed era già troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma è uscita la seconda serie in dvd?

La terza stagione per quando è prevista? :wush:
Se non hanno rimandato, il 14 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro