Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Davvero una buona premiere, speriamo mantengano il livello. Ci voleva proprio un episodio così per risollevare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lasciano sempre il meglio per ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora 1 settimana :morris82:

Lasciano sempre il meglio per ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora 1 settimana :morris82:
Pensa te, che prima abbiamo dovuto attendere 7 mesi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una settimana sarà un battito di ciglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissima prima puntata, hype per la seconda, ma 1 settimana sarà moooooolto lunga

Leggo che siete tutti entusiasti di questo primo episodio quindi presumo che nessuno di voi legge il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un vero peccato perche è molto più bello della serie che comunque apprezzo tralasciando alcune scelte infelici... Vi consiglio caldamente di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leggo che siete tutti entusiasti di questo primo episodio quindi presumo che nessuno di voi legge il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un vero peccato perche è molto più bello della serie che comunque apprezzo tralasciando alcune scelte infelici... Vi consiglio caldamente di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo leggo e lo apprezzo moltissimo! Ma mi piace ugualmente il serial, grazie alle varie modifiche apportate, i nuovi personaggi esclusivi (Daryl su tutti), and so on. La seconda stagione ha avuto una parte centrale che definire soporifera è dire poco, ma per il resto niente di cui lamentarmi

(tranne per la prematura dipartita di Dale, il mio personaggio preferito)
!

Questo inizio di stagione non è affatto male!

Ci hanno dato con lo splatter è....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata, davvero tanto e poi amo quando Rick

tratta male la moglie...mi sta' troppo sulle balle, quando diceva "e se muoio durante il parto?", io ho pensato "magari" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'improvviso NONSENE A PALATE.

No cioè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo episodio s-t-u-p-e-n-d-o... ora attendere fino a lunedi prossimo sarà davvero dura! C'ho il pensiero fisso cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì, probabilmente se non avessi letto il fumetto sarei anche io col ***** in mano...ma quel fumetto è davvero ***.Anyway dove l'ho visto io i sottotitoli sembravano fatti con google translate :imfao:

Vista la premiere,si puntata carina e tanta azione ma per me rimane il solito problema dei pg anonimi che non riesce ad elevare il livello qualitativo della serie

mi è piaciuta tantissimo! Avevo visto le prime due stagioni quando erano già tutte recuperabili, ora invece devo aspettare una settimana, maledizione:tragic::tragic:

A parte le differenze col fumetto, di cui non mi va di parlare perchè tanto ormai si è capito l'andazzo che ha preso la serie, questa season premiere mi ha abbastanza soddisfatto. Resta da vedere se tutta l'azione si è esaurita qui e da ora in avanti dovremo attenderci la casa nella prateria parte 2 oppure se rimarrà su buoni livelli di tensione\azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A parte le differenze col fumetto, di cui non mi va di parlare perchè tanto ormai si è capito l'andazzo che ha preso la serie, questa season premiere mi ha abbastanza soddisfatto. Resta da vedere se tutta l'azione si è esaurita qui e da ora in avanti dovremo attenderci la casa nella prateria parte 2 oppure se rimarrà su buoni livelli di tensione\azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dipende da come gestiscono i volumi del fumetto (sempre che ci si attengano a dovere), perché i volumi 3/4 non è che presentassero chissà quanta azione (anzi, era incentrati molto sui personaggi e su "Rick ed il suo stress", a buon intenditor poche parole). Sono i volumi 5-6 che sono awesome!!! :ivan:

Mammamia che signora puntata, hype indescrivibile per la prossima :hype:

Baffetto dovrebbe rappresentare "l'evasore fiscale"?

Dipende da come gestiscono i volumi del fumetto (sempre che ci si attengano a dovere), perché i volumi 3/4 non è che presentassero chissà quanta azione (anzi, era incentrati molto sui personaggi e su "Rick ed il suo stress", a buon intenditor poche parole). Sono i volumi 5-6 che sono awesome!!! :ivan:
Visto che leggi il fumetto, non so quanto dura, volevo sapere....

Piu o meno, quando potrebbe andare avanti il telefilm? Facendoti dei conti dal fumetto, secondo te ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro