Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ascolti stratosferici per TWD: 7.3 Milioni e Rating di 5.7, in pratica potrebbero confermarlo già da ora per altre due stagioni. :rickds:
Non so dove tu abbia visto questi ascolti ma son totalmente sbagliati! La premiere della terza stagione ha avuto ascolti sì da capogiro, ma non quelli da te scritti (che sarebbero inferiori persino alla season finale scorsa): la 3x01 ha fatto 10,88 milioni di ascolti, raggiungendo un nuovo record per il canale, nonché un nuovo record per ascolti sulla TV via cavo (divorando anche le premiere di show più blasonati e presenti sulla tv free)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Togg: la seconda stagione è mediamente buona, ma ha un 3-4 episodi centrali (che per una stagione da 13 non sono cosa da poco) che sono molto TROPPO lenti ed inconcludenti. Il problema principale è che hanno diluito moltissimo una parte che nel fumetto occupa a stento metà volume, spalmandola per l'intera stagione, cercando di fare chara development, imho, fallendo in parte. In conclusione ci sono il primo paio di episodi ottimi, poi un calo assurdo fino all'episodio 6/7, poi una seconda metà di nuovo buona. La terza stagione, di cui ora hanno fatto solo la prima puntata, è iniziata in maniera esplosiva, molto action/splatter!

Ultima modifica da un moderatore:
Non so dove tu abbia visto questi ascolti ma son totalmente sbagliati! La premiere della terza stagione ha avuto ascolti sì da capogiro, ma non quelli da te scritti (che sarebbero inferiori persino alla season finale scorsa): la 3x01 ha fatto 10,88 milioni di ascolti, raggiungendo un nuovo record per il canale, nonché un nuovo record per ascolti sulla TV via cavo (divorando anche le premiere di show più blasonati e presenti sulla tv free)!
Infatti su un blog, calcolando le replice tocca il picco 15 milioni...

In USA TWD ah battuto un sacco di record...

Ho letto anche un intervista al produttore e diceva:

7 stagioni?! Sono troppo poche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Infatti su un blog, calcolando le replice tocca il picco 15 milioni...
In USA TWD ah battuto un sacco di record...

Ho letto anche un intervista al produttore e diceva:

7 stagioni?! Sono troppo poche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Azz, 7 stagioni? Non male, ma se si bruceranno in questa stagioni così tanti volumi, a quel punto prenderà di sicuro una strada diversa dal fumetto!

Io non escludo che possano esserci altre stagioni, ma con protagonisti diversi. Mi piacerebbe vedere dei survivors in California...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non escludo che possano esserci altre stagioni, ma con protagonisti diversi. Mi piacerebbe vedere dei survivors in California...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualora dovessero staccarsi completamente dal fumetto, non mi sembra affatto malvagia come idea, la tua...magari fanno alcune stagioni con un nuovo gruppo di superstiti (o lo alternano, un po' come nella seconda stagione di Lost), per poi farli incrociare. Le idee possono essere tante, sta solo agli sceneggiatori sfruttarle.

Qualora dovessero staccarsi completamente dal fumetto, non mi sembra affatto malvagia come idea, la tua...magari fanno alcune stagioni con un nuovo gruppo di superstiti (o lo alternano, un po' come nella seconda stagione di Lost), per poi farli incrociare. Le idee possono essere tante, sta solo agli sceneggiatori sfruttarle.
Tra fumetto e ambientazione hanno tanta ma proprio tanta carne al fuoco...concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è piaciuta molto la puntata, anche se diciamo che secondo me è stato tutto un pò troppo veloce, cioè ci potevano fare 3 puntate invece di 1, sembrava fosse quasi per chi aveva letto il fumetto, secondo me chi non l'ha letto si è ritrovato un pò disorientato. Secondo me questa scelta è stata dettata dal fatto di dover fare una première col botto che ovviamente non poteva essere troppo diluita ma carica di eventi, però spero che il ritmo torni nella media sennò si sparano tutte le cartucce troppo in fretta

mmm, grazie a tutt* per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho bisogno di una info!!!

Per tutta la seconda stagione han dato la versione normale al lunedì e la director's cut al venerdì..E così anche questa stagione? Se così non fosse smetto di trattenermi e mi sparo la puntata registrata di Lunedì!!!

In attesa di vedere la seconda stagione (lo so, sono un po' indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sto riguardando la prima e devo dire che il 1o episodio è davvero fatto bene.

67 minuti che passano senza nemmeno accorgersene, insomma è ben realizzato.

In attesa di vedere la seconda stagione (lo so, sono un po' indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sto riguardando la prima e devo dire che il 1o episodio è davvero fatto bene.67 minuti che passano senza nemmeno accorgersene, insomma è ben realizzato.
L'inizio secondo me è addirittura superiore a quello del fumetto...è più approfondito, sicuramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'inizio secondo me è addirittura superiore a quello del fumetto...è più approfondito, sicuramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono delle scene davvero niente male come

SPOILER STAGIONE 1

-Quell'uomo che non riesce ad uccidere sua moglie ormai divenuta zombi

-La scena di Rick che si risveglia dal coma e tutto è deserto. Molto d'effetto!

-La scena di Rick che uccide la donna zombi tranciata a metà...quella parte sembra stupida ma è molto significativa, persino quel mezzo-zombi è riuscito a trasmettere tenerezza e pietà

-La grande stanza chiusa con i catenacci con su scritto: "Don't open, dead inside". Mi ha messo i brividi

-Rick a cavallo che passeggia tra le strade deserte...molto bella

-Tutti quegli zombi nascosti dietro l'angolo poi...di sicuro la mia scena preferita. Mi ha messo ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Va be, tutta la scena del carro armato. Divina

-E la parte finale della telecamera che sia allontana e mostra tutto il paesaggio pieno di morti viventi

bella puntata, come tutti voi spero che lori muoia al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellissima la scena finale

dei detenuti ,ma adesso come fa il dottore senza piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Le uniche due cose che si possono rimproverare a questa prima puntata sono due, secondo me:

1) la sparatoria nel cortile della prigione, 1 shot = 1 headshot, Rick che corre, si ferma e poi spara quasi senza mirare, per non parlare di Carl, un ragazzino su una torre di sorveglianza che mirando da schifo li becca tutti :rickds:

2) la parte in cui Hershel viene morso, eddai, ce lo aspettavamo tutti. In un corridoio largo circa due metri vai a passare per due volte prorpio tra le gambe dello zombi, allora te le cerchi. Ed in più rallenti! :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho bisogno di una info!!!Per tutta la seconda stagione han dato la versione normale al lunedì e la director's cut al venerdì..E così anche questa stagione? Se così non fosse smetto di trattenermi e mi sparo la puntata registrata di Lunedì!!!
Guarda che solo le premiere erano censurate, gli altri episodi erano normalissimi. Ad ogni modo, quest'anno niente censura, vai tranquillo!

Riguardatevi la scena della sparatoria in cortile... TUTTI gli attori simulano il rinculo delle armi (chi più chi meno).

Lori con quella ***** di revolver sembra spari raggi laser, è completamente immobile :tragic:

So che son stronzate ma a me ste cose mi fan piangere tanto...

Puntata molto bella comunque, spero nel successo di questa serie perchè la adoro :kep88:

Le uniche due cose che si possono rimproverare a questa prima puntata sono due, secondo me:
1) la sparatoria nel cortile della prigione, 1 shot = 1 headshot, Rick che corre, si ferma e poi spara quasi senza mirare, per non parlare di Carl, un ragazzino su una torre di sorveglianza che mirando da schifo li becca tutti :rickds:

2) la parte in cui Hershel viene morso, eddai, ce lo aspettavamo tutti. In un corridoio largo circa due metri vai a passare per due volte prorpio tra le gambe dello zombi, allora te le cerchi. Ed in più rallenti! :bah!:
L'o detto che secondo me hanno fatto tutto troppo in fretta... Dovevano far vedere un pò cosa succedeva dopo sta fattoria, nel frattempo sono diventati tutti magicamente dei cecchini, poi manco l'hanno vista la prigione e già l'avevano presa. Un pò più di dialoghi riguardo la ponderazione sul da farsi non avrebbero guastato...

Riguardo al rinculo è una cosa che tanto è sempre eccessiva in un senso o nell'altro nei telefilm nella maggior parte dei casi, quindi non ci faccio nemmeno più caso

Ultima modifica:
L'o detto che secondo me hanno fatto tutto troppo in fretta... Dovevano far vedere un pò cosa succedeva dopo sta fattoria, nel frattempo sono diventati tutti magicamente dei cecchini, poi manco l'hanno vista la prigione e già l'avevano presa. Un pò più di dialoghi riguardo la ponderazione sul da farsi non avrebbero guastato...Riguardo al rinculo è una cosa che tanto è sempre eccessiva in un senso o nell'altro nei telefilm nella maggior parte dei casi, quindi non ci faccio nemmeno più caso
No, macché di fretta...dopo la lentezza della stagione 2 (velocizzatasi sul finale), una marcia in più ci voleva...che poi, non mi sembra abbiano fatto chissà quante cose in questa prima puntata...

hanno trovato la prigione, sparato il primo giorno gli zombie del cortile principale, il giorno dopo hanno liberato l'altro cortile e la parte iniziale del braccio C e nel finale si sono addentrati
...e tu ti lamenti che dovevano fare tutto questo in 3 puntate?!? LOL, non avrebbero fatto nessun progresso rispetto alla seconda stagione e, cosa più importante, non hanno fatto niente per dover suddividere i fatti in 3 puntate. E non è nemmeno vero che ci son stati pochi dialoghi o rapporti tra i personaggi, perché

hanno trovato anche il tempo per cantare una canzoncina intorno al fuoco, fatto fare la biricchina alla depressa Carol con Daryl, accennato ad una sorta di storia tra Carl e Beth e fatto capire che Lori la schifano tutti, figlio e marito compresi! Ed in tutto ciò hanno accennato anche al rapporto che si è creato nel gap temporale tra Andrea e Michonne!
La puntata è perfetta così com'è! E, per chi dice che tutti son diventati "cecchini infallibili":

sarà anche vero che non hanno sgarrato nemmeno un colpo (anche se qualcosa l'hanno sbagliata, Carol stava per colpire Rick durante la sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma è anche vero che son passati molti mesi e che hanno fatto ampiamente capire che il gruppo è bello unito e coeso, e che tutti son migliorati molto col tempo. In primis il piccolo Carl!

No, macché di fretta...dopo la lentezza della stagione 2 (velocizzatasi sul finale), una marcia in più ci voleva...che poi, non mi sembra abbiano fatto chissà quante cose in questa prima puntata...
hanno trovato la prigione, sparato il primo giorno gli zombie del cortile principale, il giorno dopo hanno liberato l'altro cortile e la parte iniziale del braccio C e nel finale si sono addentrati
...e tu ti lamenti che dovevano fare tutto questo in 3 puntate?!? LOL, non avrebbero fatto nessun progresso rispetto alla seconda stagione e, cosa più importante, non hanno fatto niente per dover suddividere i fatti in 3 puntate. E non è nemmeno vero che ci son stati pochi dialoghi o rapporti tra i personaggi, perché

hanno trovato anche il tempo per cantare una canzoncina intorno al fuoco, fatto fare la biricchina alla depressa Carol con Daryl, accennato ad una sorta di storia tra Carl e Beth e fatto capire che Lori la schifano tutti, figlio e marito compresi! Ed in tutto ciò hanno accennato anche al rapporto che si è creato nel gap temporale tra Andrea e Michonne!
La puntata è perfetta così com'è! E, per chi dice che tutti son diventati "cecchini infallibili":

sarà anche vero che non hanno sgarrato nemmeno un colpo (anche se qualcosa l'hanno sbagliata, Carol stava per colpire Rick durante la sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma è anche vero che son passati molti mesi e che hanno fatto ampiamente capire che il gruppo è bello unito e coeso, e che tutti son migliorati molto col tempo. In primis il piccolo Carl!
Analisi eccellente.. Quoto in toto.

:thetrain:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro