Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, la puntata è già visionabile sul sito della Fox Sky Italia in anteprima streaming, italiano ovviamente! ^_^
Non è censurata, vero?

Non è censurata, vero?
Direi di no, la puntata inglese dura 42 minuti (riassunto compreso), quella italiana 41 (considerando che le versioni italiane di film e telefilm sono leggermente accelerare, non chiedetemi il perché), quindi no, niente censura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto esplodendo :ivan:
C'è un modo per seguirla al pc e non in tv? Tipo, bho, sul sito fox?

Non penso, i canali sky sono criptati... Non penso mettano la roba in streaming sul loro sito :l4gann:

Non penso, i canali sky sono criptati... Non penso mettano la roba in streaming sul loro sito :l4gann:
Ma se lo stiamo ripetendo da svariati post che l'hanno messo in streaming in anteprima sul sito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi di no, la puntata inglese dura 42 minuti (riassunto compreso), quella italiana 41 (considerando che le versioni italiane di film e telefilm sono leggermente accelerare, non chiedetemi il perché), quindi no, niente censura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Differenza di fps.

Differenza di fps.
Questo l'avevo intuito...e` il motivo per cui c'e` questa differenza di fps che mi e` sconosciuto...:loris:

Oddio Oddio me ne ero scordato che cominciava la 3 stagione :ivan:

Questo l'avevo intuito...e` il motivo per cui c'e` questa differenza di fps che mi e` sconosciuto...:loris:
Probabilmente per recuperare tempo utile agli spot.

Probabilmente per recuperare tempo utile agli spot.
Dubito sia semplicemente per questo...dopotutto anche sulla paytv (Sky/Premium) si presenta tale evenienza, e si sa che sulle TV a pagamento gli spot hanno poca rilevanza per le entrate!

Vista. Bella sì, ma un po' sottotono*, salvo il finale che, come sempre, adoro.

* poca tensione, nonostante abbiano avuto diverse occasioni.

Ripeto, finale da :ivan:

vista. Bella sì, ma un po' sottotono*, salvo il finale che, come sempre, adoro.
* poca tensione, nonostante abbiano avuto diverse occasioni.

Ripeto, finale da :ivan:

gli spoiler porco mondo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro